Katy Perry dovrebbe promuovere il nuovo singolo “Save As Draft”, ma canta “Hey Hey Hey” da KISS FM

Katy Perry Kiss FmCon il suo nuovo album “Witness” crollato nelle vendite album, la strada per Katy Perry ora sarà solamente in salita per mantenere stabili le vendite.

Leggi la recensione del disco Witness

La strategia é quella di pubblicare un nuovo singolo, ma a quanto pare il piano promozionale appare piuttosto confuso. Ieri sera la cantante ha proposto una versione acustica live, al fine di promuovere il disco, ma non del singolo prescelto “Save As Draft”, ma di “Hey Hey Hey”…

Ecco qua la sua performance, che tuttavia ci fa apprezzare sempre di più questo brano:

Hey Hey Hey

Chained To The Rhythm

Intervista

Performance decisamente buone, tutte in acustica, forse per evidenziare le sue qualità vocali, che spesso sono state criticate in passato. Per noi lo stile “capello corto” di questa Era é davvero un Winner, peccato davvero per i pasticci promozionali avvenuti fino ad ora.

L’album contiene qualche brano assolutamente di buona fattura, anche se inferiore a livello globale rispetto ai suoi lavori precedenti, decisamente più omogenei e radio friendly.

Riuscirà Katy a ribaltare la situazione in suo favore?

  • Deddy

    Io voglio o Roulette o Witness, grazie
    Bon Appétit baby

  • Edd

    Spero nell’estrazione di Roulette e se estrae Hey Hey Hey, per quanto a me piaccia, nella impiccagione del suo team a Times Square. Che chiuda questa era fallimentare in fretta e nel 2018 se ne torni con un disco nuovo.

    • Alessandro Butera

      Penso che sia più conveniente una pausa lunga. Cosa combini se ritorni dopo un anno? Più o meno hai gli stessi risultati.

  • MUSIC is the way.

    allora, premetto che save as draft è singolo solo per le radio adult americane mentre internzazionalmente c’è swish swish e bon appetit che per esempio in italia è una hit.
    hey hey hey potrebbe essere una buona scelta essendo scritta da sia, ma si sta esibendo tanto con questa canzone che credo possa essere considerato un singolo promozionale che rimarrà tale. lei adesso deve rilasciare il video di swsw, poi vedere cosa succede, e se la canzone non decolla, accantonarla e preparare un video coi controfiocchi da premierare vicino ai VMA ckn tanto di performance da urlo! magari witness, di modo che promuove anche il tour omonimo

    • Edd

      Una hit non esageriamo ahahaha se un peak alla 48 è hit allora Perfect Illusion è la canzone del 2016. Diciamo che in radio e iTunes va meglio che nel resto del mondo, e da questo si capisce molto…

    • Alessandro Butera

      Ma se lo sanno tutti che gli italiani sono delle capre! Comprano tutto quello che sentono in radio perché la maggior parte non ha cultura musicale. Ecco perchè tantissimi artisti sconosciuti investono nelle radio italiane. Tra l’altro non è una hit qui LOL.

      • MUSIC is the way.

        in radio si sente un casino, e in italia purtroppo le hit sono dovute solo ed esclusivamente dalle radio

      • Alessandro Butera

        Si, è quello che ho detto.

  • 11

    Non ho ascoltato le esibizioni perchè non voglio fare del male ai miei timpani ma del video di Swish Swish si sa niente? Spero non sia così idiota da non rilasciare il video dell’unica canzone che può diventare un hit all’interno di tutto l’album.

    • Maje$ty

      a questo punto credo dipenda anche dalla label, a una certa non vogliono manco più sprecare soldi per una ERA che vale ZERO
      soldi buttati per 2 video, per una promozione massiccia che è servita a racimolare 7copie complessive… arrivati ad oggi manco io spenderei per un video di Swish Swish

      • crikatycat

        Soldi buttati per 2 video?
        Quello di BA é praticamente a 200 milioni di views nonostante la canzone sia andata male e quello di CTTR a oltre 300.
        Sono entrambi bellissimi video, originali e con anche una trama dietro.
        E poi un’era che vale zero per te perché questo disco contiene canzoni che gente come Ariana Grande, Taylor Swift o altre si possono solo sognare (esempi : Roulette e Tsunami)

