E’ iniziata la promozione del terzo singolo estratto dal nuovo album di Katy Perry “Teenage Dream”. Ieri sera la cantante si è esibita ad X Factor U.K. sulle note di “Firework”, uptempo prodotta dagli Stargate. Il video che accompagna il brano è già stato registrato e verrà premierato a breve. La release date ufficiale è fissata per il 26 ottobre, staremo a vedere che risultati riuscirà ad ottenere questo nuovo estratto. Per quanto riguarda invece la gara, Storm Lee è stato eliminato, stessa sorte è toccata ai Diva Fever mentre si sono salvate le Belle Amie.

21 Commenti

  1. a me è piacuta moltissimo!!!!!!
    non avrebbe tutto questo successo se non fosse brava!
    è ovvio che il live è un’ altra cosa, il microfono, lo studio, il caos della gente….vedete agli EMA quando l’ha ricantata!
    però nei video, nei cd si sente che la voce c’è ed è bellissima!
    non avrebbe tuttiquesti premi,queste onoreficente e sicuramente non sarebbe invita a programmi come x factor o non sarebbe stata nominata in ben 5 categoria agli EMA.
    e il testo? e il video?: forse uno dei più belli e commuoventi che abbia fatto fino ad ora (tolto il video di california gurls)

  2. mio dio che pena!! bravi i ballerini cn gli effeti speciali.punto.
    ha cantato malissimo.. è un insulto ai veri cantanti che in quel programma si ammazzano per diventare famosi.. quando basta essere un po’ carini e vendi milioni di dischi.. che tristezza la musica di oggi..
    da notare la faccia di Simon Cowell!!hahah

    • l’ho notata e nn fa nessuna faccia strana.. anzi si alza pure al finale della canzone e gli fa ok con le mani.. anche xkè simon ha parlato + volte di katy perry e ha detto che la stima molto cm artista e come persona!

  3. Ma siete tutti esperti di musica? Perchè non andate a fare i giudici nei programmi come X Factor, Amici, ecc…? Mah… che paese l’Italia…

  4. bhe dai apparte l’inizio è andata, vocalmente parlando, meglio del solito. Diamole atto e amettiamo che c’è stato un miglioramento. Ricordate il live di “teenage dream” ai Teen choice award?? quello si che era davvero terribile…

  5. vedo tanti commenti postivi… ma avete ascoltato prima di commentare? fortunatamente non tutte le cantanti hanno il livello di Katy Perry…

  6. magnifica! è stata perfetta in tutto, anzi d + contando ke qst canzone richiede parecchio fiato e lei è riuscita anke a saltare x tutto il palco…molte altre sue colleghe nn ce l’avrebbero fatta…

  7. la prima parte così così -.- diciamo che si scatena nei ritornelli! Lei non è che canta benissimo, eh? per non parlare dei suoi boom boom boomXD La coreografia è fantasticaXD ai livelli del nostro Tommasini! E anche il suo nuovo taglio e colore mi piacciono!
    Firework mi piace molto! ^^ si sente il capodanno! il countdown!!! anche se avrei preferito come 3 singolo hummimbird heartbeats, peacock o last friday night!

  8. ammazza e che schifezza di performance…dire che ogni singolo partecipante al programma è vocalmente più bravo di lei, è un eufemismo…non credo sia al corrente dell’esistenza delle note basse infatti la parte iniziale ha preferito non cantarla, ha lasciato andar la base…i miei complimenti vanno solo e soltanto agli artificieri della performance…

  9. Fantastica! *_* mi piace troppo, l’inizio nn è stato d certo tra i migliori, mi sembrava anche molto emozionata! Sta d fatto che è andata migliorando e la finale mi è piaciuta troppo! Brava Katy, ora voglio altra promozione anche in america (dv esce il 2 novembre) e un video fantastico!!! Katy continua così!!!

  10. katy live non va proprio…guardate Diana Vickers che ha presentato il suo nuovo singolo sempre ieri sera ad X-Factor! Bravissima e la performance meritava sia in scenografia che in voce molto più di questa di Katy che dal vivo proprio non ce la fa!

  11. la performance è stata assolutamente fantastica! Il live si sa cosi e cosi ma meglio di altre volte, qui anzi mi è piaciuta tantissimo! Ma la performance come scenografioa è stata pazzesca! Grande Katy!

  12. a me non è dispiaciuta. non perfetta vocalmente, ma me l’aspettavo peggio. di certo la voce non è il suo punto di forza, ma compensa con bellezza, carisma, simpatia e capacità di intrattenere il pubblico. canzone secondo me bellissima e coreografie spettacolari.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here