Palco scenico da Award Show per la performance di Katy Perry ad X Factor U.K. Quello che però non ha funzionato è stata l’interpretazione vocale, probabilmente la cantante soffre ancora di disturbi influenzali. Katy ha proposto un live del suo ultimo singolo “Unconditionally”, brano che nonostante la performance staziona alla posizione numero 25 della iTunes chart inglese.

Il tema dell’uccello in gabbia era sicuramente buono anche se ciò che non è uscito al 100% è stata proprio la voce dell’interprete. Negli ultimi giorni Katy ha fatto il giro dell’Europa per promuovere “Prism” e questo può averla debilitata fisicamente.

Video thumbnail for youtube video Katy Perry canta Unconditionally ad X Factor U.K.

  • Marty

    Devi dire la verità , a me katy piace , lo stesso le sue canzoni, ma il suo grosso problema sono proprio i live : la voce non le arriva , stona molte volte e le imprecisioni durante l’esibizioni sono tantissime ; é inutile che è carina , che c’è la bella scenografia , che si veste abbastanza bene e che le sue canzoni in versione studio sono bellissime , se poi quando arriva la cosa più importante , cioè cantare canzoni live , cioè il suo lavoro vero e proprio , poi non sa cantare . Le capacità le ha, il talento idem, allora che vada a farsi un bel corso e VERO corso di canto per migliorare nella materia in cui non dovrebbe avere nessun problema ; il suo mestiere è quello di fare la cantante e poi non sa cantare ?? Ma dove siamo ??!!!! Vi faccio un esempio : Adele , nelle sue esibizioni non ha la scenografia i ballerini e tutto il resto dietro , ma la sua voce da grandi emozioni che ti entrano dentro e non c’è bisogno di altre cose superficiali , non le servono e basta ; un altro esempio : gaga , ha ballerini , scenografia e coreografia da sostenere , ma anche se suona al piano la sua voce è perfetta comunque , questo invece è quello che manca a katy , è brava , ha talento , ma non sfrutta al massimo le sue capacità vocali che non le mancano di certo , sennò non sarebbe una cantante , però deve seguire molti corsi di canto per migliorare la sua qualità vocale , ma per come canta adesso io non andrei mai a un suo live , perché oltre a non essere una sua fan , se non sa cantare bene , non mi trasmetterebbe neanche emozioni , mi
    dispiace dirlo , ma katy deve migliorare molto se vuole essere apprezzata da ancora più persone di quanto non la apprezzino di già … 😽🎼🎵🎶🎸🎷🎺🎻🎹🎤

  • alle1999

    LUCA SEI SOLO UNO SPORCO TROLL DI M$$$A….
    1- ASCOLTATI UN QUALSIASI LIVE DI THINKING OF YOU, TEENAGE DREAM, THE ONE THAT GOT AWAY O FIREWORK E FAMMI SAPERE…… DOWN
    2-IO CREDO PROPRIO CHE UNA CANZONE PARTICOLARE COME E.T. TU NON L’ABBIA MAI SENTITA, E POI E’ GIA’ SIMBOLICO CHE ABBIA PAREGGIATO IL RECORD DI MICHAEL JACKSON PER IL PIU’ ALTO NUMERO DI SINGOLI ALLA #1DA UN ALBUM. FIGLIO DI T$$$A
    3-TI SEI MAI LETTO LA TRADUZIONE DI FIREWORK !!!!!?????? NON MI SEMBRA UNA CANZONE BANALE, MA FORSE NON L’HAI MAI LETTA…. I PORCI NON SANNO LEGGERE.
    4-SA SUONARE CHITARRA E PIANOFORTE.
    5-FATTI TE 2 SETTIMANE IMPESTATE DI PERFORMANCE X TUTTA EUROPA E POI SARO’ PROPRIO FELICE DI VEDERE SE LE TUE CAPACITA’ CANORE(CHE NON HAI ASSOLUTAMENTE) E LA TUA CAPACITA’ DI FARE IL B$$$$$$O DI TURNO SARANNO LE STESSE.

