Di recente Katy Perry è stata ospite dell’MTV World Stage (Music Festival) che si è svolto a Kuala Lumpur in Malesia. La cantante ha presentato 6 brani tra i quali troviamo anche “Peacock”, pezzo che a quanto pare avrebbe tutte le carte in regola per diventare il terzo singolo estratto dall’album “Teenage Dream” che vedrà la luce a partire dal 24 agosto. Sfortunatamente per il momento disponiamo soltanto di un video amatoriale dato che MTV Asia manderà in onda il concerto solo il 21 agosto.

  • Thebiggigi

    che gran figata di canzone… guai a chi mi dice che canta male!!! amo qst artista!! senti che album che mi sta sfornandooo *_* continua così Katyyyyyyyy!!!!

  • FaN

    E’ molto catchy, xò si è un pò troppo commercializzata Katy, e questo non mi piace molto…
    Alla fine queste sono canzoni che possono cantare tutti/e, che piacciono e che vendono. Se tutti gli artisti gurdassero al lato economico come ha fatto Katy in questo nuovo album sarebbe la fine…

  • isaac20

    are you brave enough to let me see ur peacock!? Carina dai..

  • solis90

    California Gurls è stato un successo e sono fin troppo sicuro che Teenage Dream duplicherà il successo essendo molto simile nel sound al primo singolo estratto. ET (Futuristic Lover) è molto diversa dai soliti singoli di kathy e io proverei anche questo singolo…poi anche questa Peacok nn mi sembra male quindi immagino che l’album sarà super! E brava Kathy continua così!

  • Darkspike

    Sto iniziando a comprendere che basta che la Perry non balli e salti(come faceva prima) possa davvero cantare decentemente!

    • luca

      Sono d’accordo e sono contento se ne siano accorti!
      Meglio un pò di voce in più!
      Non mi dispiace un secondo album catchy e commerciale, il secondo è sempre un disco difficile, vedrete che con il terzo comincerà a maturare musicalmente anche lei! Spero sia E.T il terzo singolo, sarebbe abbastanz ainnovativo.
      Prevedo un’album con i controc**zi e ne sono felice x lei!
      BRAVA KATYYYYY!!

  • womanizer93

    Mi piace! prevedo un bell’album!