La cantante di Santa Barbara Katy Perry ha portato la sua crew e la sua energia alle Pepsi and Billboard Summer Beats live series ad Hollywood. La manifestazione fa parte degli eventi organizzati per la premiere del film “Katy Perry: Part of Me”.

La pellicola verrà distribuita nelle sale cinematografiche americane a partire dal 5 luglio ed a riguardo la cantante ha affermato: “Spero che il film possa ispirare il pubblico a vivere i propri sogni, non importa quanti ostacoli dovranno affrontare”. Ecco inoltre i video delle performance di “Wide Awake” e “Part Of Me”:


68 Commenti

  1. E Io pensavo di cantare male Wide Awake ma quando ho sentito come la canta lei mi sono ricreduta e poi
    in Part Of Me è stata terribile l’avrei cantata meglio io.

    P.S.:Non sto scherzando

  2. Comunque ragazzi certa gente comincia davvero a farmi pena. Uno ha tutto il diritto di esprimere la sua opinione su un artista che non gli piace, ma quando in ogni santo post del suddetto artista lui èli ad insultare vuol dire che è privo di una vita sociale o di qualcosa da fare. Perchè anche a me capita di commentare negativamente contro alcuni artisti, ma non passo di certo le giornate nei loro post ad inventarmi ogni volta un nuovo insulto. Ma non uscite mai di casa? Un pò d’ aria vi farebbe bene, perchè tutte queste ore davanti al pc non fanno mica bene, e dai commenti di alcuni trovo conferma in cià che dico. Passando poi al caso “canto della Perry”, tanto facile vedere due esibizioni e poi usarle come scusa universale per dire che lei non sa cantare. Ogni volta che qualcuno mi dice “Katy Perry non sa cantare” io gli chiedo “provamelo” e vi assicuro che il 90% delle persone mi da i link delle stesse due esibizioni : California Gurls a X-Factor Italia e Firework agli EMA 2010. Io non dico che Katy sai un Adele e più volte la critico per le sue imperfezioni ( guardate il mio primo commento, è tra i primi ) ma tra qui a dire che non sa cantare ce ne passa. Guardate queste esibizioni :

    http://www.youtube.com/watch?v=qJ_dgDgoua0

    E SOPRATTUTTO QUESTA :

    http://www.youtube.com/watch?v=5bTP07osFlE

    Vi sembra che non sappia cantare. Ripeto ha le sue tante imperfezioni, ma sa cantare. Non avrà un vocione, ma l’ artista femminile di maggior successo di sempre ( chiamasi Madonna ) non è di certo conosciuta per la sua vocalità ( e non sto dicendo che Madonna faccia schifo nel canto, ma credo che anche i suoi più accaniti fan concorderanno con me nel dire che senza subbio i cavalli di battaglia della Ciccone sono altri ). Purtroppo o per per fortuna ( dipende dai gusti ) nel mondo del pop non c’ è bisogno di chissà quale voce. E Katy Perry non fa eccezione a questa regola. Non avrà l’ ugola d’ oro ma da qui a dire che non sa cantare ce ne passa.

  3. Mmm.. esibizioni sontuose! Katy Perry è un’artista fighissima.. incredibile.. emana arte da ogni poro.. mmm che artista, non puoi morire senza aver assistito a un suo live!
    Sa suonare, sa cantare, sa ballare..
    Ok scusate ma la Vodka sta facendo effetto

  4. ma in ogni dannato post si deve mettere in mezzo Britney??? ma vi dà così fastidio che quella donna dopo 13 anni sta ancora sulla cresta dell’onda??
    come si fa a dire che Katy e Rihanna hanno più potenzialità di Britney, quando quelle due(specie la seconda) presenteranno dei testi come SOMEDAY, EVERYTIME, LET GO, SHADOW e altri ne possiamo parlare, ma fino ad ora prima di sparare cazzate su Britney, informatevi di più sulla sua carriera..
    ma meno male che Britney non ha pezzi come Firworks, questa cosa qui o l’altra noiosissima Part Of Me, ma MENO MALE..la discografia di Britney mia cara Jessy è una delle più diverse mai viste, ogni album ha sempre fatto qualcosa di nuova e DI TENDEZA, la Katy si edegua al mercato per essere famosa

    • Scusa, capisco testi come quelli di Rihanna ( e comunque quelli passati erano belli, gli ultimi no ma quelli degli album prima si! ), ma quelli di katy li hai mai letti? Firework, not like the movies, teenage dream, who am i living for, teenage dream, thinkin of you, the one that got away, circle the drain…. Parlando di testi scusa, ma non puoi dire niente su queste canzoni. Pi che Brit sia rivoluzionaria credo che nessuno lo metta in dubbio :)

