Ad X-Factor l’hanno introdotta come nuova regina del Pop, ma Dio ce ne guardi, non hanno forse tenuto conto di personaggi come Lady Gaga….! La performance ad X-Factor di Katy Perry è stata piuttosto deludente, a parte la scenografia che riprendeva il video musicale, sotto l’aspetto vocale la ragazza delude, specie in uno show che dovrebbe promuovere il talento e l’arte.

Non sono mai stato un Fans della sua musica, e non mi ricredo dopo questa performance. Ad ogni modo, l’ospite è stato di quelli “blasonatissimi” e certamente utile per fare aumentare l’audience della prima serata dello show cerca talenti.



Il video sarà presto disponibile.

Voi invece cosa pensate della performance di Katy in Italia?

63 Commenti

  1. io katy perry proprio nn la digerisco…non lo so sebra ke vuole prendere in giro la gente…cresciiiii insommaa…ci sono cantanti ma vere cantanti serie ke se cantano davanti a lei la fanno piangere…tipo adele ecc…x esemp se nelly furtado gli canta l’ultimo pezzo della sua canzone try…. katy perry cambia professione e si da all’ ippica mi disp…. ma è così

  2. La canzone è da zecchino d’oro anche se orecchiabile;L’album nn è un granchè anzi tt le canzoni sembrano uguali e nn arriverà neanche ai 2.ooo.ooo di copie. Tuttavia Riconosco ke queste canzoni sn difficili da cantare nei live,xò lei ha completamente stonato.

  3. Nonostante la performace, ammiro la sua personalità, è molto sincera si vede che quello che fa le piace e si diverte e fa divertire.
    Non è questo il bello della musica teen?

  4. Come performer é molto brava. Vocalmente non é nulla di strabiliante ma se la cava molto bene live.. non sopporto la canzone e credo che l’intero album sia moolto teen. C’è da sottolineare che é stata chiamata regina delle radio e non del pop. E non so voi, ma io nelle radio italiane l’ho sentita fino alla morte questa canzone.. quindi Facchinetti ha tutte le ragioni!

  5. beh a me nn è piaciuta come esibizione,dal vivo lei nn è un granchè,però come personaggio mi è molto simpatica,ironica e allgra,chissenefrega se nn ha un vocione,nel suo piccolo però sa far divertire la gente!!:P,cmq i 12 concorrenti di x factor erano piu bravi della katy orami già affermata hahahha

  6. a me non è sembrata male. non ha la voce di christina ma è risaputo. è umile è migliorata e cmq la voce la tira fuori. il poco coinvolgimento di questa performance è da attribuire all’immobile pubblico italiano e alla coreografia. katy ha cantato e per me anche bene. adesso è il suo turno. sono le stesse cose che dicevate a rihanna. ci siamo abituati :D

  7. ma per favore, non ha cantato benissimo, si è ripresa alla fine ma la prima strofa proprio non si poteva sentire..l’unico momento divertente è stato il bambino che faceva il playback di “Teenage Dream”.

  8. Non condivido.. Non sono un fan di Katy ma mi sembra un’artista volitiva, umile e che si mette in gioco.. a parte cariche nobiliari (Facchinetti ha detto giusto “Regina delle radio” e non del pop, quella è Madonna-altro che Britney) ha cantato live, è stata divertente come la canzone richiede.. che non sappia cantare non mi pare, spesso fa delle versioni chitarra voce che poche possono permettersi di fare, e ovviamennte in Califonia gurls non è che ci sia chissà che difficoltà vocale da dimostrare..

  9. secondo me si doveva ripassare un po meglio la coreografia e se devo essere sincero: giusto la regina della radio qua in italia come per juni russo, canzonetta da ombrellone per un’estate rovente nulla di più! ma vi prego non chiamete gente di questo tipo cantante perchè le cantanti sono altre!

    • Non nominarmi Giuni Russo con katy perry te ne prego!!! 1 perchè quella canzonetta da ombrellone aveva un tema più importante come la prostituzione, 2 perchè anche in una canzonetta dimostrava di avere mooolta voce 3 perchè le sue canzoni sono epiche!!

      • Bravo pi3r… Non paragoniamo Katy Perry a Giuni Russo perché siamo in due mondi TOTALMENTE diversi… Quando la Katy mi farà una “Morirò D’Amore” allora forse ne potremo riparlare… Ma tanto non accadrà!