      • Maje$ty

        amore questa ERA vale zero perché non ha ottenuto risultati.
        come vedi non ho espresso commenti negativi o positivi sulla “qualità” della musica, restano sempre opinioni soggettive che ognuno di noi può tranquillamente avere e le rispetto.
        non so a cosa possano servire 300M di views e altre 200M di views quando le canzoni non vendono
        CHANTAJE di Shakira sta oltre il miliardo, è quindi una HIT…?
        i video di Maluma hanno il quadruplo di views di Katy, sono quindi Hit?

        i video di cui parli sono molto carini, così come quasi tutti i video di Katy (direi una delle sue caratteristiche è proprio il visual)

        dire “sono canzoni che Taylor si sogna….” mi fa tenerezza rispondere contro un cd che neanche raggiunge la sufficienza dalla critica (un po’ come ogni cd di Katy, PRISM è l’unico che appena la supera)
        ma tranquillamente rispetto il tuo parere <3

      • Alberto Maccariello

        ma invece che litigare su chi è la migliore, non potete semplicemente apprezzare un artista o almeno limitarvi a dirvi in maniera tranquilla che non vi piace

      • crikatycat

        Non ha ottenuto risultati?
        Cttr é la canzone femminile più venduta dell anno ed ha il record di canzone più riprodotta in 24h di un’artista donna. Inoltre è diventata la diciassettesima numero uno consecutiva di katy nella Dance Chart.
        Ba é il video femminile che ha raggiunto maggiori views dell anno nelle prime 24h.
        Con SS, CTTR e BA katy é diventata l’unica artista dell anno con 3 canzoni simultaneamente nella top 20 mondiale .
        Witness é stato infine l’album che ha raggiunto la vetta di iTunes us più velocemente nella storia.
        Invece per quanto riguarda la critica non mi importa, ormai mi sono abituato al loro non saper dare voti (e parlo in generale, non solo di Katy. Basta vedere il 47 a Evolve degli imagine dragons )

      • Maje$ty

        “la canzone più venduta di una artista donna”
        I DONT WANNA LIVE FOREVER di Taylor ancora sta ridendo LOL

      • crikatycat

        Idwlf non è del 2017

      • Maje$ty

        ma è la canzone più venduta NEL 2017 di una artista femminile :-)
        dato che 5Milioni di copie > 3M

      • crikatycat

        In realtà è una collaborazione in cui sia Zayn che Taylor hanno la stessa importanza quindi non è che sia proprio una canzone di un’ artista femminile

      • Maje$ty

        capisco che secondo te gli esperti non sappiano dare voti perché non apprezzando la tua beniamina.
        io sono un fan storico dei Linkin Park eppure non mi lamento se ONE MORE LIGHT è l’album dell’anno col voto più basso, perché? perché fa schifo! si tratta di essere oggettivi
        dovesse far schifo #TS6 sarò il primo a non comprarlo e a criticarlo
        essere fan non è difendere a priori, così come posso dirti tranquillamente che nonostante 5Milioni di copie vendute senza promo, I DONT WANNA LIVE FOREVER di Taylor è una canzonetta mediocre e totalmente basic
        ha fatto quei numeri perché è Taylor e lei può pure cantare l’elenco telefonico in questo momento, è palesemente arronzata in 5minuti tanto per ed è scarsissima, di Taylor quella canzone non ha NULLA (infatti doveva cantarla solo ZAYN ma poi hanno pressato per conservare anche i vocal di Tay, altrimenti vendeva 2copie)

        detto ciò, a te Witness può tranquillamente piacere e risultare un capolavoro (la tua opinione va rispettata)
        non è però necessaria l’uscita gratuita di “Taylor se le sogna canzoni così”
        :)
        almeno aggiungi “SECONDO ME”
        a mio modestissimo parere lo consiglio come approccio dato che diventa paradossale la critica contro 1artista che vende il triplo (consenso del pubblico) e vince premi irraggiungibili (consenso della giuria) e ha un voto COSTANTE ben più alto della critica (consenso degli esperti)
        proprio perdi in partenza sotto ogni punto di vista

      • crikatycat

        Non ho mai detto che Witness é un capolavoro.
        Mentre per canzoni come Roulette o Power o Tsunami rimango invece fermanente convinto che una cantante come Taylor può vederle solo col binocolo