    • Guarda, Britney è una delle mie 4 preferite quindi su di lei nulla da dire, ma da come parli sembra che Katy e Rihanna facciano testi schifosi. Oddio, quest’ ultima ( specialmente nell’ ultimo album e anche in buona parte di Loud ) è debole sotto questo punto di vista quindi posso anche capire, ma Katy ha dei testi bellissimi, ti consiglio di leggerli. Ed inoltre lei co-scrive tutti i suoi testi e in alcuni casi li scrive totalmente e ne ha anche scritti per altri artisti. Credimi sembrerà strano ma canzoni come California Gurls o Last Friday Night ( che hanno testi banalotti ) non la rappresentano affatto. Se vai a leggere i testi di Firework, Teenage Dream, Circle The Drain, The One That Got Away, Who Am I Living For, Thinking of You eccetera credo che rimmarrai piacevolmente sorpresa :)

    • hai ragione gli album più belli di Britney, quindi non Circus(eccettoMy bay, Blur, Unusual You, Circus) o Femme Fatale o alcune tracce di Blackout
      ma nei primi 4 ci sono delle perle come From The Bottom of My Broken heart, Where Are You Know When Your eyese Say It, Born To Make You Happy, Stronger, E Mail My Heart, Lonley, Not A Girl, Let Me Be, Shadow, Toch of My Hand, Everytime, Overprodected..e so on

      A me Firework non è mai piaciuta, l’ho sempre trovata fastidiosa e inascoltabile per via della voce di Katy che ha nel ritornello..Lea Michele la interpreta meglio e certo che s’è adegua, prima giocherlla alla rockstar stile Avril Lavigne poi viene la moda dance e pom fa canzoni di quel genere..se non è adeguarsi questo

    • carini?? alcune di queste cono scritti da signor autori come Eric Foster White e Diane Warren, non due tizi qualunque!! A me non interessano le produzioni, la musica deve comunicare qualcosa ed è per questo servono i testi..la produzione sarà salita di livello, ma i testi sono scesi invece
      preferisco una canzone prodotta normalmente ma con un grande testo come From the Bottom.. che una con una produzione megagalattica ma che è vuota come HIAM e tutto FF tranne quella perla di he About To Lose Me
      e lasciami dire che quella dannata produzione è stata la rovina per la sua voce, visto che hanno dovuto modificarla..quindi per questo che i primi 4 album sono i migliori
      Non so dovi trovi la somiglianza tra BOMT Oopps e Britney xD 3 album completamenti diversi

  5. E’ davvero migliorata. Almeno in Wide Awake è stata decente. Mi è piaciuta, naturalmente ci deve lavorare tanto ancora ma almeno qualcosa ha fatto bene e con pochi aiuti esterni. Mi dispiace per Part of me .. lì zero -_- Ma sempre meglio migliorare che peggiorare come per esempio fa Rihanna. Non è una critica, è per dire che per quanto sia stata poco brava in Part of me, si notano e si apprezzano i miglioramenti e l’interesse nel migliorare. :)

    • da fan di katy perry e rihanna obiettivamente posso dire che rihanna canta molto meglio di katy e non è vero che sta peggiorando..se guardi rock in rio in brazile l anno scorso e il festival Hackney di 3 giorni fa è stata brava ha fatto passi da gigante

      • A me katy e rihanna piacciono allo stesso modo, ma penso che katy canti meglio. Anzi : Rihanna ha un timbro più particolare, molto più particolare, ma esibizioni come questa : , se le sogna. Comunque hanno fatto tutte e due passi da giganti ed entrambe, nonostante le imperfezioni, si impegnano tantissimo.

      • Allora si vede che è peggiorata già da un anno perché ho ascoltato proprio 4 giorni fa Disturbia (cosa che non faccio mai) dopo tanto tempo e lì si sentiva la sua vera voce. O almeno quella che aveva all’inizio della sua carriera. Canzoni come quella, di quelle che ha estratto negli ultimi tempi, vocalmente parlando, non ne ho più sentite. :) Ma se sei un suo fan mi fiderò .. :)

    • Non bestemmiare per cortesia! Questa anche se si impegna fa schifo veramente.. Rihanna per lo meno si sa che se ha voglia o se deve partecipare a qualcosa che per lei é importante fa benone!! Ma se ti fa più piacere ti appoggio dicendo brava katy anche se non é così

  6. per quanto mi piaccia Katy non capisco come si possa paragonare a Rihanna…che ultimamente non sta brillando ma canta decisamente meglio di Katy Perry, comunq mi è piaciuta in wide awake a parte il ritornello.

