La bella Katy Perry è ancora in giro per il suo “California Dream” Tour! Sta cantando tutte le sue Hit, da “Teenage Dream”, “Firework”, passando per “California Girls” ed “I Kissed A Girl”. Ma in una delle sue ultime tappe ha deciso anche di rendere omaggio alla hit che sta spopolando in questo momento, della sua “rivale” Lady Gaga, tale “Born This Way”. Ecco qua la Perry cantarla in versione acustica…


Come se l’è cavata secondo voi?

53 Commenti

  1. Ciao a tutti little monsters!!!!!
    Allora……. personalmente, pur apprezzando alcune sue cose…. ritengo che la Perry farebbe meglio ad evitare di inoltrarsi in campi della musica in cui sono richieste due palle che fumano…… spero soltanto che l’infelice idea non coinvolga altri lavori, presenti passati o futuri, della nostra Mother Monsters…..
    Baci a tutti put your paws up!!!

  2. A me sembra che non abbia cantato male stavolta (perchè ad esempio: se andate su youtube e guardate California Gurls live a X Factor vi accorgerete che a volte Katy è in grado di combinare qualche piccolo disastro con qualche nota un po’ stonata), ma è ovvio che “Born This Way” è molto meglio se cantata da Lady Gaga che certamente ha una voce più abile di quella della Perry (che pur non mi dispiace visto che ascolto un sacco le sue canzoni!).

  3. Innanzitutto: Katy Perry è una cantante?? La matematica e le mie orecchie suggeriscono di no. Prima impari a cantare, poi impari a cantare le sue canzoni, poi, se proprio, potrà permettersi di rovinare quelle degli altri. Lady GaGa non ha proprio bisogno di pubblicità, men che meno da parte di una sua non-rivale, come invece è stato detto, perché si presuppone che una rivale abbia lo stesso livello dell’avversaria (qui non si tratta solo di questioni di gusto; tanto per chiarezza, Lady G 100 / Katy -100). Se mai è Katy che si fa pubblicità cantando Born This Way (ovviamente non si sta facendo pubblicità lì al concerto, ma per il fatto che la notizia è circolata). Katy spara a sproposito, da esperta ipocrita (rimproverando chi in qualche modo fa quello che fa lei) e poi omaggia. Boh, è tutto molto strano e confuso. Insomma, Katy non è proprio Born This Way: se si tolgono i suoi ammiccamenti “guardate come sono sexy” non rimane niente, il vuoto assoluto. E, sì, sono un Little Monster, ma vi assicuro che non ascolto solo Lady G, anzi.

  4. la gente che chiede a Katy di esibirsi con canzoni sue non è mai stata ad 1 concerto: capita spesso di sentire una cover durante un concerto, e ha fatto bene a scegliere una canzone appena uscita che prbabilmente le piace! Vabbè sarà che la maggior parte dei fan di Gaga (E SOLO GAGA, CHE HANNO I PARAORECCHI PER LE ALTRE CANTANTI COME KATY, BRITNEY O RIHANNA) è di un odioso tremendo! Brava Katy e brava Gaga PUNTO E BASTA! Io preferisco la versione Katy xkè si adatta di più a come piace a me la musica!

  5. ma voi non ce la fate proprio! Non mi sembra che abbia fatto una cover di mmerda che possa svalutare la canzone, anzi l’ha fatta bene, é chiaramente anche pubblicità. Che volete di più?! bah

  6. Parto dal presupposto che sono fan di Lady Gaga e la amo da impazzire… ma a certi mostriciattoli direi: “fatevela una trom**ta ogni tanto”….. Katy è stata carina a fare la cover…. Prima la criticavate per la critica ad Alejandro, e ora anche se fa un omaggio alla Germanotta, voi continuate a criticarla??? Bhà………

  7. Certo che mi viene da ridere a leggere certi commenti! A me piace molto la musica di Gaga (il suo personaggio un po’ meno) però alcuni suoi fan sono veramente un caso clinico! Sempre pronti a giudicare e a screditare le sue “rivali” (nonostante il messaggio della Germanotta è l’esatto opposto). Katy ha solamente proposto una cover del brano! Così come ha fatto in altre tappe con Only Girl di Rihanna, e inoltre l’ha cantata anche piuttosto bene quindi evitate di manifestare tutto questo odio inutile che tanto non mette in ombra la vostra idola!

  8. A parte il fatto che canta da schifo, ma non mi piacciono quelli che coverizzano questa canzone usando la seconda persona “YOU” anzichè “I”… Ognuno è nato a modo suo, mettiti in mezzo anche tu… Circoscriverla al “voi” mi sembra come dire, voi siete nati a vostro modo, io me ne tiro fuori perchè sono perfetta.

    • Avrà inteso VOI “little monsters” siete nati così, io sinceramente non mi sento toccato da una che mi chiama mostro e che mi dice che son nato così -.-

  9. Io da fan della Germanotta penso che Katy sia stata molto carina, mi è piaciuta l’esibizione anche se Gaga è tutta un’altra storia :)

  10. vabbe, non c’è male. notate come tutti evitano di criticare lady gaga e cercano di avere i suoi fan dalla propria parte? l’arrivo dell’album di lady gaga le eclisserà tutte

    • Non esserne troppo convinto… Sicuramente farà successo, e ne sn felice x lei, ma nn è nessuno x mettere in ombra qualcuno! E perchè dovremmo evitare d criticare Lady Gaga? dovresti esserne felice se ci sn meno critiche..E poi che me ne faccio dei fan d Lady Gaga? tnt che siano o pro o contro lei la canta cmq, e la canta bene!

