Spiacevole visita ad un ospedale canadese per Katy Perry la quale si è infortunata durante una performance. A informarci è la stessa cantante che via Twitter scrive: “17 punti dopo…Non ridete per i movimenti buffi che farò domani (ieri n.d.r.). Grazie per il souvenir Canada”. La cantante infatti dopo la performance ai MuchMusic Video Awards effettuata durante il weekend, ieri si è recata negli studi di MuchMusic per una nuova esibizione indossando una evidente fasciatura alla gamba.

Come se non bastasse dopo la performance si è diretta all’aeroporto, ecco quello che ha scritto: “Non ho avuto la possibilità di cambiarmi d’abito ed ora sono in aeroporto vestita da sgualdrina zuccherosa, che imbarazzo”. In base a quanto afferma la cantante questo week-end canadese non deve essere stato molto piacevole…Voi che ne dite ?

[[rnb-gallery]]

22 Commenti

  1. che carina katy!!!è sicuramente la cantante più simpatica in circolazione,non se la tira ed è autoironica!!!è una delle migliori cantanti uscite negli ultimi anni,spero che il suo album sia un successo,se lo merita tutto!!!!

  2. Ah quindi ammette che durante i video e le performance è una sgualdrina zuccherosa, e che è tutto per far soldi e fama. Almeno Gaga e altre ci escono anche con gli abiti di scena, quello che sono sul palco lo sono anche nella vita…

  3. Nooo quanto mi dispiace!! Katy riprenditi presto anche se scommetto che nn la fermerà di certo visto che poco dopo ha rifatto un esibizione :) grande Katy!! Bè anche se California Gurls scenderà ormai il suo dovere l’ha fatto! nn si sa quanto ha venduto e quanto sta vendendo in tt il mondo vista anche la 1 posizione in UK e Canada oltre a quella sulla Billboard! M-I-T-I-C-A!

  4. Povera Katy mi dispiace! :( vabbè il senso dell’umorismo non le manca neanche quando è giù di morale LOL
    Speriamo si riprenda!
    California Gurls è destinata a scendere dalla vetta della billboard probabilmente fra 1-2 settimane….
    Sta arrivando un nuovo successo : Love Tha Way You Lie =)

  5. ahaha!!qst ragazza è un genio!simpatica, allegra, solare, senza peli sulla lingua, carina, intelligente!!insomma è una tipa tosta e dice sempre ciò ke pensa!!brava katy!!spero tu rimanga sempre con qst freschezza e spontaneità!

  6. Poverina pero non ho capito un po di cose LOL
    Quando si è fatta male?? tu hai detto durante la performance ai MuchMusic video awards…ma non si vede nulla…infatti io sapevo che si era fatta male in un pub!
    Poi…quanti MuchMusic video awards ci sono? O__O vistoc he c’è ritornata…e ultima cosa come fa a performare con 17 punti?? O___O vi prego rispondeteb LOL

    • si non ho capito neanche io tanto bene cosa sia successo.. comunque i punti senza frattura o altro non danno grossi problemi, tirano solo un pò, per questo aveva quella calza elastica..il resto boooh XD

    • Bè se sei stato scioccato da quelle scarpe tnt da considerarla una sgualdrina cosa sono Christina e la Gaga nei rispettivi video (Not Mylsefl Tonight/Telephone)?? Due squillo di basso borgo? mah…

      • si è considerata lei stessa una “sgualdrina zuccherosa” e questo mi fa pensare: che non le stiano bene le scelte fatte per il video??

      • che nn le stiano bene che? cmq si, lo ha scritto lei, e fortunatamente direi! almeno una pop star che nn si crede già la nuova madonna e che ride anche sugli incidenti!

      • Thebiggigi ma sai leggere?!?! O.o ho detto che non le stiano bene le scelte fatte nel video (di California Gurls) dove fa la “sgualdrina zuccherosa” ????

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here