  7. Le canzoni sono tutte molto carine ma,mi dispiace dirlo,il live non è capace di farlo in maniera decente!In studio rende di più e con alcune artiste la differenza tra studio e live quasi non sussiste!

  8. Grandissima! Pur non avento un talento straordinario (e questo è oggettivo) ha cantato entrambe le canzoni senza la versione studio sotto, e sfido qualunque altra cantante pop a fare la stessa cosa! Grandissima Katy

  9. Part Of Me è stata fatta abbastanza bene, Wide Awake non tanto (ho apprezzato solo l’ultima parte).
    Ad ogni modo mi complimento con Katy, perché anche se non è una gran cantante quando sale su quel palco ci prova… Raramente la vediamo in playback e quando si mette a cantare una canzone la esegue tutta, dall’inizio alla fine (altre colleghe cantano il 40% del loro show e il resto lo lasciano a coriste e registrazioni).

  10. Brava Katy! Wide Awake di certo non è la canzone + facile che ci sia su TD, quindi mi va bene così! In America va benissimo la canzone! Bravissima Katyyyyyy :)

  11. bhe in part of me è stata davvero brava, molto meglio che ai grammy. In wide awake non è che sia proprio un disastro…diciamo che il ritornello l’ha fatto male, ma le strofe a me mi sembrano buone. no?

  12. ke skifo ma qst si ritiene una cantante? c’è gente k la considera tale? melgio britney spears a sto punto almen tiene la bocca kiusa e evita torture mi sanguinano le orekkie ogni volta k qst apre bocca nei cd sembra bravissima e poi nn sa fare manco n’acuto k skifo pessima!

    • Tu invece mi fai sanguinare gli occhi,grazie al modo in cui scrivi.Qui ha cantato benissimo,Amplifon aiuta,il primo mese è anche gratis ♥ Poi caro/a,ha vinto due volte il premio Best Live e ha registrato un cd dal vivo (Mtv Unplugged) ti consiglio di informarti,prima di sparare boiate ♥

      • Ma benissimo direi nella traccia del cd! Qui proprio l opposto.. Sembra che gli manchino le corde vocali.. Sarai un suo gran fan ma sinceramente qui non si avvicina minimamente all originale.. Potrei capire se cambiasse qualche nota ma qui proprio trema di brutto..

      • Ma saper cantare live non significa cantare come nella versione studio,bisogna saper improvvisare.Avrà pure sbagliato qualche nota,ma queste sono ancora le prime esibizioni…Come per Firework,all’inizio live non la cantava bene,anzi,l’esatto contrario,eppure ora non ne sbaglia una nota :)

  13. Ma si impegna a fare sempre più schifo ad ogni esibizione? Part Of Me per la prima volta l’ha fatta in modo decoroso ma Wide Awake è qualcosa di orripilante. Ho i brividi a ripensarci.

    • ALMENO LEI SI IMPEGNA IN QUELLO CHE FA! invidia xke max martin e luke quando si tratta di perry le donano canzoni degne di nota tutte n 1 e con la spears ormai si limitano a far finta di lavorarci xke hanno capito quanto faccia schifo?

      • Ma te la fai una montagna di cavoli tuoi? Io ho il diritto di commentare e di esprimere la mia opinione e non c’è bisogno di una vostra risposta sotto ogni mio commento. Secondo: paragonare le canzoni della Perry a quelle della Spears (che tra l’altro non c’entra mai un cavolo ma appena leggete il mio nick trovate opportuno toglierla fuori) è veramente da carcere, questo a dimostrazione che non te ne intendi per nulla di musica. Terzo: con quale coraggio ti metti a commentare quando è PALESE che questa gallina non sappia cantare? Ci fate solo figure del cavolo, tanto per dire :)) Quarto: si, seguo Britney Spears anche se non sa cantare e mi metto comunque qui a giudicare la Perry quindi se hai qualche problema risolvitelo.

      • tu giudichi la perry e io giudico la spears…sai xke una canzone come firework non è stata data alla spears, xke il buon max martin sa le potenzialità di una e delll altra..ops…britney non ha piu potenzialità! se l’è fumate tra una dose di crack e l altra…fattene una ragione, artiste come rihanna e katy x cui io nn vado pazza sono comunque migliori di una certa spears e sopratutto almeno propongono cose interessanti e divertenti e anche se da schifo cantano live, mica in prerec o in playback…un motivo xke il femmefatale tour dvd è stato cambiato con le basi delle canzoni ancziche i “live” c’è!!!