      • Maje$ty

        ed io rispetto la tua opinione
        non faccio esempi di canzoni di Taylor che Katy dovrebbe “solo sognarsi”
        a mio avviso offrono musica diversa, contenuti ben diversi e soprattutto si rivolgono ad un pubblico estremamente diverso.
        con ciò non voglio dire che Taylor fa cose di alto livello mentre Katy è spazzatura.
        Katy a mio avviso è molto godibile e a me è sempre piaciuta (tranne questo ultimo cd) ma è come una gomma da masticare: concepita per offrire canzoni che lì per lì hanno un gusto super yeah (si comprano, si ascoltano/visualizzano tanto) poi però perdono gusto e ciao
        non è musica longeva EVERGREEN. è ferma in quel momento: è la hit del mese, poi bisogna sfornare la nuova.
        non c’è nulla di male.
        Taylor racconta storia e in ognuna c’è un piccolo film, una immagine che viene dipinta: non hanno età, ogni singola parola ha più significati nascosti (ma chi non è fan non li vede)
        e passati gli anni sono sempre un bel quadro, anche se quando uscite paradossalmente non hanno avuto il boom della hit del mese <3 sono longeve
        ognuno reputa QUALITÀ ciò che preferisce <3

      • crikatycat

        Sinceramente la tua descrizione delle canzoni di Taylor e Katy non la condivido molto .
        In primis il fatto che una canzone sia la hit del mese e poi bisogna sfornarne un’altra è un discorso applicabile a praticamente ogni cantante che deve promuovere il suo disco tranne eccezioni come ad esempio Beyonce .
        E poi anche le canzoni di Katy hanno spesso una storia dietro o comunque bei testi . Inoltre pezzi come Hot n cold, Thinking of you o Teenage Dream mi sembrano molto longeve invece. Le canzoni dì Katy bene o male sono tutte ricordare, le passano in radio e sono piacevoli da ascoltare anche se hanno dai 5 agli 8 anni di rilascio.

      • Alessandro Butera

        Ritenta. Moonlight, Dangerous Woman, Be Alright, Into You, Side To Side, Let Me Love You, Greedy, Leave Me Lonely, Everyday, Sometimes, I Don’t Care, Bad Decisions, Touch It, Knew Better / Forever Boy, Thinkin’ Bout You, Focus, Step On Up, Jason’s Song (Gave It Away) Katy se le può solo sognare, oltre al fatto che non le potrebbe neanche cantare LOL.
        Guarda che sono contentissimo che Ariana non abbia nella sua discografia delle canzoni scialbe come quelle di Witness. Piacciono solo a te, come si vede dalle vendite.

      • Maje$ty

        almeno Katy però un nome nel pop se lo è fatto
        resta una wannabe, ma almeno ha un suo nome e dopo Taylor e Rihanna (chiudendo un occhio sulle mille collaborazioni) è quella che ha venduto più singoli in America.
        Ariana diciamo che è praticamente MA CHI
        poi che Witness stia vendendo zero ok, ma almeno Katy ha venduto coi primi 3album <3

      • Alessandro Butera

        Tu come sempre molto disinformato, bene bene.
        Ariana ha il primo e il terzo album con più streaming su spotify.
        MA CHI UN [email protected]
        Sta facendo la storia dello streaming. Continua a sparlare, mi piace sbatterti in faccia tutti i suoi successi. Ah, e ha il terzo album più venduto in Cina. We love a worldwide queen.

      • Maje$ty

        wow
        la gente ama quindi ascoltare GRATIS la sua musica <3
        record pazzeschi, davvero incredibile… peccato che si contino le persone disposte a PAGARE per avere un suo cd
        questo concetto è difficile da comprendere
        "album più venduto in CINA" ahahahahahahahahahah
        adesso inizierà il conteggio delle vendite degli italiani all'estero: aborigeni, upalumpa… LOL

        Maria chiudi la busta…

        WORLDWIDE: i Mercati discografici RELEVANT sono: America, UK, Giappone, Germania e Australia

        se non hai un record qui sei semplicemente MA CHI
        ciao amore

      • Alessandro Butera

        Ahahahah ancora disinformato, andiamo malissimo.
        Spotify paga benissimo gli artisti CON PIÙ STREAMING, ma gratis cosa? LOL
        Poi mi dispiace per te, ma caschi malissimo. In quei mercati che hai citato Ariana ha venduto tantissimo. Ha fatto almeno una numero 1 in tutti quei paesi.
        Quella cosa che hai detto sugli aborigeni ecc. manco l’ho capita, vedi quanto sei poraccio.

