Da attrice televisiva a cantante? Ci sta provando Katerina Graham. Dopo aver partecipato con successo a serie TV come CSI: Scena del crimine, The OC, Malcolm In The Middle, Joan of Arcadia, Strong Medicine, The Vampires Diares, e Lizzie McGuire, Kat vuole provare a promuoversi in maniera efficace nel musicbiz. Si intitola “Put Your Graffiti On Me” il suo nuovo singolo 2012, che presumibilmente servirà ad aprirle le porte per un album di debutto nel biz che conta.

Questa ragazza 22enne è nata a Ginevra ma è cresciuta a Los Angeles, è stata svezzata artisticamente dalla potente famiglia Disney, ed ora come spesso accade, vuole provare a muovere i suoi primi passi nella musica un po’ più adulta. Il brano Pop è accompagnato da un video provocante, e lei sembra un piccolo ibrido tra Rihanna, Ciara, e Scherzy…

Ben lontano da quello che si può definire un capolavoro, ma piuttosto piacevole il beat della canzone! Voi cosa ne dite? Meglio che rimanga a fare l’attrice TV o vi piacerebbe vederne l’evoluzione a livello musicale?

13 Commenti

  1. O.o ma è l’amica di lizzie? ed è anche la stessa di CCI? non le avevo mai collegati questi due personaggi, ero lontano dal pensare che ad interpretarli ci fosse la stessa attrice. in ogni caso il video non è malaccio ma comunque a parte la sua sensualità e la coreografia (che mi è piaciuta) non ha altro quindi è sufficiente per accompagnare il pezzo ma non aggiunge alcun appeal, mentre la canzone mi piace moltissimo, molto stile pussycat!

  2. La preferisco come strega in Vampire Diaries :-)
    Scherzi a parte credo che abbia personalità e talento, è stata meno scontata delle altre. Non è il mio genere ma ha una sua credibilità a mio avviso. We’ll See.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here