  10. a me è piaciuta parecchio! è andata migliorando man mano che cantava, all’inizio ha fatto un pena! cmq bella esibizione e lei simpatica e divertente come sempre!
    e scusate una frase del genere: “non hanno forse tenuto conto di personaggi come Lady Gaga”..ho sempre ritenuto serio questo blog, ma qnd si dicono certe cose mi vengono dei dubbi… avrà venduto un botto, personaggio eccentrico, numero uno, ma è pur sempre in circolazione da poco più di un paio d’anni cm katy.. ovviamente a nessuna delle due va bene l’appellativo

  11. ma daii! a me è piaciuta molto e non mi è sembrata nemmeno cosi stonata come alcuni di voi dite..si è vero non è stato il massimo del top vocalmente ma neanche pessimo! cmq per me brava…

  12. voi criticate katy… ma katy è molto brava live per me! e poi…
    preferisco katy che canti live e si prende il successo così che altre persone che si sono fatte strada con il playback…

  13. Ragazzi forse la sua voce non è limpida come l’acqua di un ruscello, ma io apprezzo di più un cantante che canta Live e non una persona “qualunque” che muove la bocca senza emettere fiato.
    Comunque detto tra noi, X Factor invita cantanti sempre grossi, Whitney, Mariah, Katy Perry e poi chi ha invitato???

  14. Io ho sentito chiamarla la regina delle radio e non del pop e c’è differenza…e comunque ieri ho sentito anche chiamare Rihanna la principessa del pop, poco tempo fa Billboard ha chiamato Beyoncè la regina del pop e tempo fa anche Whitney era stata definita così per non parlare di Cher…non danno lo scettro ne il trono a nessuna, è un titolo simbolico quindi non vedo perchè fare tutte queste polemiche…

  15. Ha fatto di meglio, però in questo post avete scritto i soliti commenti negativi, sempre i soliti!
    In tutti i programmi con super ospiti femminili pop il conduttore li chiama NUOVA REGINA DEL POP, poi si sa che è solo per fare un pò i ruffiani e la l’unica regina è Madonna!
    Non cerchiamo il pelo nell’uovo solo per criticare a tutti i costi.
    Vocalmente non era al top, ma c’è gente che fa di peggio!!

  16. Mammamia quante critiche un pò troppo banalotte.. Basta dire che canta male xkè ormai lo scrivete senza neanche guardare il video.. Nn ha cantato affatto male, ero cn 7 amici davanti alla tv e nex ha dato un’opinione negativa anzi, ho un amico che fa canto da diversi anni e ha dtt che proprio nella primissima parte ha avuto qualche imprecisione se no è stata ok! È stata fenomenale!! Sn fiero di essere suo fan! Nn ho sentito che ha dtt quello scemo di dj francesco ma se ha dtt regina delle radio ha ragione, regina del pop no.. Ps, gli articoli un pochetto meno di parte please ihih vabè nn c si può far nnt! Splendida Katy, splendido vestito e performance! :) torna in Italia quando vuoi! Grande! :)

  17. Non mi è mai piaciuta molto…la mia amica metteva sempre il suo cd in macchina e mi volevo sempre tagliare le vene…al che metteva laura pausini…e lì oltre le vene volevo tagliarmi anche le orecchie!!

  18. Performance carina niente di eccezionale.. Intervista stupida invece (da parte di Facchinetti).. Mi piace Katy ma d strada e d hit ne ha da fare ancora

  19. facchinetti l’ha chiamata regina delle radio che è una cosa diversa e non mi sembra tanto sbagliata visto che si sente solo california girls da un mese a questa parte XD…comunque epiteti a parte non è stata un granchè (neanche paragonabile ai talenti presenti) ma neanche così pessima!!!! preferisco sempre e comunque che un\una cantante canti dal vivo anche se stona piuttosto che in playback…per questo è ammirabile!!.le belle statuine non le sopporto…..le cose più interessanti da vedere comunque erano i suoi bei meloni U_U

    • Corriti a vedere la classifica delle radio.. sono ormai parecchie settimane che california gurls non è piu in top 5.. in top 3 c’è lady gaga da non so quanto!

      • è inutile che continui a ribadirlo..in italia è più passata california gurls sia in radio ke sui canali musicali. mettitela via.

  20. questo sito è sempre più di parte..e la cosa mi fa abbastanza schifo.ok ke dire ke katy è la nuova regina del pop è una cavolata assurda, ma lo è anke dire ke lo sia lady gaga.