      • Maje$ty

        non l’hai capita perché avrai 14anni (essendo fan di questa…)
        è una esibizione ICONICA di Paola Cortellesi che imita una politica italiana, la Santanché: negando fino all’ultimo di aver perso le elezioni ironizza di aspettare il conteggio dei voti degli italiani all’estero (aborigeni, delle palapagos, upalumpa, degli altissimi negri LOL)

        ma non pretendo che un bimbo come te possa sapere queste cose.
        i record amore sono altre cose, non è avere una numero uno
        essere pagati da SPOTIFY (Spotify tra l’altro ha aumentato le royalty che dà agli artisti grazie a Taylor, ma figurati se sei informato) non c’entra nulla col fatto che 1utente ascolta GRATIS la musica sulla piattaforma: se voglio ascoltare SIDE TO SIDE io persona NON PAGO (ma siete talmente limitati da non capire l’italiano? mah)

        vuoi un record? 3 canzoni di Katy Perry hanno fatto 10Milioni di copie in USA

        Taylor solo in America ha VENDUTO (non streaming, la gente ha COMPRATO) + di 100Milioni di singoli
        così come 2 suoi album sono dischi di diamante nel mondo: hanno VENDUTO (senza streaming) oltre 10Milioni ognuno

        batti un colpo quando sta sciacquetta “che sta facendo la storia dello streaming” riesce a fare qualcosa del genere
        che manco compare tra le donne che più guadagnano
        che manco riempie arene da 10mila persone (98% di presenza)

        sa solo farsi ascoltare dove la gente non paga <3
        ma ripigliatevi

      • Alessandro Butera

        Mi dispiace per te ma ho 20 anni. Non è che mi sto a vedere tutte le esibizioni della cortellesi…
        Il fatto delle arene te l’ho già spiegato, ma sei di coccio e non l’hai capito. Vedi i biglietti venduti.
        Se ariana avesse fatto solo 10 concerti per il suo tour avrebbe riempito anche stadi di 120k persone, però è meglio fare tante tappe.
        Tu continua a seguire le chart, che il talento non lo sai apprezzare.

      • Maje$ty

        chissà perché altri artisti fanno ancora più date di quelle che fa Ariana, eppure le fanno in stadi di 110-120K persone ed è tutto SOLD OUT
        e te di coccio non capisci o fingi di non capire :-)
        cmq dai non voglio infierire su un ragazzino di 20anni
        è giusto alla tua età seguire Ariana Grande così come altri seguono Demi o Selena <3
        adorala, pensa che sia divina e piena di talento prima che tra qualche anno passi la moda :-)
        la musica è un'altra cosa
        io tranquillamente mi godo le sue canzoncine più carine, amo la musica e anche in lei trovo cose carine (così come Demi, Miley, Selena)
        certamente non è una generazione brillante ma nemmeno da buttare

      • Alessandro Butera

        Ragazzino di 20 anni ahahahah ma dove vivi? Credi di essere superiore? Che ruolo hai nella società? Bah, veramente senza parole…

      • Maje$ty

        tanto perché di cavolate ne sparate all’infinito
        ecco i veri 5album più ascoltati nel 2016 su spotify, Ariana non pervenuta
        https://uploads.disquscdn.com/images/fe0e1e9174bcc253f6b805233488652eda32fe5d33e4dcf67de3c45229dcfb28.png

      • Alessandro Butera

        Ma quanto sei ridicolo? Ahhahaha
        Io non ho detto nel 2016 e non ho detto anche dei male artist. Io ho scritto album più ascoltati in generale e delle female artists.
        Rileggi sopra e scusati perché ho scritto benissimo.

      • crikatycat

        Serio? Canzoni come Dangerous Woman, Side to Side, Let me love you, Everyday o Greedy non sono neanche minimamente paragonabili alla bellezza delle canzoni di Witness. Se mai queste sono scialbe, altro che pezzi come Witness, Roulette, Miss you more, Power o Tsunami.
        Della lista salvo giusto Into you, Touch it e Thinking bout you.
        Poi non potrebbe nemmeno cantarle? Certamente, l’importante è crederci.
        Poi guarda Ariana si che è brava nei live lol
        Sa giusto fare gli acuti perché poi per il resto é un po ridicola : tutto il tempo a gesticolare con la bocca e i capelli e quando c’è una tonalità bassa le partono le note a caso .
        Infine per quanto riguarda le vendite dovresti ben sapere che non sono quelle a fare la qualità. Prendi un qualsiasi album di Sia ad esempio come riferimento.

