Cambio di parrucca per Katy Perry, dal blu della copertina del singolo sfoggiato anche durante gli MTV Movie Awards, siamo passati ad un viola scuro per la recente performance tenuta a Germany’s Next Top Model. La cantante ha presentato “California Gurls”, primo singolo estratto dal suo nuovo album “Teenage Dream”, il cui video promozionale sarà premierato il 15 giugno.

Dato che in America il pezzo sta andando benone anche senza clip Katy ha deciso di fare un pò di promozione in Europa, dopo la performance il pezzo è arrivato alla posizione numero 5 della classifica iTunes tedesca mentre in vetta alla chart è stabile “Waka Waka (This Time For Africa) di Shakira. Ecco il video della performance, che ne dite ?

54 Commenti

    • Ti rispondo qua che sotto non trovo il tasto Rispondi.
      Non ho nominato Britney così perchè mi girava, visto che stavo rispondendo ad un commento dove veniva accostata la “superba” vocalità di Katy all’insulso playback di Britney e Gaga… ho semplicemente detto, in maniera ironica, che per quanto Britney non abbia una grande voce, Lady Gaga è decisamente un altro livello rispetto ad entrambe. Poi se parliamo di interpretazioni live penose sicuramente non dobbiamo guardare una performance, per quanto sottotono possa essere, di Christina… anche perchè mi sembra si sia riscattata nei giorni successivi, no?

  1. Ma nn vedete che e’ stonata cm una campana arruginita!!!! Guardatevi l’esibizione live a Sanremo dv ha hot’n cold e cm cavolo si chiama da schifoooo !!!! E smettela di mettere in mezzo britney!!! Agli esordi brit cantava benissimo !!! E’ fino al 2001 cn i’m a slave 4 u che ha iniziato a fate uso del playback, solo che le coreografie top che faceva, faceva dimenticare ai fan che brit usava il playback, difatti fino all’onix hotel tour nessuno disse niente… Perché faceva show e ballava da Dio !! E’ con il circus tour che hanno iniziato le polemiche… Potrei postate tanti video di esibizioni live, e dico LIVE!!! Di britney spears.., ma starei qui fino a domani. Vi metto una delle mie pref dv canta i’m not girl not yet a woman agli american music awards del 2002: http://www.youtube.com/watch?v=w0TYdV1BhTY

  2. Io ho sempre adorato Katy ma sta canzone fa proprio schifo!!!insignificante è dir poco!!!ormai sono queste le canzoni che fanno successo..

  3. Oddio.. Mi sono letto un po di commenti e sono rimasto a bocca aperta. Io sono un fan di katy perry, invece, lady gaga mi è abbastanza indifferente. Ma junko non puoi dire che katy sia più brava di lady gaga; c’è un abisso tra le due. Bisogna ammettere che Lady Gaga ha una gran voce, che per me, viene subito dopo quella della Aguilera. Katy fino a qualche mese fa cantava come una gatta in calore; ora ha preso lezioni di canto ed è leggermente migliorata. Ma non potrà mai superarare la perfezione della voce di Lady Gaga o Christina Aguilera. Poi, ho visto quasi tutti i concerti di Lady Gaga su you tube e non è affatto vero che usa il playback, lo ha usato solo la prima volta che ha cantato telephone, ma la cosa era giustificata, poichè era stata inserita nella tracklist del concerto, all’ultimo momento.

    • Aaaah diglielo tu, che siete tra fans!
      Anche a me piace la Perry, anche se non è proprio la mia preferita (trovo che alcune canzoni del precedente album siano davvero belle), ma non si può dire ke la perry canta meglio della gaga!

    • mi che ho detto che la gaga ne ha di talento… però ho detto che fra le due preferisco la perry… gusti personali… anche la gaga sbaglia qualche volta live.. christina lo ammetto che è bravissima live! io katy la ho sempre trovata grandiosa live… sarà che riesce a intrattenere il palco in modo fantastico ma i suoi live li adoro!

