In arrivo una grande sorpresa per gli amanti del Pop da parte di Katy Perry! La cantante di California Gurls, a ormai quasi due mesi dal rilascio del suo nuovo album Witness e a pochi giorni dal video ufficiale di Swish Swish (rivedi QUI il lyric video), come sappiamo, ha ricevuto ben 5 nomination agli MTV Video Music Awards di quest’anno, guadagnate grazie ai videoclip dei primi due singoli estratti Chained to The Rhythm Bon Appétit, ai quali sono stati riconosciuti sicuramente l’impatto avuto nel mondo del Pop e l’ottima abilità tecnica, nonostante abbiano accompagnato brani di non grande riscontro come in passato (scopri QUI QUI in quali categorie è stata nominata Katy Perry).

Gli impegni con i VMAs per Katy, però, non si fermano qui. La popstar, infatti, nelle scorse ore, ha pubblicato un trailer promozionale sul suo profilo Instagram in cui annuncia di essere la prossima conduttrice dei Video Music Awards di quest’anno! Questa breve clip, introdotta dalla scritta This August history will be eclipsed (Quest’agosto la storia verrà eclissata) e che ricorda parecchio alcune scene del video di E.T. (singolo della Perry tratto dal celebre album Teenage Dream), è accompagnata all’interno del post da un breve messaggio che recita:

“Mi sto allenando con @MTV in assenza di gravità, mangiando gelato da astronauti e sono in squadra con Buzz Aldrin e Neil deGrasse Tyson. Siate presenti il 27 agosto, sarò pronta ad essere la vostra moonwoman! Preparatevi all’impatto, ragazzi”.

Inoltre, Katy, secondo rumor non ancora confermati, potrebbe non soltanto condurre l’evento, ma anche esibirsi in una nuova performance, molto probabilmente del nuovo singolo Swish Swish.

Cosa ne pensate? Siete contenti che la conduzione dei VMAs sia stata affidata a Katy?

21 Commenti

  1. scelta saggia, non si può dire che il suo team abbia perso dei colpi! è stata anche confermata come opening act, mi aspetto un medley da witness con swish swish.
    una buona scelta visto il sense of humour che possiede!

  2. Le stanno provando tutte pur di salvarla dal flop..sicuramente si esibirà con swish swish sperando con la presenza di nicki. Oppure potrebbe fare un madley di tutti i singoli estratti da witflop. Vedremo..

    • Guarda che aveva già condotto gli ema nel 2008 e nel 2009 per dire. E il fatto che li presenta lo sapeva già da inizio anno quando Witness doveva ancora uscire : al wango tango di maggio mise nei cartelloni con la scritta degli mtv vma facendo già intuire qualcosa.
      Per quanto riguarda il flop CTTR é uno dei singoli più venduti dell anno mentre l’album é a oltre mezzo milione di copie. Bisognerebbe rivalutare il concetto di flop mi sa ;)

      • Mmh..forse hai ragione. Ormai non si vende più come qualche anno fa, è un dato di fatto. Oggigiorno quando una canzone ha raggiunto 3 milioni di copie si può già definire hit. Anche Witness nonostante il crollo vertiginoso della seconda settimana stranamente è rimasto costante. Bon appetit comunque rimane un grande flop, e ora vedremo come andrà Swish Swish.

      • Beh se ha superato mezzo milione di copie in poche settimane singifica che ha avuto una certa costanza nonostante il crollo della seconda settimana.

      • È passato più di in un mese, e senza streaming sta solo a 330 mila copie. Con una promozione mostruosa … se per te questo è essere costanti. È un flop. Punto. È inutile che la giustificate.

      • Ormai è inutile fare differenziazione tra vendite effettive e streaming, il modo di acquistare musica è cambiato e adesso lo streaming conta moltissimo tant’è che anche mediatraffic ha iniziato a conteggiarlo per le classifiche. Katy purtroppo è molto forte nello streaming quindi credo che si salverà dal flop totale.

  3. “…L’impatto avuto nel mondo del pop” ma de che? Lol Comunque non li guarderò. Non la sopporto quando canta, figurati sorbirmela mentre conduce un intera manifestazione…Poi pure ipocrita visto che mesi fa aveva criticato questo tipo di show..tra l’altro l’unica cosa di memorabile che ricordo di questa è l’omaggio a Britney e Justin nel 2014, per il resto il nulla più assoluto

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here