      • Alessandro Butera

        Ahahahha ma veramente pensi che Dangerous Woman, Side to Side, Let me love you, Everyday e Greedy siano scialbe? Ma le hai sentite? DW acclamatissima dalla critica, STS smash hit, let me love you canzone house egregiamente prodotta, everyday è Trap, e con la voce di Ariana è stato davvero interessante ascoltarla, e greedy LOL non ce la faccio 😂 sei consapevole che ha buttato una smash-hit, se fossero state scialbe avrebbero venduto come quelle di Katy quest’anno. Ti dico che alcune vecchie canzoni di Katy mi piacciono, perché io sono oggettivo, a differenza tua. Le altre tre che salvi (LOL le dovresti salvare tutte) sono veramente belle, brava. Visto che infondo anche tu hai bei gusti musicali?!
        Dici che katy potrebbe cantarle? LOL LOL LOL ma come dovrebbe fare se alcune tra cui Into You, Touch It e Everyday hanno persino il whistle register, cosa che hanno pochissimissime cantanti al mondo, tra cui legendARI.
        Ariana ha anche record sulle note basse, informati! Questa diffamazione gratuita è irritante.
        Le vendite per me non sono fondamentali, però sono contento che arrivino per ariana poiché se le merita, sai: date a Cesare quel che è si Cesare.

      • crikatycat

        Ariana non ha mai fatto numeroni con gli album e katy supera la sua discografia intera solo con TD. Hai ragione, infatti ha quello che si merita.
        Tu sei oggettivo a differenza mia? Da che pulpito.
        Già è tanto se ti sto rispondendo perché per considerare canzoni come Dangerous Woman o Side to Side migliori di quelle di Witness ce ne vuole.
        Poi il “se fossero state scialbe avrebbero venduto come quelle di Katy quest anno” mi fa capire perché canzoni come Despacito raggiungono la numero uno, che degrado.
        Comunque ti ricordo che CTTR é la canzone femminile più venduta del 2017 ed è a oltre 3 milioni di copie quindi come singoli direi che Katy anche quest anno é messa bene :)
        L’unico flop é stato quello di Bon Appetit, un po come Ariana ha fatto in Everyday (anzi è andata anche peggio)

      • Alessandro Butera

        Ti piacerebbe? A parte il fatto che gli album di Ariana hanno venduto comunque tantissime copie, ma in quest’era devi contare vendite + streaming, dove ariana è la regina. Ti piacerebbe che Witness avesse venduto come Dangerous Woman o My Everything?
        Guarda continua a pensare che le canzoni di Witness siano migliori di quelle di DW, LOL tanto le hit le contiene DW e le persone vogliono quelle.
        CTTR è la canzone femminile più venduta del 2017? Sei consapevole che ad ariana basterebbe rilasciare una canzone come lead artist per superarla?
        Se non conosci la situazione di everyday non parlare. Ariana ha bloccato i passaggi in radio di everyday perché ha molte canzoni in arrivo, quindi come fai a vendere senza promozione e senza radio? Poi guarda caso ha più streaming everyday su spotify quarto “singolo” di DW che il secondo singolo di Witness LOL.

      • crikatycat

        Le hit le contiene DW? Di hit contiene giusto la title track e Side to side perché Into you ha già ottenuto risultati inferiori . Con tutte le hit e i record di katy avrò proprio da invidiarla guarda lol
        Poi cosa c’entra se non conosco la situazione di Ariana? Allora anche io posso dirti che non conosci quella di katy riguardo BA visto che i media hanno fatto di tutto per boicottarla tra attacchi per il look, il ft coi Migos e un video secondo loro satanico.

      • Alessandro Butera

        Into you ha superato le 5 milioni di copie vendute, dati ATRL. Risultati inferiori un cavolo, sogna.
        Quando ci arriverà una canzone di Witness avvisami. E non mi rispondere che in passato Katy ha venduto di più perché l’ultimo album era del 2013. Le cose sono cambiate diamine.

