Nonostante vi fosse il divieto di registrare file video ed audio durante la performance, qualcuno è riuscito a catturare l’audio dell’esibizione di Katy Perry tenuta il 22 giugno a [email protected] Oltre a proporre alcuni successi quali “I Kissed A Girl”, “Hot N Cold”, “Thinking of You”, “Waking Up In Vegas” e “California Gurls”, la cantante ha interpretato per la prima volta anche due inediti che saranno contenuti all’interno del suo nuovo album “Teenage Dream”.

Si tratta proprio della title track scelta come secondo singolo e di un brano chiamato “Peacock”. Oltre ad aver concessa un’intervista ad ELLE Magazine Katy apparirà sul nuovo numero di Esquire dove mette in mostra le sue giunoniche forme. Devo dire che la Perry ha sicuramente un bel paio di…occhi !! XD

12 Commenti

  1. No vabbè senza tette O_O :Q__ sbaw … un motivo in più x guardare i suoi video no? xD cmq teenage dream l’ascolterò solo quando verrà rilasciata!

  2. La seconda è già stata fermata! teenage dream sembra bella… bassissima qualità ma sembra avere un bel ritormo, un misto tra waking up in vegas e hot n cold! vai così katyyyyy xD

  3. bellissime..penso k cn qst nuovo album katy avrà + successo del precedente.. in effetti tt le canzoni k circolano su internet, che potrebbero far parte del nuovo album, sn tt bellissime..la mia preferita è E.T. futuristic lover!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here