Strizzata in un top paillettoso che metteva in evidenza le sue forme del tutto naturali e pantaloncini blu tempestati di brillantini, Katy Perry è salita sul palco degli Mtv Movie Awards 2010. Nonostante non si sia denudata come aveva ironicamente promesso durante una recente intervista concessa ai microfoni dell’emittente musicale, ha comunque proposto una performance energica ed incisiva, trascinante e coinvolgente.

Non dimentichiamoci che si tratta della prima esibizione di questa Teenage Dream Era. Al suo fianco la cantante aveva l’amico Snoop Dogg che a mio avviso conferisce un apporto fondamentale al pezzo e la distanzia da “Tik Tok”. Snoop per intenderci rende “California Gurls” ancora più californiana… Interessante anche l’idea del beach party con i palloni scesi dall’alto che hanno reso ancora più divertente e frizzante la performance.

37 Commenti

  1. Da fan di Xtina, diko ke qst esibizione è stata karinissima!!!! Colorata, frizzante, energika e molto divertente :D Non vedo xkè dover paragonare le 2 esibizioni x decidere ki sia stata + brava… hanno aggiunto allo show il premio x miglior esibizione e non lo sapevo?! hmmm… Sono 2 cose completamente diverse e ieri hanno fatto 2 esibizioni del tutto diverse! 1 divertente e frizzante, l’altra + di impatto e affascinante. Sono state entrambe 2 belle esizibioni! Smettetela di fare le guerre x ogni kosa!

    • ma non penso proprio,io non sono fan di nessuna delle due,ma tra laperformance della aguilera e quella della perry,preferisco la prima.Oggettivamente è di ben altra fattura e livello.
      Katy la trovo carina,la performance di ieri è stata buona e alivello vocale è migliorata molto…l’ho scritto pure sotto,ma è proprio la canzone in se che non mi piace e non mi convince;)

  2. Esibizione divertentissima… ottima performance katy è migliorata tantissimo!!!!!! QUando sale non peccaaa!!!! Ovvio non è perfetta ma la canzone è fighissima !!! *_* ADDOOOOOOROOOOOOO!!!! In iTunes è sempre prima muahahahahah

  3. Ma quanto è migliorata la Perry,hanno fatto un lavoro straordinario su di lei…sono contento mi piace!!Di Christina che dire,bhè ancora una volta si è riconfermata,ha fatto una performance meravigliosa ed era in ottima forma vocale.Go Chris Go Katy!!

  4. Certi commenti fanno ridere -.-”
    si può non apprezzare Katy ma dire che l’esibizione ha fatto schifo e lei ha cantato male vuol dire dare dimostrazione della propria parzialità.
    L’esibizione è stata molto carina e divertente. e lei vocalmente è migliorata tantissimo in confronto a l’anno scorso, e di un bel pò!
    Molto brava Katy, attendo con ansia Teenage Dream!

  5. Veramente brava la mia Perryyy!!!! complimentiii :) trasmette voglia di ballare nn c’è nnt da fare! è stata un’esibizione travolgente per quanto semplice, proprio come sa fare lei! California Gurls ormai è una hit senza ombra di dubbio e sono strafelice per lei! x me è la meglioooo!!! continua cosìììì katyyyy!!!

  6. California Gurls è 1000 volte meglio di tik tok.. PERformance frizzante colorota.. Katy una bonazza da paura e nel live molto migliorata.. Snoop STRAORDINARIO come sempre, che dà sicuramente al pezzo qualcosa di più ke tik tok non aveva… Potrà sicuramente assomigliare a tik tok di kesha, ma per me sarà il tormentone dell’estate incontrastato…. Successo meritato senza alcun dubbio

  7. dai quanto siete cattivi katy perry è stata deliziosa un bon bon!!! molto carina! certo nn da vedere e rivedere ma per il genere simpatika no??? promossa diamo un 7! per la aguilera un bel 9!

  8. Lei è sempre carina e ha cantato decentemente,però continuo a dire che questa canzone proprio non mi piace!Troppo ma troppo scontato il ritornello!!!!!!!!!

  9. Ma state skerzando ???? Ma che schifoooo!!! Bleahhh !!! Ridicola!!!! Ma poi qnt cavolo e’ ingrassata?? Ha il culone 10 volte più della Beyoncé !!! Che fisico molle…. La performance nn mi e’ piaciuta…. L’ho vista in diretta, sembrava d essere ai kids choice awards, ha cantato da cani!! E quel colore gli sta proprio male!! L’unica che ha spaccato e’ christina aguilera!!!! Stupenda performance !!!!! Sn rimasto scioccato!!! E una delle più grandi performance !!! Nn solo nella voce!!! Ha ftt un medley !!!! Fenomenale!!! Qnd e’ salita sul palco tt che si sn alzati !!!! Perché nn l’avete postata!!!?? Brava chris!!! Cn qst performance alzerà nmt!!! E anche l’album bionic!! Tt ne parleranno vedrete!!! E stata un Po’ una bich, super bich!!! Ma a me piace cisi!

      • Sono d’accordo con te…ma ora si scatenerà una super polemica….ti stai dimenticando ke parliamo di Xhristina…la più criticata del blog

    • ma nn è proprio vero… è stata bravissima sia a cantare che tutto! è una performance molto + tranquilla di quella di christina che ha strafatto (e ha fatto bene) x vendere qualcosa in + secondo me! katy con tt la sua semplicità vende 100 volte tnt adesso come adesso e da come leggevo ieri da dei forum la performance + attesa negli usa era proprio quella della perry! il pezzo è fisso in prima posizione su itunes e nn da cenno di cedimento! x me c’è molta ma dico MOLTA invidia da parte di tt i fans della aguilera, nn in campo vocale o che.. ma la perry è molto + amata ora cm ora! e rudy basta a commentare così in negativo, nn t piace, va benissimo ma nn venire a rompere se la odi così tnt!

    • io ho preferito la performance di katy…sinceramente christina mi ha stufato un po’ brava si…bella l’ esibizione ma non mi ha preso piu’ di tanto
      l’ esibizione di katy mi è sembrata piu’ fresca solare, meno “montata” e piu’ divertente
      poi christina quell’ acconciatura le stava davvero male per non parlare del mantello che aveva addosso! terribile!

  10. è stata una bellissima performance… non mi stupisco se arriva alla uno la prossima settimana!! katy sa tenere bene il palco, forse anche meglio rispetto ai primi tempi..

  11. Ottima esibizione, ha azzeccato tutto in questo ritorno la perry. Dalla canzone ello stile, questa si che fa venir voglia di ballare tutta l’estate.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here