  21. PENSO CHE APPUTNO, SICCOME NON SEI FAN DELLA SUA MUSICA TU NON LA POSSA GIUDICARE, KATY PERRY è,… HAI PRESENTE QUEL BRIVIDO CHE AVEV SENTENDOLA E QUELLA BOCCA APERTA CHE LASCIAVA SPAZIO AD UN PO’ DI BAVA CHE T FORIUSCIVA, BHE MERITO SUO!! RICORDA 5 MILIONI DI COPIE NEL MONDO C-I-N-Q-U-E MILIONIIII! DO YOU UNDERSTAND,… NON CEDO CHE SEI L’UNICO/A PERSONA COSCENTE AL MONDO E LE 5 MILIONI DI PERSNE SIANO QUELLI FUORI DI TESTA CHE ARRICCHISCONO LA QUI PRESETE KATY! BYEE… BY MARY, UNA VERA E PROPRIA FAN DELLA SUA MUSICA!

  22. Io invece penso che Katy Perry abbia cantato bene: la voce non mi sembrava tanto diversa dalla versione CD, senza contare che cantare live una canzone non è la stessa cosa che nello studio di registrazione!
    E non sono un grandissimi estimatore della sua musica!

  23. La perry è stata fin troppo brava per una canzone di m***a come C.G. (la più brutta di tt teenage dream)che lascia poco spazio alla voce della povera cantante che ogni tre secondi deve fare la voce da gallina spennata!! Francesco facchinetti (perchè è così che ha scelto di farsi chiamare) è stato a dir poco imbarazzante (dico io s’è messo a mangiare il cd!!! -_-” )se non sai cosa dire preparati delle domande, che ne so parla del tuo programma, ma non fare la capra che mangia la carta allo zucchero filato (la perry si voleva sotterrare per lui) mancava solo che dicesse che il suo fidanzato, russel brand, assomigliava ad uno dei concorrenti (a nevruks o cm si chiama..)
    e lasciamo perdere cosa ha fatto con il povero mengoni giusto perchè questo è il post di katy perry

  24. mah io invece la trovo adorabile…ok il live (fondamentale x un cantante) nn sarà il massimo ma il cd nn mi ha affatto deluso anzi!…cmq gago pare sia una delle prossime artiste che calcheranno il palco di x factor italia!!!

  25. ahahha Katy katy…che dire! Il suo ultimo album mi ha un pò deluso…stupido direi! Però 2 o 3 canzoni si salvano. Il live è stato discreto rispetto ad altre volte.

    • Ancora di più … Messe assieme x 4… Anche se pero’ e stata simpatica… Ma vocalmente nn ci siamo… Poi Francesco ha ftt imbarazzare … Cm la ha ftt alla perry …-.-

    • io penso che ci sia gente tanto stupida…. l’appellativo nuova regina del pop è un aggettivo simbolco , per simboleggiare uan cantante che sta avendo tanto sucesso..MAMMA MIA!!!!…
      e poi britney ha venduto piu di lady gaga perchè ha fatto piu dischi!!!…quanto ci vuole per capirlo, ADESSO LADY GAGA è IN CIMA , ANCHE DAVANTI ALLA SPEARS E A MADONNA

      • Se vuoi confronta i primi due dischi di Britney e i primi due di Lady Gaga e vedi chi ha venduto di più… XD

  26. scusa junkie ma tutto questo odio in questo post?? Odio katy perry live, ma non mi sembra che questa sera sia stata peggio del solito (se peggio può esserci!).. quindi siamo oggettivi. Ha cantato fin discretamente per essere Katy Perry

  27. Ha fatto proprio pietà -.- no komment !!! Ma nn si vergognava?? Cmq Francesco e’ proprio un coglione!!!! Introdotta cm se era chissà chi!! 5 misere millioni di copie, regina del pop??? Essi… Questa e’ proprio l’Italia …

  28. io non sono un gran fan della perry e il suo ultimo album lo trovo abbastanza carino/medicore , ma io sta performance non l’ho trovata assolutamente pessima , si non ha una gran voce , ma nel complesso non ce l’è cavata male!

      • vabbè ha semrpe parlato bene di lei, si vede che junkie stasera aveva qualche cosa XD un opdio improvviso per katy! comunque optare per la gaga come regina qui si esagera tantissimo! questo blog non è piu quello di una volta

  29. nella prima parte soprattutto ha cantato malissimo!!!di cert non è e non sarà mai la regina del pop,ma non mi sembra che si sia mai autoproclamata tale o che si sia presa troppo sul serio…canzoncine banali,ma simpatiche ed orecchibili,nulla di epocale,tra dieci anni non se le ricorderà nessuno…katy è un’artista “usa e getta”,ha successo oggi,ma domani chissà…che si goda il successo,noi ci godiamo le sue simpatiche canzoncine…tanto un futuro come attrice per me non glielo toglie nessuno,è molto simpatica ed espressiva!

  30. l’ho vista e non mi è sembrata così male.rihanna avrebbe saputo fare molto di peggio.riguardo a “regina del pop” ricordiamoci sempre che è dj francesco che parla.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here