Dopo averci sorpreso con constumi ed effetti speciali, per la prima performance del nuovo singolo “The One That Got Away” Katy ha deciso di adottare il metodo less is more togliendo qualsiasi fronzolo alla sua esibizione. La cantante si è esibita ieri sera durante X Factor U.K. sulle note del sesto estratto dall’album “Teenage Dream”.

Si tratta del brano che molto probabilmente chiuderà questa Era anche se si prospetta l’arrivo di un nuovo progetto composto da unreleased track registrate durante le precedenti recording sessions. Al momento non sappiamo bene in che formato saranno rilasciati i brani, se con una re-release del disco o con un apposito EP, quello che è certo è che Katy tornerà presto con qualcosa di nuovo.

31 Commenti

  1. continuo a domandarmi il perchè di tutto questo, perchè persone come queste devono fare gli artisti se non sanno fare niente?

  2. continuo a domandarmi il perchè di tutto questo, perchè persone come queste devono fare gli artisti se non sanno fare niente?

  3. Nnt saltelli e nnt urletti inutili…meglio k stia ferma e canti bene e magari suoni ank, cm in qst performance, piuttosto k fingere d sapersi muovere e cantare per giunta male…

  4. Devo dire che quando Katy si esibisce in acustico sà dare emozioni con una voce equilibrata e senza urlare. Una cantante è anche questo. Non c’è bisogno di fare acuti, grattate di gola, o una voce portentosa. Anche con una voce dal buon timbro si puo’ cantare bene. Brava Katy.

    • Sei veramente fuori luogo e anche banale! Se ti disprezza così tanto come esibizione e come cantante, cosa ci fai qui tra i piedi? Cosa vuoi? Apri i post che ritieni interessanti e vedrai che stai meglio!

      • Cosa vuoi tu da me..?!
        Io commento quello che voglio come voglio, vedere commenti entusiastici solo perchè ha cantato meglio del solito è ridicolo.. siete qui a gioire sapendo di potervi attaccare su questo quando la cosa che dovrebbe fare un cantante è emozionare con la voce..
        Trovo la sua voce orrenda, e lo dirò fin quando vorrò.

  5. E’ stata molto brava, davvero! Credo che dovrebbe fare più performance come queste ed evitare tutto quello che fa di solito.
    Perchè questa volta, davvero mi ha fatto sentire qualcosa, e non mi ha irritato con i ripetutissimi “C’mon Sing It!!!” in cui si produce di solito. Fantastica!

  6. BRAVA,BRAVA,BRAVA.BRAVA è STATA SPETTACOLARE,,,,, BRAVISSIMA !!!!!! SI FINALMENTE UN ESIBIZIONE MERAVIGLIOSA,CMQ ANCHE L’ANNO SCORSO QUANDO è STATA OSPITE AD X FACTOR HA CANTATO FIREWORK ED è STATA MERAVIGLIOSA QUELL’ESIBIZIONE!!!!! BRAVISSIMA

  7. BRAVA,BRAVA,BRAVA.BRAVA è STATA SPETTACOLARE,,,,, BRAVISSIMA !!!!!! SI FINALMENTE UN ESIBIZIONE MERAVIGLIOSA,CMQ ANCHE L’ANNO SCORSO QUANDO è STATA OSPITE AD X FACTOR HA CANTATO FIREWORK ED è STATA MERAVIGLIOSA QUELL’ESIBIZIONE!!!!! BRAVISSIMA

  8. Dai è stata brava.. ha usato al sua voce abbastanza bene.. forse l’unica cosa che non andava bene erano quei capelli semi rosa.. però per il resto è stata brava!

  9. Brava Brava Brava… Nulla da dire… Finalmente ha fatto un live come dio comanda, senza errori o fastidiose stonature :) Ha fatto capire che se ci mette impegno, non ha problemi ad intonare una canzone :) Azzeccatissima la scelta della chitarra, dove se la cava benissimo! Nella parte finale non mi sembra neanche lei xD

  10. Non mi dice niente e secondo me lei ė molto sopravvalutata e non capisco perchė abbia tutto questo successo quando cantanti molto più brave non riescono ad emergere!!

  11. per la prima volta ha proposto una performance priva di difetti, mi è piaciuta molto anche per via della chitarra (con la quale se la cava egregiamente), strumento che non utilizzava dai tempi di ur so gay, ossia da quando non era ancora una star…brava katy, ma per favore torna bruna!

  12. FINALMENTE! Un live dignitoso! Brava! Si è data da fare, non sembra neanche quella che ha rotto le casse del mio PC con il suo stridio in Last friday night a rock in rio XD
    Poi la chitarra ci è stata alla grande, un atteggiamento più sobrio per un brano che se arriverà in top 10 in USA sarà sicuramente più meritato di una California gurls o teenage dream
    PS: katy ha finalmente capito che non deve urlare se non ne è capace, hallelujia!

  13. Lei è bellissima, avrei preferito se si fosse posta con un un’immagine sempre sexy ma più matura, più consapevole, non così “giocosa” e stravagante (penso all’abito dei VMA). Con questa esibizione dimostra di saperci fare, non è l’incapace che molti credono!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here