Ha qualche anno la demo che trovate qui sotto. Si tratta della versione cantata da Katy Perry di “Bullet”, brano contenuto all’interno dell’album di debutto della cantante country Jesse James. Il pezzo è stato composto dalla cantante di “Teenage Dream” in collaborazione con Ted Bruner.

Per proporla alla giovane Jessie, Katy ha inciso la demo che potete ascoltare qui sotto. Il 2011 è sicuramente stato un anno piano di soddisfazioni per la cantante californiana ma si è concluso in un modo piuttosto infelice a causa della richiesta di divorzio avanzata dal marito Russell Brand.

  • katy è fantastica… la trovo mooolto meglio di altre… il suo umorismo, la sua voce e il suo grande talento fanno di lei una delle più brave artiste contemporanee.

  • Felice

    Ma Jesse James è una Bonazza non la conoscevo,alla faccia del Capperone XD,trovo quella di Jesse più forte sembra Aguilera nello stile o cerca di imitarla molto quando fa gli acuti,sembra proprio lei,se nn avessi letto il nome avrei pensato che fosse lei almeno nello ultimi produzioni XD!!!

  • solis90

    Mi piacciono molto i suoi giochi coi falsetti. Dovrebbe evolversi nel nuovo disco. Qualcosa di più pop-rock e country non sarebbe male!

  • Dani

    Molto curiosa questa canzone, almeno non ha dimenticato le sue origini visto che andava su questo stile country-rock-pop all’inizio…
    RIchiami si notano in california gurls, teenage dream, last friday night che secondo me non esprimono la sua completa vena artistica (per quella che ha, pochina secondo me)
    Il prossimo album sarà una prova del 9, voglio vedere se riuscirà a realizzare qualcosa di meno teen e più del genere “ok ho fatto canzoncine caruccie fino ad ora ma anche io so fare roba seria”, certo negli scorsi album c’era qualcosina, thinkin of you è bellissima, però nell’ultimo album i singoli scelti a livello di credibilità mi hanno fatto pena tolta california gurls che d’estate ci stava, ET che era pur ballabile e firework

    • Alessio Scianna

      Io invece credo ke katy di vena artistica ne abbia molto più della tua Gaga, ke x quanto io la amo e la trovo anke artistica, trovo ke nn abbia aputo crearsi uno stile, una personalità tutta sua, mentre Katy lo ha fatto sin dall’inizio, con “ur so gay” ha mostrato uno stile ed una personalità tutta sua (è STATA MADONNA HA NOTARLA AI TEMPI DEL PRIMO SINGOLO E A FARLE I COMPLIMENTI). Quindi di VENA ARTISTICA ne ha parecchia, soprattutto xke i suoi testi hanno sempre qualcosa di originale e il modo in cui li canta (con i falsetti, le frasi veloci, e parole apparentemente senza senso) fanno di lei una VERA ARTISTA, vocalmente Gaga se la mangia, però trovo ke Katy abbia una voce (o vocina) moolto più particolare, quindi tra le candidate come erede di Madonna, credo ke Katy possa essere messa al pari con Britney e Gaga.. ULTIMAMENTE STO RIVALUTANDO TANTISSIMO KATY, MENTRE GAGA MI è SCESA UN BEL Pò :(

      • Dani

        Forse ti sei perso il “secondo me”, io invece come ho detto prima trovo che nell’ultimo album abbia perso credibilità alle mie orecchie con praticamente tutti i singoli usciti e ci sono stati tentativi di riproporre qualcosa di valido come fece nello scorso album con pearl e circle the drain, ma solo tentativi, trovo che l’ultimo album esprima sicuramente il concetto di sogno adolescenziale perchè è davvero troppo adolescenziale…
        Che maturi un pò il prossimo album, le canzonette si possono fare ma non sempre, avrà una buona penna ma gli argomenti sono piuttosto banali e i temi alla fine girano sempre sulle stesse cose
        ok ur so gay era carina ma poi?
        Si è persa nel suo cammino da popstar artisticamente, e ripeto a mio parere xD

  • Rangiku

    mi piace! anche se non penso andrà su questo genere in un ipotetico terzo album!

  • Giacomo Bamm Bamm Concas

    bellissima canzone!!! amo jejje.. ascoltate WANTED, un singolo bellissim… cmq katy mi piace un sacco in qst magari si ptorebbe conquistare pure il pubblico della country music nel prossimo album

  • B side

    almeno in questo ha del talento

  • Umberto Olivo

    la versione originale è migliore ma anche quella di katy è fantastica, sarebbe magnifico se la versione finale finisse nel suo prossimo album!

  • solis90

    Comincio ad apprezzare Kathy Perry…

  • Alessio Scianna

    WOW! Ma xke nn fa una cover e la mette nella re-release d TD ?

  • Alex

    davvero carina ! secondo me katy ci sorprenderà con il prossimo album xD

  • Ale 96

    Alla faccia della demo!
    Mi piace assai!