Nonostante il singolo stia già ottenendo risultati eccellenti, Katy Perry ha intenzione di portare “Firework” in vetta alla classifica e le performance a VH1 Divas ed il recente live all’Ellen Degeneres Show state fondamentali per raggiungere l’obiettivo. “Firework” è la terza number one hit di questa “Teenage Dream” Era e conferma ancora una volta il potenziale del disco in termini di potenziali hit, staremo a vedere che risultati otterrà “Peacock”. Ecco dunque il video dell’esibizione più una breve intervista in cui la California Gurl parla della sua nuova vita da sposina modello:

17 Commenti

  1. Ecco.. Per cantare quasi “decentemente” deve stare assolutamente ferma e non muoversi, altrimenti incomincia a fare cagate. Ringraziamo anche le coriste. Cioe, non riesce a cantarle proprio le uptempo. Solo queste esibizioni acustiche sono carine

    Comunque, non voglio essere pignolo, ma al primo attacco con il ritornello fa certe steccate, degne del suo furetto idrofobo

  2. OMG MINUTO 2.22 !!! Penosa cm sempre !!! meglio delle altre volte ma penosa lo stesso… ecco Thebiggigi parla di singoli, xkè l’album è un totale fllop! Scandaloso tutte qll nomination ai grammy xsto album da 4soldi!

    • secondo te è flop l’album che anche settimana scorsa era alla posizione 13 ed ha superato il milione da un pezzo ormai? con i tre singoli tutti in prima posizione?? california gurls per 6 settimane, teenage dream per due e adex firework? solo negli usa i singoli hanno 6 platinum! sai che vuol dire? lollo44 informati prima di dire flop! xkè fin’ora teenage dream (album) sta andando da dio! DA DIO!

      • Ho visto gli ultimi dati di vendita degli album del 2010, e sta nullita nn supera neanche i 2millioni…carissimo, nn so cs è xte , ma qst è un sonoro flop chiaro e tondo… e nn metto la perry allo stesso piano di vendite di christina, xkè haimè xtina ha floppato stra alla grande, ma la perry ha ftt vendite proprio scarse… ai grammy ti nominano almeno cn 4-5 millioni di album venduti… Vabbè ormai di stupidi celebrolesi che ascoltano e comprano musica spazzatura cm la sua ne è pieno al mondo purtroppo…dovrebbero dargli il premio xl’album piu’ usa e getta dell’anno!

    • Guarda mi dai i nervi! ancora è in top20 l’album!! da agosto! mi sai dire che vuoi!? ma sai cos’è un flop? secondo te nominavano un album che era andato male ai grammy? che ignorante…

      • se fosse x Lollo 44 flopperebbe chiunque.. ma menomale k cè la sua cara Brit ad aumentare la qualità della musica.. ma va va k è meglioo!!!

    • penso di si.. sinceramente credevo che rnbjunk lo mettesse come informazione xkè nn tt i giorni billboard scrive articoli così… ma vabè! anche rihanna, fergie o christina hanno 3 singoli alla numeri 1 tt dallo stesso album, ma katy è la prima dopo 11 anni a piazzarli tutti e tre (i primi tre estratti) di fila…

  3. Il singolo ha avuto un successo straordinario! Billboard ha detto che era da 11 anni che un’artista non arrivava con tre singoli radio in vetta alla Hot 100, tutti e tre direttamente dallo stesso album! Teenage dream è sicuramente il progetto + ricco di questo 2010 (parlo di singoli)! Mi è piaciuta molto nell’esibizione live, il primo ritornello poteva farlo meglio ma poi è andata alla grande! straordinaria! continua così Katy :D un successo strameritato!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here