    • No caro o cara mi dispiace. Se te ne stai zitto ( o zitta ) e buono ( o buona.. Da ora in poi scrivo sempre al femminile, se sei un maschio mi scuso ) nessuno ti dice niente, ma considerato che sei una fan della Spears non puoi permetterti di giudicare la vocalità delle altre. La Perry ha le sue varie imprecisioni ma almeno s’ impegna. Lei s’ impegna un sacco. Migliora continuamente nel canto e comincia a fare anche qualche passo di danza. Ricordiamo invece che la Spears ha usato il playback ai Billboard Music Awards 2011 per cantare si e no un minuto di Till The World Ends? Mi dispiace, ma considerato che la Britta nel canto è la più incapace di tutte tu non puoi criticare.

      • rihanna ha cantato live S&m e la spears quando è comparsa durante quella esibizione con quel playback ha ucciso il momento di rihanna che si stava cantanto di merda ma almeno con un energia che un playback nn da!…ormai è patetica…ti rode xke katy si è separata dal marito ma nonostante ciò è in vetta a tutte le classifiche? xke non è stata come quella poco forte britney che appena si è parlato di divorzio si è buttata sulle droghe…forza di volontà!x essere qualcuno ce ne vuole tanta!

      • è vero katy nn sa ballare cantare nn scrive canzoni nn sa fare niente, ma nel provarci ci mette un energia tale da conquistarti comunque… io nn la amo particolarmente ma diamine il suo cd è vero pop bello, puro e semplice, è solare e ti coinvolge…she win!

      • e invece siete voi in errore!! il fatto di essere fan di una cnatnte/intrattenitrice non preclude il poter criticare una sua collega… se tutti facessimo questo ragionamento, dovremmo starcene zitti e lasciare blog come questo alla mercè dei fan di una Beyoncè o di una Celin Dion… che poiu stiamo parlando di Pop mica di lirica, la maggior parte delle popparole hanno voci medio-basse che chiunque potrebbe surclassare!! che poi Martin o Dr. Luke diano i pezzi migliori alla Perry è una gran boiata, se i singoli della Spears non hanno ottenuto grandissimi successi (pur mantenendosi in una media più che dignitosa=) è dovuta alla promozione… quando lady Gaga, Perry, Rihanna&Co smetteranno di promuovere vedrete come anche i loro progetti scenderanno dalle chart, e comunque proprio perchè sia parla di pop-COMMERCIALE dietro ad ogni progetto ci deve essere una macchina pubblicitaria e di marketing ben oleata… se rilasci un singolo, dopo due mesi mostri il video e non ti fai vedere in nessun programma col cacchio che quel brano vende…

      • Un attimo un attimo… Katy si è scritta tutte le sue canzoni!! Dalla prima all’ultima, sia di One Of the Boys che di td! Quindi non spariamole grosse! E poi ragazzi basta… ma gli rispondete pure a uno che si chiama “queenspears” daaaii

      • Qui si rasenta il ridicolo, uno potrebbe pure essere fan di Osvaldo Supino ma se una performance non piace ha tutto il diritto di dirlo, e questo a prescindere dal fatto che jEsSy sia totalmente inconsapevole di ciò che scrive, dal fatto che Britney non ha più potenzialità commerciali (infatti HIAM caro Max Martin è balzato alla uno infrangendo record su record solo per il nome Spears visto che non è stato promosso) fino al fatto che la Perry “nn scrive canzoni nn sa fare niente” (infatti è autrice di ogni suo pezzo). Quando si dice “parlare per dare aria alla bocca”!

      • Io personalmente amo sia Britney che Katy… entrambe le seguo da che hanno iniziato la loro carriera ( chissene mi direte ahah ) e proprio per averle viste avanzare così tanto io provo profonda stima per entrambe… inutile stare a rivangare Britney e il suo playback ed è tantomeno inutile dire che Katy qui ha fatto pena perché Katy non ha fatto assolutamente pena in questi live… non avrà cantato da pelle d’oca ma certamente è stata brava :)
        Le amo entrambe e son felice così… w la musica e le emozioni che offre e soprattutto w entrambe queste due artiste ( Britney e Katy ovviamente ) che continuano ancora ad emozionare tanti dei loro fan ^__^

  14. In Wide Awake è stata brava, però quando arriva al punto “Falling From Cloud 9” e le frasi successive quasi urla. In quei punti deve ancora allenarsi. In Part Of Me tutto bene :)

  15. BAsta cose caramellose, nuvole di zucchero filato… BASTAAAAAAAAAAAA xD
    Ho capito che sono l’emblema di quest’era ma ora basta, mo è finita, comunque esibizioni decenti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here