Aggiornamento: In una nuova performance, Katy Perry ha modificato il testo di “Swish Swish” per fare le sue scuse a Taylor Swift. Pare che da parte della cantante di “California Girls” l’ascia di guerra sia stata finalmente posata. Speriamo di avere presto anche un riscontro dalla cantante Pop Country, che a questo punto dovrà dare il suo responso.

Al posto di cantare “Don’t you come for me” , la Perry ha cantato: “God bless you on your journey, oh baby girl.”


katy-perry-taylor-swift-2

In questi giorni stiamo parlando spesso di Katy Perry e Taylor Swift. La Perry ha pubblicato venerdì scorso il suo quarto album, “Witness”, mentre Taylor Swift lo stesso giorno ha reso disponibile la sua intera discografia su Spotify.

Tanto è bastato per riaccendere la faida tra le interpreti, fomentata anche dalla presunta dissing track “Swish Swish” e da alcune dichiarazioni fatte dalla Perry prima dell’uscita del suo album.

Se Katy solo fino a qualche giorno fa aveva parlato di karma e aveva fatto intendere di avercela ancora con Taylor, ebbene dopo l’uscita dell’album sembrerebbe aver cambiato totalmente idea, infatti in diverse occasioni ha proclamato di adorare Taylor Swift.

In una nuova intervista Katy ha detto che chiede scusa a Taylor e che allo stesso tempo le perdona i torti subiti. Ecco le sue parole:

“Sono pronta a dimenticare. La perdono, e mi spiace per qualsiasi cosa possa io aver mai fatto. Spero sia lo stesso per lei. Beh penso che, che sia arrivato il momento. Ci sono cose più importanti a cui pensare, problemi reali nel mondo.

Le voglio bene, le auguro il meglio. Penso che sia un’ottima songwriter, e penso che, sai, se noi, sia io che lei, possiamo rappresentare donne forti che si uniscono nonostante le differenze, penso che potremmo spingere tutti a dire “posso farcela”.

Bellissime parole quelle di Katy e noi ci auguriamo davvero si possa mettere una volta per tutte un macigno sopra questa faida, tuttavia è lecito chiedersi se la Perry non abbia cambiato improvvisamente bandiera nel giro di poche ore dopo aver visto che andare contro Taylor non le sarebbe convenuto, o chissà magari per avere un po’ di visibilità in più….

Poi sì, ci sono cose più importanti nel mondo, peccato solo che ce le abbiate fracassate per anni per quattro ballerini…

Voi che dite?

  • Ronnie (killerfrost)

    Oh beh qua il verso: you say sorry just for show è perfetto.
    Come sempre la Swift ci azzecca sempre <3

  • Deddy

    Questo conferma che la traccia era su di lei, al contrario delle sue dichiarazioni.
    Comunque mi sembrano cose molto forzate eh, e lo dico anche se adoro Katy

  • loose_92

    Questa continua a parlare di Taylor Swift nella speranza di vendere due album in più, continua a cantarsela e suonarsela da sola.

  • JohnxJohn

    Ok ora sta esagerando, Katy ha bisogno di una pausa, non mi pare sia molto felice e tranquilla.

  • Alessandro Butera

    Ma basta! Non se ne può più! Fai una diss-track, vedi che non ti va bene e cambi stranamente idea? (E pure parole?) Spero che Taylor non si degni di una risposta e che lasci sta storia nel dimenticatoio. Spero di non vedere più articoli su questa farsa.

  • girlalmighty

    La cosa vi è decisamente sfuggita di mano…
    finalmente dopo mesi rnbjunk può navigare nell’oro con tutti sti post sul massacrare la Perry ❤️

  • Bran.

    falsona, dignità zero, mi è calata di brutto. Cerca di lecchinarsi la Swift, ma come si è ridotta?? solo perché la sua era è iniziata malissimo.

  • 11

    Non ho parole..che falsa!

  • Amaryllis Dolan

    Spero (e credo) che sia sincera e spero anche che Taylor sia disposta a risolvere una volta per tutte la questione con Katy: tutta questa storia è durata troppo e troppi ci hanno ricamato. Non se ne può più, ci manca solo che Ryan Murphy ne faccia una serie 😂

  • girlalmighty

    Non aspetto altro. Mi facessero contenta ahah

  • Navy_Kpop_Swift

    Era ora, spero che Taylor accolga queste scuse

    • Deddy

      Sarebbe cosa gradita 😂

    • Ronnie (killerfrost)

      E anche se non volesse?
      Parliamo, parliamo, ma non è che noi agiamo diversamente eh.

      • Navy_Kpop_Swift

        ???

      • Ronnie (killerfrost)

        Dico che non è che deve per forza perdonarla, se non vuole. Io mica ho perdonato la mia ex migliore amica, perchè ha interrotto un’amicizia di 6 anni senza un perchè..
        Non capisco, perchè ci sia sempre questo moralismo, quando noi non siamo così diversi. Bah.

      • Navy_Kpop_Swift

        Non ho detto che è obbligata, ma sarei contento se lo facesse anche perché mi sembra un litigio molto infantile e stupido.
        Poi ognuno di noi è diverso