  4. @ Junko per favore anche se vuoi difendere katy è inutile che dici ke lady gaga ha bisogno di un corso di canto, stai dicendo ca**ate e anche moooolto grandi, comunque brava katy vai così! Anche se rimuovere dalla 1 Shakira ora come ora all’inizio dei mondiali mi sembra un’impresa mooolto ardua, anche in america la song sta marciando! Non mi sorprenderei di vedere shakira in top 10 fra 2-3 settimane

    • un po la dovrò diffendere la attaccano tutti dicendo che è stonata e non è assolutamente vero!
      dico solo che anche la gaga sbaglia qualche volta!! l’unica che forse è brava nei live e la aguilera… io katy la adoro e la preferisco alla gaga ..gusti personali! ;)

  5. Sicuramente quello di katy perry è il miglior comeback del 2010. Su questo non ci piove, anche stavolta bella esibizione e i risultati si leggono nella classifica.

  6. vi dico una cosa katy sa cantare e anche bene!! preferisco che una cantante canti live che canti in playback come: britney spears, anche leday gaga! quindi fatemi il piacere, e poi non ve la dovete prendere per quelllo che ha detto a lady gaga perchè èè un suo parera come lo abbiamo espresso tutti!! :)

    • Adesso non esageriamo… Britney Spears è peggio di un cane (a livello di voce, ovviamente), ma Lady Gaga ha mostrato fino capacità molto superiori rispetto a Katy, sia come vocalist che come interprete/musicista. Katy è simpatica, fa canzoncine oreccchiabili, estive bla bla e sa intrattenere… Lady Gaga sta portando finalmente un po’ d’aria fresca nel panorama Pop dopo anni di stallo.

      • Scusami @ndre, posso sapere il motivo di questo attacco assolutamente immotivato nei confronti di Britney Spears? Lei non c’entra niente con questo post e poi vorrei consigliarti di andare a rivedere le performance live di Britney, così ti renderai conto che in realtà è MOLTO MEGLIO di quanto tu possa immaginare senza playback.
        Comunque sia, trovo che riosservando le ultime esecuzioni di Xtina – sopratutto quella da Oprah e al Today Show -, non sia tanto giusto affibbiare alla Aguilera l’appellativo “floptina”, quanto quello decisamente più consono di “Lessie”.

    • Adesso non esageriamo… Britney Spears è peggio di un cane (a livello di voce, ovviamente), ma Lady Gaga ha mostrato fino capacità molto superiori rispetto a Katy, sia come vocalist che come interprete/musicista. Katy è simpatica, fa canzoncine oreccchiabili, estive bla bla e sa intrattenere… Lady Gaga sta portando finalmente un po’ di aria fresca nel panorama Pop dopo anni di stallo.

      • ma di certo anche lady gaga ha una gran voce questo poco ma sicuro ci sono dei live da spavento! ora xò accantoniamo la gaga, ci sono molte voci che dicono che la Perry nn sa cantare o che, ma a mio parere anche vedendo un’esibizione d qst tipo (dv a volte è calante… ma nnt di disastroso) si capisce che sa cantare e anche bene! è anche vero che x essere una pop star di fama adesso x fortuna o x sfiga (nn so cs’è meglio) nn basta solo la voce, anzi, frs sn + importanti la bellezza, il gossip—–> vedi britney spears!

  7. io non capisco… vedo certi commenti come “mi è cascata da una settimana”…”era la mia preferita…” bè… adesso katy vende, e fa performance come mai prima! è molto migliorata in fatto di voce ed è amatissima dal pubblico americano ed europeo! guai a chi dice che si deve vestire cm un pagliaccio x vendere xkè la gaga nn resiste due giorni senza mettersi qualcosa di ridicolo e altra gente pur di vendere fa di tutto nei video………..

      • anche lei è dovuta ricorrere ad un bacio fra donne e ad una canzone insulsa sui gay per aver successo.. Quindi la pagliaccia la sa far bene anche lei..

      • aspetta aspetta aspetta GimmeMore… non una canzone insulsa sui gay…. lei nn ha preso in giro oppure detto chissa cosa sui gay, guardati la traduzione di “Ur So Gay”! a parte che nn parlavamo di testi o canzoni ma parlavamo di look… e li nn puoi difendere la gaga (una cosa, io amo lady gaga è…), molte volte si è vestita da pagliaccio solo x attirare l’attenzione, è egocentrica e si vede e si sa, ma nn è mica un difetto! però nn mi si venga a dire che katy perry xkè ha messo una parrucca che gli sta da dio è un pagliaccio xkè allora l’altra cos’è? dai… coerenza almeno!