      • crikatycat

        Walking on air (singolo promozionale) é arrivata prima su iTunes in 40 paesi, tra cui gli us.
        Ma di cosa stiamo parlando?
        E io posso dirti allora che è inutile che paragoni i record di Dangerous Woman a Witness visto che è l’album di meno successo dì katy. Facile non voler guardare il passato, forse perché ciò che ha fatto Katy Ariana può solo sognarselo?

      • Alessandro Butera

        Sognarselo cosa? Ariana ha cominciato a macinare record già dal primo album.
        Ma io non ho detto che Katy non abbia avuto successo nella sua carriera, ma che voi che sottovalutate ariana mi fate ridere. Attenzione perché fra poco la tua Katy comincerà ad invidiare ad ariana una famosa statuetta…
        PS: best mistake (singolo promozionale) è arrivato primo su iTunes us.

      • crikatycat

        Fra poco Katy comincerà a invidiare Ariana?
        Guarda per quanto mi riguarda, pure nel caso in cui Katy non riuscisse più ad avere successo con gli album da adesso a fine carriera, di certo non ha nulla da invidiare a lei

      • Alessandro Butera

        Ho parlato di grammy…

      • crikatycat

        E quindi? :)

      • Alessandro Butera

        Secondo me Ariana vincerà un bel po’ di Grammy nei prossimi anni, e sarà una cosa di cui andarne fieri.

      • Edd

        Si infatti Bon Appetit e un secondo singolo mentre Everyday un quarto… Ah e per la cronaca (in USA) è Million Reasons la canzone femminile più vendita del 2017😁

      • Maje$ty

        sempre dopo I DONT WANNA LIVE FOREVER di Taylor
        vi consiglio di informarvi prima di sparare ste info ramdom
        chi dice Katy, chi dice Gaga…
        la Regina è solo TAYLOR <3

      • crikatycat

        Infatti io parlo mondialmente non in us.
        E se Everyday é un quarto singolo beh la cosa non cambia molto. Et (quarto singolo di TD) ha venduto 9 milioni e Birthday (quarto singolo di Prism) 2 milioni

    • crikatycat

      Ti consiglio di ascoltarle invece perché ha cantato molto bene :)
      E se ritieni che Swish Swish sia l’unica canzone del disco che può diventare hit direi proprio che ti sbagli di grosso. Swish Swish é una delle canzoni più insulse di Witness.
      Witness, Roulette, Hey hey hey, Pendulum o Bigger than me hanno molta più potenzialità

      • 11

        Ho ascoltato solo quella di CTTR e pare un gatto che miagola porella lol

      • crikatycat

        Mi sa che sei più porello tu

      • José

        Hahah se lei sembra un gatto che miagola, dire che la Minaj quando “canta” sembra un cagnolino che abbaia sarebbe poco! Lol

      • 11

        Senti il live di Girls Just Wanna Have Fun che hanno fatto assieme e poi vieni a dirmi che canta meglio la Perry…

      • José

        L’ho sentito eccome… adoro quel live! Ebbene sí,non c’é dubbio che canta meglio la Perry!
        E cmq non devi mica fare affidamento ad un live solo!

  • EnMus

    Devo dire la verità, al primo ascolto l’album l’ho trovato noiosissimo. Ascoltandolo più volte mi è piaciuto tantissimo, infatti l’ho ordinato! Hey Hey Hey è carinissima!

    • Basica alla riscossa

      Non è album immediato come i suoi precedenti, anzi a parte i singoli già estratti è piuttosto debole radiofonica mente parlando.rimane cmq un album che mi piace parecchio, lo sto ascoltando anche ora.

  • crikatycat

    Dovrebbe promuovere il nuovo singolo Save as Draft?
    Vi ricordo che è stato solamente inviato alle radio adult come singolo promozionale . Stessa cosa che ha fatto per Swish Swish con le radio pop.
    Perciò non vedo nulla di confuso.
    Detto ciò sono state entrambe belle performance, sia quella di CTTR che di hey hey hey.

    • Basica alla riscossa

      Hey hey hey però non mi piace per niente come canzone. La skippo sempre.

      • crikatycat

        A me piace però non è tra le mie preferite del disco

      • Basica alla riscossa

        secondo me è una delle canzoni che abbassa il livello del disco XD

  • Maje$ty

    porella