      • 1° non sono contro il fatto che si cantino le canzoni di lady gaga, è assurdo!
        2° stavo solo constatando che lady gaga è passata da “chi? la nuova arrivata?” a rivale temuta e un po’ tutti hanno rivisto le loro posizioni. E’ anche vero che molto spesso le liti tra pop star sono tutte finte e ingigantite… Ed è anche vero che forse ho un po’ esagerato con la storia dell’eclissi XD ma credo che al centro dell’attenzione ci sarà ancora lady gaga

    • Per lei? Ma se canta una canzone d Lady Gaga O.O al max pubblicità per Lady Gaga! Poi è nel suo concerto, che pubblicità deve farsi? io boh

      • E’ pubblicità soprattutto per lei(Katy Perry) Lady GaGa è la numero 1 in questo momento e il solo nominarla porta fieno in cascina,understand? Apri gli occhi Thebiggigi!

      • siete seriamente esagerati.. anche katy è stata prima cn il suo 1/2/3 singolo (e anche la bellezza d 6 settimane cn CG) e non ha bisogno d nominare nex xkè è già strapopolare! Io ne sarei felice se qualcuno cantasse un suo brano.. nn capisco xkè tt qst astio e cattiveria!

      • Ma quale astio e cattiveria! Io dico la mia opinione,Katy Perry è furba perchè fa passare un spot a suo favore per un omaggio a Lady GaGa! Un atteggiamento un po ipocrita secondo me.

    • Non credo proprio che l’abbia cantata male.. anzi mi sembra una bella interpretazione. Non te la devi prendere! E’ un grande omaggio a Gaga che io apprezzerei molto!

      • Principe taci che fai più bella figura! Ha cantato una canzone della tua beniamina dovresti essere contento -.- parli tu poi di pubblicità quando la gaga farebbe di tutto x attirarsi l’attenzione su di lei! A partire da quando voleva far credere di essere ermafrodita a quando canta con le bambine che fanno le sue cover solo x incitare altri a fare uguale…Lasciamo perdere che è meglio! Almeno sii obiettivo!!!

  11. cioè gente..ma ke ca**o di problemi avete?? ha cantato molto bene una canzone di una sua collega, ke ha sempre detto di stimare. tutto qua. e se l’ha criticata x il video di alejandro, direi ke ha fatto solo ke bene. e cmq è innegabile che katy sia molto migliorata vocalmente, e all’inizio non era per nulla calante. da un pò di tempo ormai esistono i cotton fioc x pulire le orecchie dal cerume.

  12. MI è piaciuta molto, vedo molto positivamente il fatto che Katy faccia cover di altre artiste sue “rivali”, amo lady gaga ma so che lei non lo farebbe mai. Poteva cantarla a milano però uffa!

  13. Brava Katy! Trovo che rispetto ai suoi primi live sia incredibilmente migliorata! E mi piace il fatto che in ogni sua tappa faccia una cover dei pezzi di successo di altri artisti!

  14. io l’ho trovata bellissima (l’esibizione) nonostante la canzone non mi piace per niente…e comunque non mi sembrava tanto stonata qui.

  15. Ma dai ragazzi, smettetela di rompere le palle e criticare..
    Ha cantato una canzone non sua..e allora?
    Sempre con il fiato sul collo, vivete e lasciate vivere!

  16. Sinceramente a me farebbe piacere se un’artista cantasse delle canzoni della mia artista preferita, sempre pubblicità è! Cmq sia nelle prime tappe ha cantato Only Girl, adesso ha cantato BTW (per un minuto)… nn c’è nulla di male! Katy ha sempre stimato Lady Gaga a livello artistico, una volta ha dato una sua opinione su Alejandro, ma questo nn vuol dire che nn la sopporta, anzi! Poi scusate non mi direte che credete ai giornali che dicono che nn si sopportano.. xkè se no siamo messi bene.. Sono stato al concerto e in questo momento da proprio un assaggio d determinate canzoni che le piacciono, ma è proprio un assaggio!

  17. ma da i grammy dove ha cantato piutosto bene , mi sembra migliorata moltissimo…
    comq mi è piaciuta…BTW probabilmente sara ancora n°1 nella bilboard e anche mondialmente.
    ma mi chiedo il secondo video di BTW quando viene rilasciato su itunes?

    • Certo le hai sempre buttato merda addosso e ora che ha cantato una canzone della tua adorata dici kè ti è piaciuta ke è migliorata bla bla..ma quanto sei patetico???

      • ma guarda che gia dalla performance dei grammy avevo detto che mi era piaciuta e che non aveva fatto male vocalmente….e qui mi è piaciuta…
        se dicevo che non andava bene era perchè è di lady gaga
        se dicevo che andava bene era perchè è di lady gaga
        quanto sei PATETICO??…non rosicare perchè la tua cantante preferita sta in cella dimenticata dal mondo intero.-_-

  18. Prima la critica poi canta una sua canzone, boh, comunque non mi piace la versione, all’inizio ipercalante.. ç_ç
    katy esibisci solo le tue canzoni XD

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here