AGGIORNAMENTO: Mancano 5 giorni alla premiere del video di “Roar”. La clip sarà trasmessa infatti il 5 settembre come conferma il poster pubblicato qui sotto:

In attesa del 17 settembre, e di una nuova canzone dalla popstar Katy Perry, nelle charts sta esplodendo il primo singolo della “Prism” Era, ed è “Roar”. La canzone si trova in prima posizione mondiale, ma non ha ancora un video che possa sostenerla nelle televisioni. Ma arriva adesso una preview del video che non tarderà ad arrivare.

music-katy-perry-roar-artwork
Ecco la preview:

Questa volta la Perry si vuole tuffare nella giungla per il nuovo video, e nonostante il tema sia piuttosto divertente e simpatico, oltre che in linea con la canzone, non c’è quel tocco dark che la Perry aveva detto avrebbe caratterizzato questo nuovo album. In ogni caso voi che ne pensate?

45 Commenti

  1. ehm sembra una pu**an*a! comunque è una furba a non inventare niente e sembrare credibile. sarà sicuramente spassoso. già mi immagino un remake di doctor jones degli aqua.

  2. Questo poster e’ bellissimo,richiama molto i film anni 50 e 60 quando ancora i poster cinematografici si dipingeveno,e non come ora che e’ tutta computer grafica. Penso sara’ un gran bel video,xke oramai katy ci ha abituati a degli autentici capolavori,dei mini film fatti benissimo..con molte comparse e scene stupende! Io personalmente di questa era discografica di katy penso che ne restero’ davvero soddisfatta,mentre non posso dirni altrettanto soddisfatta di lady gaga xke applause mi ha davvero delusa….e anzi non l ascolto piu!

  3. I video di Katy sono dei capolavori… Molti dei singoli vanno bene soprattutto per i video, che sono dei veri e propr
    Film, california gurls rimane il migliore

  4. Ok, abbiamo capito che volete lo stile dark però cazzo basta continuare a scriverlo!!! Io credo che prism lo prenderò perchè katy riesce sempre a fare degli ottimi brani e penso che ci riuscirà anche se metterà il tocco dark che tanto volete!!! Però penso che un cambiamento in ogni caso ci sarà altrimenti non avrebbe avuto senso fare il funerale di teenage dream…. Magari ci saranno testi più profondi o in ogni caso ci sarà un’ innovazione. Comunque dovete capire che un album non si valuta dal lead single o da 3 brani ma si valuta quando è completo!!!!

  5. La cosa che più mi dispiace di Katy Perry è che non va mai avanti.. evoluzione zero! Sempre le solite canzoni! In questo disco ci aveva promesso un’evoluzione che non c’è stata e che ha giustificato chiamando l’album PRISM e con la storia che è riuscita a fare entrare luce nell’oscurità.. Insomma non ci prenda in giro! Comunque a suo favore ha il fatto che queste canzoncine siano tutte orecchiabili e piacevoli, quindi in radio fa sempre bene!

    • La perry non ha bisogno di cambiamenti per fare musica… lei é una ragazza semplice.. non ha bisogno di fare chissá che cambiamento

  6. a me sta canzone più la sento meno mi piace. comunque per i video katy perry ha raramente deluso. anzi spesso sono più belli i video delle sue canzoni…

  7. sicuramente sarà un gran bel video… lei è un attrice nata… credo che questo singolo e video saranno un tributo alla chiusura della vecchia era… in direzione della nuova…vediamo come finirà il video

  8. Nn vedo l’ora che esca il video! di solito quelli di katy sn fra i più originali! comunque mi sembra davvero presto x giudicare Prism, che si annuncia un album ricco e variegato: Dark horse e Walking on air (che mi auguro diventi un singolo) sn diversi da Roar

  9. no vabbe sempre più mc donald sta donna! veramente troppo platinata veramente troppo AMERICANA anzi mi fa venire in mente le ciambelle glassose

  10. Mi aspettavo in un certo senso un tema del genere e se sarà un video un po' più lungo della canzone stessa, con una 'storia' dietro, secondo me avrà molto successo a aiuterà molto la canzone! Bisogna riconoscere che Katy è una brava attrice e i suoi video sono bellissimi :)

  11. Ok aveva promesso un nuovo stile che non si evince ne dal pezzo, ne dal video ne dalle altre due anteprime pervenute ok…ora mi chiedo: e con ciò? Katy ha incanellato successi con uno stile pulito e divertente…perchè cambiarlo finchè viene apprezzato? Cosa deve fare iniziare a spogliarsi anche lei come tutte le altre? E l’innovazione dove starà? Katy è semplicità, pop senza pretese e per quanto non sia niente di unico ed inimitabile resta comunque l’unica artista ad accontentare tutti pur accontentandosi ad essere se stessa senza abbellimenti forzati! E’ necessaria un po’ di coerenza nell’ambito pop e più coerente di lei non so chi ci sia! Ok non sarà la miglior vocalist e quindi per questo dovrebbe forse affilare gli artigli due volte di più ma finchè quello che fa viene apprezzato e non le vengono richiesti particolari acrobazie stilistiche non vedo perchè debba forzare la mano alla sua vena artistica!!!