    • guardacaso da uno che tifa lady gaga… ve la siete proprio presa è! sbagliate… nn ha detto nulla di controproducente contro la gaga, solo la sua opinione.. almeno quello lasciatelo dire alla gente no?

      • certo è libera di dire quello che vuole. Ma è un fatto oggettivo che deve ricorrere ad un corso di canto..

      • ma anche lady gaga deve far un corso di canto perchè anche lei è messa male molto male… sta anche usando il playback quindi…

  8. Già mi aveva deluso quando l’ho vista cantare per la prima volta cantare in live(da allora non è più la mia cantante preferita,ma ora mi è scaduta proprio:almeno prima non cantava in playback,ora canta per metà in playback e con Autotune…ne è diventata dipendente con la voce che si ritrova! :(

      • @Junko Abbiamo capito che ti piace Katy Perry, xò non penso è il caso di metterti in mezzo ogni volta che la si critica e mettere lady gaga in ogni tua risposta!
        P.S. Lady Gaga non ha bisogno di un corso di canto, non so se lo sai ma fu ammessa ad una delle più prestigiose scuole di musica negli U.S.A. a New York. Quindi…

  9. brava bravissima… la canzone è stupenda e anke lei è bravissima.. la canzone sarà anke banale ma a me piace molto… brava anzi bravissima katy!!!!

  10. Puo cantare anche la canzone + banale del mondo, katy è fantastica, poi la canzone sarà banale, ma lei la rende bellissima.. se nn vi piace nn leggete allora

  11. STA CANTANTE è INUTILE!!!¨CANZONE ORRENDA A MIO PARERE, VOCE IDEM, LOOK IDEM!!! XVENFERE 1PO’ STA QUA’ DEVO CONCIARSI CM UN PAGLIACCIO!!!! PERRY RITIRATI!!!

  12. quindi tu stai dando dell’ignorante a chi ha comprato la canzone!! la ho comprata anche io ma non sono per niente ignorante se 1 milione e passa di persone solo in america ha comprato la canzone… mi sa che qua l’ignoranti non siamo noi… ma qualcun altro… ;)

    • Ignorante nel senso che IGNORI il fatto che questa canzone potrà piacere, ma rimane,secondo me ed anche secondo molta critica mondiale una “canzonetta”,una banalità allo stato puro fatta per vendere in estate! Dura una stagione,dopodichè non se la ricorda più nessuno,è terra terra capisci non ha il minimo spessore.E cmq io non ce l’ho particolarmente con Katy Perry(anche se non mi piace)non sopporto proprio QUESTA canzone e mi fa inca**are il fatto che possa avere tutto questo successo!
      P.S. Non dire più che Lady GaGa canta in playback perchè sfiori il ridicolo,detto sinceramente!

      • ma anche quelle della tua amica gaga spariscono dopo un po!! e di katy hot n cold gira ancora fidati!! tu dici di io dico che la gaga canta in playback!! a me la gaga non piace ma non nego che non abbia talento anzi… però io penso che la gaga canti in playback certe volte, soprattutto nel suo tour… ognuno dice ciò che penso…

        però katy per me è più brava!

  13. A me non piace lei come artista,tantomeno la canzone:ridicola!!!
    E non me ne frega niente se è prima in classifica(questo dimostra l’ignoranza del pubblico americano!)rimane una canzone stupida,banale con un ritornello che secondo me rimarrà nella storia come il ritornello più becero e scontato della storia del pop!!!

  14. penso che la gente che la critica non ha capito ancora niente…! chi dice queste cose “abolitela, inutile” non ha ancora capito niente ma non fatemi ridere voi… ahaha…

    • ahahah che commento simpatico… ma certo che fai proprio ridere tee! xkè adesso nn prendi la zappa e ci vai te nel tuo orticello? attento a nn dartela in testa xò… sarebbe un peccato……………………

    • ahahhahah e fortuna che eravate VOI moderatori a dire che i commenti su Christina dovevano essere costruttivi se no venivano tolti!! mammamia quant’è costruttivo il tuo… hai fatto il commento + infantile e inutile che un post possa avere… bell’esempio….. ma vai va! immagino come me lo lasci questo……………….

  15. adoro katy!!! sei bravissima!! io la seguo da hot n cold e non la ho mai abbandonata!! la adoro e ora si vede che è una grande!! infatti lei sa cantare benissimo!! e mi piace!! katy continua così!! :)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here