Se Lady Gaga ha appena proposto il suo materiale ad X-Factor UK, la risposta arriva direttamente dall’altra parte del mondo, in Australia, dove la cantante americana Katy Perry sta promuovendo il suo album “Prism”, uscito lo scorso 18 ottobre a livello mondiale. La Perry si è recata ad X-Factor Australia dove ha cantato il suo cavallo di battaglia “Roar” ed il secondo singolo ufficiale “Unconditionally”.

Video thumbnail for youtube video Katy Perry canta Roar ed Unconditionally ad X-Factor Australia

Ecco le esibizioni di Roar ed Unconditionally

Introduzione forse troppo pomposa in Australia, dove l’hanno definita niente meno che la nuova regina del Pop…! Beh, per quanto possiamo apprezzare i risultati ottenuti nelle chart, per noi non è assolutamente lei la nuova regina del Pop, anche perché meno di 300 mila copie nella prima settimana USA sarebbero veramente pochine per una Queen!

Se non avete ancora letto la Recensione Junkino di Prism che ci hanno inviato, cliccate qua!

Voi cosa ne dite?

38 Commenti

  1. Regina del pop in Australia di sicuro! Roar è prima da 9 settimane e, grazie alla performance a X factor, Unconditionally sta x entrare in top ten. Riguardo a Prism, 300mila copie sn un ottimo inizio, considerando che (a differenza di altri cantanti) Katy nn fa il botto al debutto x poi crollare ma ha una costanza impressionante

  2. In Roar mi è piaciuta tanto, si diverte ed è bello da vedere, voce ok. In Unconditionally invece la trovo un po’ forzata.. Speriamo migliori.

  3. Ragazzi…scusate ma a voi sembra giusto che pure qui nel web ci ”obbligano” a sorbirci sta pubblicità????!!!! Non c’è cosa piu’odiosa quando clicchi una pagina e si aprono 3000 cavolate di pubblicità e sei obbligato a sorbirtela x 30 secondi o piu’!!!!

  4. Non ho mai capito una cosa, ma se come dite voi live non sa cantare, come mai è una cantante e cantando nelle canzoni registrate in studio è vocalmente perfetta?

      • Bè vabbè è indubbio che con l’autotune e altri programmini si dà un grande aiuto ma se non sai cantare non c’è programma che tenga!
        Quindi non è possibile che faccia schifo, perché altrimenti anche nel cd si avvertirebbe che non è un granché

    • Ragazzi il mondo è pieno di cantanti poco dotati vocalmente che fanno questo di mestiere. In studio di registrazione la voce viene aiutata , è la verità. Onestamente se la Perry avesse partecipato ad un’audizione e avesse cantato così come ha cantato in unconditionally , nessuno l’avrebbe presa, perché ha cantato male.

  5. ha cantato abbastanza bene comunque state esagerando con sta promozione si è esibita solo a X Factor Uk e X factor Australia se per voi e tanto va bene…

  6. Mamma mia che pesanti che sieteee.. L’ avranno detto per modo di dire, lo sappiamo che la Regina è Madonna tranquilli che non ve la tocca nessuno….
    Per quanto riguarda le performances io sinceramente non ho mai studiato canto quindi immagino che chi lo abbia fatto (certo che a sentirvi sembra che l’ abbiate studiato tutti…) sia più esperto di me però non capisco come si faccia a dire che ha fatto schifo o che è stata scarsa, boh… A me in Roar è piaciuta ma vorrei che si muovesse di più e con muoversi non intendo coreografia, ma camminare, insomma un pò atteggiarsi da diva, avere presenza scenica ecco.
    Per quanto riguarda Unconditionally le altre esibizioni che ho sentito erano migliori di questa, qui urla un pochino troppo nel ritornello, comunque in generale spiacevole, le fa bene allenarsi con una canzone del genere. La scenografia mi è piaciuta in tutti e due i casi :)

  7. Se in Roar non mi era piaciuta ma comunque era stata passabile in Unconditionally non si può proprio sentire…il mal di testa mi è venuto

  8. Sembra che Gaga e la Perry si siano scambiate: Lady Gaga prima faceva mille live e rilasciava un singolo ogni 2 mesi, mentre la Perry ogni 3 abbondanti e si esibiva spesso ma nel complesso in modo normale. Ora Gaga a distanza di quasi tre mesi deve ancora rilasciare ufficialmente il secondo singolo (la Perry su per già l’ha già fatto da 2 settimane) e sempre Gaga ha fatto 2-3 live (la Perry 18) ahaha

  9. Sentita anche l’esibizione di unconditionally. Secondo me è migliorata, ricordo dei live di firework davvero imbarazzanti… però resto del parere che il canto non è il suo forte.

  10. Non si può sentire…altro che brava. Brava de che?? ha solo urlato, cantato con una respirazione diaframmatica sbagliatissima. Unconditinally poi…..sembrava un robot arrugginito, forzatissima e non fluida. Più di così, non si può fare.

  11. Mamma mia che scarsa nel live… Regina del pop…. ma che bestemmie che dicono… Lady Gaga è quella che a mio avviso merita di più QUESTA DEFINIZIONE.. è un’artista…

  12. voi dite che 300 mil copie sono poche, ma rendiamoci conto che è la sua piu alta prima settimana, quindi un miglioramento che. e se prims sara costante quanto l album precedente la perry è a cavallo

  13. Se fosse la Nuova Regina Del Pop dovrebbe saper cantare nei live , purtroppo non è così e poi con tutta la promozione che sta facendo meno di 300 mila copie la prima settimana sono poche

    REGINA DE CHE?

  14. si però ragazzi mi sembrate dei bambini, invece che fermarvi a un’affermazione (visto che NESSUNO pensa devvero sia la regina del pop, andiamo!) giudicate l’esibizione, crescete su! io penso che questa è stata la migliore esibizione di Roar, è stata più energica del solito, e poi boh, Katy è così adorabile! :)

    • Forse è meglio parlare della parola regina perché se dovessimo parlare dell’esibizione sarebbe ancora peggio visto che vocalmente è stata scarsa.

  15. Sono curioso di sentire il live di unconditionally. Quello di roar niente di che , probabilmente metà dei concorrenti di xfactor l’avrebbero cantata meglio. vabbè si sa che il forte della Perry non sono i live.

  16. Insomma, ma dopo aver visto Gaga…comunque Roar non riesco proprio a mandarla giù. La Perry a promozione però sta esagerando fra un pò me la trovo anche nel salotto di casa mia lol

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here