  12. per me ci sta come primo singolo.. io direi che prima di giudicare per bene dovremmo sentire l’album nella sua interezza, non si può giudicare dal primo singolo! sia dark horse che walking on air mi sembra abbiano degli accenni dark e mi sembra siano qualcosa di totalmente diverso per katy (parlo a livello di genere). ho letto cose del tipo “sembrano gli scarti di TD” ma dove? come fate a capire da 10 secondi di snippet che sembrano gli scarti di TD? ah boh -.- quindi aspettiamo e non giudichiamo senza conoscere. comunque il video sembra carino e ce lo vedo molto con la canzone.

  13. E piu bella questa come ambientazione…che e piu in linea col titolo…che quella proposta ai vma…di satnotte…anche se meglio di lady gaga!!!!

  14. Scusa ma qua qualcosa non torna.. Come fai a dire che Roar non c’entra niente con Prism se è il lead single di quest’ultimo? Semplicemente quei video promozionali servivano per creare hype attorno al progetto ma alla fone questa svolta dark non ci sarà! Ok che non abbiamo ancora ascoltato l’album ma già da quei due snippet dark horse e l’altro si capisce che lo stile è rimasto quasi invariato anzi va verso sonorità più dance che dark.. A me la katy di sempre piace non tanto, tantissimo, ma non negare l’evidenza che sia rimasta tale

  15. Sn molto curioso di guardare il video, quelli di katy sn fra i migliori! Comunque io aspetterei di ascoltare Prism prima di giudicare la nuova era. si prospetta un album molto interessante e ricco con ben 16 tracce. ad esempio Dark horse (scelta come singolo promozionale) e Walking on air (che spero diventerà un singolo) si discostano da Roar

  16. BASTA COL DIRE CHE NON HA IL TOCCO DARK CHE AVEVA PROMESSO!!! ABBIAMO ASCOLTATO SOLO UNA CANZONE DELL'ALBUM, ASPETTA ALMENO DI ASCOLTARLO TUTTO PRIMA DI DIRLO!!! POI LO HA DETTO MILLE VOLTE LA PERRY CHE ROAR NON C'ENTRA MOLTO CON PRISM!!!

    • Scusa ma qualcosa qua non torna .. Come fai a dire che Roar non c’entra niente con Prism se è un brano di quest’ultimo? Semplicemente ammetti che quei video promozionali servivano soltanto per creare hype attorno al progetto alla fine questa svolta dark non c’è non possiamo negarlo! Ok che non abbiamo ascoltato ancora l’album ma siceramente anche da quei due snippet dark horse e l’altro si capisce già che lo stile è rimasto quello anzi è diventato anche più dance forse.. Comunque questo non è un problema, a me la katy di sempre piace tantissimo ma semplicemente non negare l’evidenza

      • Intanto non l’ho detto io che Roar non centra molto con Prism ma lo ha detto la stessa Katy Perry, poi non puoi giudicare un album da 3 canzoni, dico solo che prima di fare commenti aspettate di ascoltare tutto l’album, poi potete dire quello che volete!

    • Scusa ma qua qualcosa non torna.. Come fai a dire che Roar non c’entra niente con Prism se è il lead single di quest’ultimo? Semplicemente quei video promozionali servivano per creare hype attorno al progetto ma alla fone questa svolta dark non ci sarà! Ok che non abbiamo ancora ascoltato l’album ma già da quei due snippet dark horse e l’altro si capisce che lo stile è rimasto quasi invariato anzi va verso sonorità più dance che dark.. A me la katy di sempre piace non tanto, tantissimo, ma non negare l’evidenza che sia rimasta tale

  17. BASTA COL DIRE CHE NON HA IL TOCCO DARK CHE AVEVA PROMESSO!!! ABBIAMO ASCOLTATO SOLO UNA CANZONE DELL’ALBUM, ASPETTA ALMENO DI ASCOLTARLO TUTTO PRIMA DI DIRLO!!! POI LO HA DETTO MILLE VOLTE LA PERRY CHE ROAR NON C’ENTRA MOLTO CON PRISM!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here