In seguito alla video premiere, “Dark Horse” ha letteralmente preso il volo anche nelle classifiche europee. Dopo aver dominato per alcune settimane sia iTunes USA che la Billboard Hot 100, adesso la canzone è esplosa anche dalle nostre parti raggiungendo la quarta posizione su iTunes Europa. Qui in Italia il brano deve ancora sfondare per bene, tuttavia con gli add radiofonici che iniziano ad incrementare, credo che a breve il pubblico italiano accoglierà al meglio anche questo brano come fatto con “Roar” ed “Unconditionally”, confermando Katy come una delle popstar internazionali più amate dagli italiani. Ora, al fine di promuovere ancora meglio il pezzo proprio mentre i suoi risultati stanno diventando ancora più forti, ecco arrivare il remix urban della canzone.

Questo remix non vede l’aggiunta di ulteriori featured artist in quanto Juicy J si occupa anche del verso rap inedito, il quale è stato inserito in sostituzione della prima strofa cantata da Katy. Oltre che per via di questo remix, nelle ultime ore “Dark Horse” ha fatto parlare anche per via del video, ed in particolare per una scena in cui uno dei pretendenti di Katy indossa un amuleto il cui simbolo rappresenta il dio dell’Islam: “Allah”.

Questa sequenza sembrerebbe aver fatto infuriare alcune nazioni islamiche, che a quanto pare sono intenzionate a censurare il video proprio a causa della banalizzazione di un simbolo da loro ritenuto estremamente importante. Di recente Katy ha inoltre assistito al Bangerz Tour di Miley Cyrus, le due cantanti si sono incontrate durante il concerto di Los Angeles, dove si sono anche scambiate un bacio sulla bocca. “I just kissed a girl and I really liked it a lot” ha affermato Miley…

12 Commenti

  1. Ma come si fa a dire che “loro” non portano rispetto? Ma sono proprio cosa da vecchiette di paese un pò rimbambite che parlano a vanvera, come se ora tutti i fedeli islamici fossero stati d’accordo con l’attentato o con chissà che altro, che poi c’è una confusione pazzesca sulla questione e si parla per sentito dire.
    Sul simbolo, che non ci andava proprio, basterà “oscurarlo” e fine, il problema è risolto. Per il bacio, beh,non ci vedo niente di male, infine (che poi non è che limonano, anzi) l’unica cosa che può non andare giù è la questione sollevata da “luce”.

  2. Boh un tentativo di emulare lo Spears-Madonna. Il remix bruttino e per il simbolo dell’islam sicuramente inadeguato ed irrispettoso ma come ha detto diable_fire loro non rispettano gli altri. L’11 settembre non si sono fatto molti scrupoli ma rimanendo attinenti al post non andava messo quel simbolo

  3. dite che è irrispettoso verso l’islam ma perchè rispettare un qualcosa che non rispetta gli altri? hanno rotto i musulmani dai sono più anacronistici della chiesa

  4. massì un bacetto stampo niente di che!!! non è paragonabile con la slinguazzata tra Briteny e Madonna del 2003!!! ahahaha per quato riguarda la censura del video, Katy perry può a farne a meno dei paesi islamici, dark house è una hit che piaccia o no, sarà un tormentone dell’estate 2014 anche se dovrà prendersi a gomitate nelle chart con l’inno dei mondiali di calcio

  5. Si vede benissimo che é un bacio a stampo fintissimo e comunque non ci vedo nulla di male, tranne per quello che ha detto Luce con cui concordo assolutamente.
    Il remix è carino, accentua ancora di più il clima creato dalla canzone.

  6. Quello non era un bacio comunque…e poi c’è una banalizzazione del mondo lesbo assurdo, la musica in particolare dà un’immagine patinata per far eccitare gli uomini, senza nessun discorso riguardo i diritti delle lesbiche, per la serie “siamo lesbiche per farvelo venire duro”…scusate il mio essere esplicita e la non pertinenza con il post, ma mi è venuto in mente adesso, ciao!

  7. FELICISSIMA PER LEI, POI GLI HATERS DICONO CHE VENDE SOLO IN USA PECCATO CHE SI SONO SCORDATI EUROPA, SUD AMERICA MA SOPRATTUTTO L’OCEANIA. IL VIDEO BELLISSIMO SOLO CHE É ROVINATO DALL’HUMOR.KATY CONTINUA COSÌ!!!!!!SFIGATI I TROLL

  8. Bacio? Quello lo chiamate bacio? Ma si vede benissimo che Miley le bacia IL MENTO e Katy a malapena le sfiora il labbro superiore!
    Britney e Madonna, QUELLO era un bacio saffico tra popstar.

  9. Penso che il bacio con Miley sia veramente una mossa solo per farsi vedere, PORACCIA! Il video come già detto fa veramente pena, poi se è vero quello che dicono, che nel video ci sono simboli islamici allora è proprio da ricovero, questo conferma il fatto che il video è un’accozzaglia di cose che non c’entrano nulla tra loro e ovviamente neanche con il testo della canzone.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here