  • Luca

    Io non capisco. In quanto cantante dovrebbe saper fare il suo lavoro, cantare. Non lo sa fare? Ok, allora compenserà con della musica nuova e iconica per il mondo del pop, come fatto da Madonna. Lo fa? No.
    Avrà il suo punto di forza nell’abilità autoriale? No, scrive testi banali a dir poco. Suona qualche strumento? No.
    Cosa piace di questa qui?

    • Aldo

      Che io sappia sa suonare la chitarra.

  • Toveland

    caspita venrdi era in germania, sabato in francia, e domenica in Inghilterra….senza contare la scorsa settimana in cui era giovedi a x factor italia e il giorno dopo in canada per cantare al grammy nomination concert e pooi la domenica ancora negli UK….lei si che si sta veramente impegnando nella promozione, per questo la apprezzo senz’altro.

  • Al

    Non concordo con i colleghi katycats Faggiollo e Spongbob! E’ evidente che il mini tour promozionale la stia facendo stancare ma Katy è così, nn si risparmia mai. p.s. nn perdete Katy all’Alan Carr show il 20 Dicembre :)

  • Mialich

    Concordo con chi l’ha detto, ci rendiamo conto che è una cantante?

  • Faggiollo

    Sono riuscito a trovare solo ora i video delle esibizioni. Più va avanti il tempo più diventa difficile rintracciare le esibizioni di X Factor, l’ ho notato solo io?
    Comunque per quanto riguarda Katy, la scenografia, tranne il suo orribile costume e tutto il resto bellissimo, vocalmente invece non ci siamo proprio, inizio incerto, primo ritornello pessimo, altri difetti all’ inizio del secondo. Nel finale si è ripresa bene ma il danno era già fatto. Mi dispiace perchè sarebbe stata una bellissima esibizione se cantata bene. Nel complesso non mi è piaciuta, la smetta di andare a X Factor UK perchè veramente, tranne che per quella di The One That Got Away le altre non sono andate bene (In Roar benino) xD
    La smettesse di viaggiare il mondo, dato che solo a dicembre è stata in canada, italia, francia, germania, due volte in regno unito.. E affinasse la tecnica. Perchè dite quello che volete ma la voce ce l’ ha ma non si allena bene in tecnica e quindi quando ha tante esibizioni di seguito una di quelle si trasforma in un obbrobrio. Che peccato.

  • ANDREA2345

    Non è solo stanca o influenzata. NON SA CANTARE. Io mi accorgo benissimo se uno canta male causa influenza o per scarsa voce o tecnica. Credo non abbia mai preso una lezione di canto (con la C maiuscola) in vita sua.
    A me lei piace, e molto, ma live non andrei mai a sentirla. La popstar orima di tutto deve saper cantare, poi tutto il resto viene dopo.
    ORAMAI, PURTROPPO, è STATO SDOGANATO QUESTO MODELLO DI POPSTAR CHE BADA SOLO ALLA SCENICITA’ E ALL’ESTETICA E NON ALLA MUSICA.
    SI DIFENDE, POI, QUESTO TIPO DI MODELLO CHIAMANDOLO ARTISTA, PERFORMER, ECC. (Ma a chi la si vuole dare a bere? ) .
    QUESTO è SBAGLIATO.

  • Diano Francesconi

    Ma quanta promozione sta facendo? o.o Negli ultimi 12 giorni ha fatto 4 live (Italia Germania Francia e Inghilterra) boia

  • Goo gomezz and Shaki

    Dai non è andata male , solo nei ritornelli ha un po di difficoltà !

  • Goo gomezz and Shaki

    Dai non è andata male , solo nel ritornelli ha un po di difficoltà !

  • Spongbob

    Imbarazzante….. per non dire di peggio secondo me dovrebbe riposare e da tutte le parti……