Ottime notizie in arrivo per i fan della cantante americana Katy Perry. L’artista, che si sta rivelando una delle più grandi regine del musicbiz del 2013 con il successo del lead single “Roar” e dei singoli promozionali “Dark Horse” e “Walking on Air“, tra non molto pubblicherà anche il secondo singolo ufficiale estratto dal suo prossimo album “Prism”. Se per il primo singolo è stato scelta una canzone così energica, per quanto riguarda il secondo Katy ha voluto puntare sulla ballad “Unconditionally”, brano ancora inedito ma che lei ci ha descritto come il suo preferito dell’album. Se il precedessore è stato oggetto di una performance agli MTV Video Music Awards, anche “Unconditionally” sarà promosso in un evento molto importante.

Il brano sarà infatti eseguito live durante i prossimi MTV European Music Awards. L’evento è programmato per il prossimo 10 novembre e non mi stupirei se l’interprete decidesse di premierare il brano proprio durante questa tanto attesa serata, il che le garantirebbe di fare una first week col botto in tutta Europa e non solo. Vedremo quali feedback otterranno canzone e performance e se Katy riuscirà a cantare bene e dal vivo una tipologia di brano che solitamente richiede più impegno rispetto alle uptempo. Cosa ne dite di questa notizia?

16 Commenti

  1. Per prima cosa grazie Umberto per l’ articolo. Poi, ma questa chi la ferma più? Oltre che agli EMA dovrebbe esibirsi anche agli AMA, se ne parlava molto qualche tempo fa.. Farebbe una mossa ottima. Per quanto riguarda la canzone muoio dalla voglia di sentirla.. Le preferite di Katy fino ad ora sono sempre state le mie preferite, quindi.. Da Unconditionally mi aspetto molto, non vedo l’ ora di poterla sentire!

  2. Non vedo l’ora, spero sia una canzone non troppo pallosa e spenta, insomma preferirei un brano più simile a The one Tha Got Away piuttosto che a Thinking Of You, ma sono sicuro che Katy, regina del pop eletta da Billboard, stracciando Madonna, Gaga e le altre che non sopporto, ancora una volta, non mi deluderà *.*

    • sulle copertine in cui compaiono popstar Billboard lancia sempre bombe del tipo “regina del pop” ma sono dichiarazioni che lasciano il tempo che trovano, 8 milioni di album venduti e un talento inesistente, regina di cosa precisamente?

  3. Prevedibile come mossa. Probabilmente il video uscirà la settimana prima o quella dopo.. Curioso, è la canzone da cui mi aspetto di più!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here