Nonostante sia ancora in fase di promozione del suo secondo sforzo discografico “Little Red”, il cui tour promozionale riprenderà ad ottobre, Katy B ha voluto condividere con i suoi fan una canzone inedita.

Ovviamente, il brano in questione non è stato rilasciato in maniera ufficiale ma si tratta bensì di una unreleased track che la star britannica ha voluto condividere con i suoi fan limitandosi a pubblicarla sul suo account di Soundcloud.

La canzone in questione è intitolata “Little Red Light” e (così come reso evidente dallo stesso titolo) è stata creata proprio durante la recording session dell’ultimo studio album di Katy, all’interno del quale non c’è stato tuttavia spazio per questa up-tempo synth-pop.Katy-B-608x449

Il brano è totalmente impregnato dello stile che ha reso famosa la cantante di “Crying For No Reason”: a caratterizzarlo c’è infatti uno stile di electro-pop raffinato e molto lontano dalle produzioni che hanno caratterizzato negli anni alcune delle hit più rappresentative di questo genere come “Poker Face”.

Personalmente apprezzo moltissimo questa traccia e trovo che la sua mancata inclusione nell’album sia un vero e proprio peccato. Voi che ne dite di queste di questo brano? Voi lo avreste inserito nell’album oppure credete che il team di Katy abbia fatto bene a lasciarlo fuori dal progetto?