Dalla Germania Katy Perry è volata in Francia dove è stata ospite dello show televisivo francese Le Grand Journal. In questa occasione la cantante ha tenuto una lunga e divertente intervista ed ha presentato il suo nuovo tormentone “California Gurls”. Arriva in queste ore inoltre la conferma che Katy affiancherà Simon Cowell, Louis Walsh e Cheryl Cole durante i provini della nuova edizione di X Factor U.K. Oltre alla cantante di “I Kissed A Girl” saranno presenti anche Natalie Imbruglia e Pixie Lott, mentre in giuria Dannii Minogue sarà temporaneamente sostituita dalla Spice Girl Geri Halliwell.

Clicca qui per il video della performance

15 Commenti

  1. ma quanto è carina ! mi piace proprio bellissima ragazza! canzone estiva e senza pretese! azzeccata per far divertire in spiaggia è l’ideale; per fare filosofia della musica un po meno!

  2. Odiosa!!! Ma qnt la detestoo!!! Spero che floppi!!! Essere inutileee!!! Cn un solo album all’attivo si crede già una super diva!!!!! Ma chi 6??

    • floppare impossibile… ha gia veenduto 1 milione di copie solo in america e senza video.. e poi non si crede nessuno è stata davvero umile ha detto che solo grazie al secondo album capirà se la sua carriera e fare la cantante… quindi…!!

  3. Perchè danii monogue è stata sostituita?? che gli è successo??
    Comunque ma quanto è bella katy?? Bravissima! mi è piaciuta tantissimo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here