katy-perry-and-siaOttime notizie in arrivo per i fan di Katy Perry. La popstar, come sapete, è stata impegnata con il “Prismatic World Tour” fino a poco meno di 2 mesi fa, tuttavia ora può finalmente concentrarsi su una nuova Era discografica, che probabilmente sarà lanciata nella seconda metà del 2016.

Per il momento si sa poco o nulla su questo progetto, e quello che in molti si aspettano dalla popstar a questo punto è un album che metta un po’ da parte la Katy più festaiola e si concentri su un tipo di pop più maturo, qualcosa che la spinga di più verso le sonorità e l’interpretazione di una “Unconditionally” che verso quelle di una “Birthday”.

Ebbene, a quanto pare questi propositi potrebbero avverarsi. In queste ore è stato infatti rivelato che fra gli autori che collaboreranno per la stesura del disco ci sarà anche Sia, artista che fra l’altro proprio in questi giorni aveva parlato di come fosse stato collaborare con la Perry per il suo ultimo lavoro “Prism”:

Katy è alquanto dominante ed estremamente meticolosa. In verità stavo per abbandonare dopo le prime ore della nostra sessione, ma lei mi ha convinta a restare e adesso le sono grata, perché anche una di quelle canzoni farà parte del mio nuovo disco

Dunque quella tra Katy e Sia sembra essere stata una collaborazione abbastanza difficoltosa in un primo momento, ma successivamente tutto ciò ha dato vita ad ottimi frutti lavorativi e ad un rapporto davvero splendido tra le due donne, cosa che possiamo comprendere sia dalla foto con cui abbiamo aperto l’articolo che dal seguente tweet:

Che ne dite di questa notizia?

11 Commenti

  1. Ben venga! L’importante é che mantenga le promesse! (Ricordo che aveva detto che Prism sarebbe stato un disco più dark e introspettivo…ma io non l’ho visto)

  2. Pretendo che esca come primo singolo! Non se ne può più di una che a trent’anni si cimenta in Roar, California Gurls, Biirthday e altro… Double Rainbow era una delle migliori tracce di PRISM, è un peccato che non sia stata estratta come singolo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here