A quanto pare nella prossima edizione di American Idol nessuno canterà canzoni di Taylor Swift. Il motivo?

Volontà di Katy Perry…almeno così dicono i tabloid

Continuano le chiacchiere a proposito della partecipazione di Katy Perry ad American Idol in qualità di giudice, ruolo per il quale verrà stra-pagata (QUI per sapere quanto).

Su alcuni giornali americani in queste ore sono state pubblicate le dichiarazioni di una fonte apparentemente vicina allo show, la quale ha fatto sapere che Katy Perry ha in un certo senso “proibito” ai concorrenti di presentarsi cantando canzoni appartenenti a Taylor Swift, principalmente per evitare che la loro risaputa rivalità oscuri le esibizioni dei concorrenti:

“Katy vuole che lo show sia unicamente dedicato alla ricerca di nuovi talenti, senza che si tiri in ballo la faida tra lei e Taylor. Se qualcuno alle audizioni canta una canzone di Taylor tutte le attenzioni saranno indirizzate sulla reazione di Katy, non sulla persona che sta cantando. Katy insiste nel volere un talent show senza drama. C’è anche da dire che non sarà sicuramente arrabbiata se la gente canterà le sue hit al posto di quelle della Swift”

Anche se da un lato questa richiesta rischia di sembrare un capriccio da diva permalosa, dall’altro Katy Perry potrebbe non avere tutti i torti nel provare a voler tener lontano questo inutile drama dal talent show, dal momento che i protagonisti dovranno essere i concorrenti.

Ovviamente è chiaro che non si sa se la fonte dica il vero, ma secondo voi, se così fosse, si rivelerà la scelta giusta o non farò altro che peggiorare la situazione?

 

  • Beh sicuramente non farà salti di gioia se canteranno le canzoni di Taylor,sopratutto Bad Blood

  • nowisthemoment

    Mi sa tanto di trovata pubblicitaria pre show

  • Deddy

    l’indiscrezione proviene da Wendy Williams. E’ più un meme che altro
    Ovviamente adesso tutti attaccheranno Katy perché va di moda quest’anno… utilizzano il suo nome per fare visualizzazioni…

    • maximilian max

      Se viene dalla Williams allora è fonte attendibile………..ma per favore

      • Deddy

        Appunto hahahahah