Sulla copertina del nuovo numero di Elle magazine troviamo Katy Perry, la California Gurl ha posato con il fotografo Carter Smith per l’editoriale Fantastic Voyage. Qui sotto trovate le immagini ed il video dell’intervista. Tra le altre cose Katy ha parlato anche della sua carriera affermando: “Penso che ora la gente si sia resa conto che sono più di una ragazza sexy che sgambetta. Ho molto di più da mettere in gioco. Sto cercando di dare al pubblico un tipo di musica che possa fare da colonna sonora alle loro vite, canzoni che parlando di un ampio range di emozioni”.

[nggallery id=300]

12 Commenti

  1. Ragazzi e se voi ascoltate queste canzoni nel mese che escono e basta che problema c’è? non saranno le colonne sonore della vostra vita, preferirete altro tipo d musica, ovviamente non quella pop/dance/commerciale visto che lei fa questo, e lo fa anche bene! Io posso dire che con il suo primo album e l’energia che emanava, mi ha fatto uscire da un momento un pò cupo della mia vita, per lo meno mi ci ha accompagnato… e con quest’ultimo album x me si è confermata la MIA pop star preferita! e stata lei la colonna sonora di questo ultimo periodo? SI :) e sono felice d dirlo… mi piace, la amo! ognuno ha i suoi cantanti :) lei ce la sta mettendo tutta per far quello che ha detto, e c’è riuscita alla grande con molta gente visti i sold out che ha in tutto il mondo…
    passando agli scatti sono SPETTACOLARI! bellissimo il secondo… :)

    • ti quoto!! penso che il cantante preferito sia quello o quella che ti aiuta nei momenti più tristi con la sua musica, che ti distrae da quello che ti succede o ti mette allegria e voglia di fregartene, e se ci penso anche la mia cantante preferita è una cosa sicura per me, quando l’ascolto è come se partissi per un altro pianeta, e nel mio caso però è il contrario, l’ho conosciuta quando stavo uscendo da un bruttissimo periodo e da quando c’è lei (LG) mi va tutto molto meglio non so perchè xD
      per me la musica dance pop è una rassicurazione, amo la musica commerciale proprio perchè i ritmi che ha mi fanno dimenticare il resto.. :)
      penso che senza musica saremo tutti perduti!

  2. Spero stia scherzando, spero che il suo sia solo autoconvincimento :)
    Concordo un po’ con tutti, questo grande range di emozioni che lei vorrebbe comunicare proprio non lo vedo..
    Vedo una GRANDISSIMA abilità sua e dei produttori vari di sfornare hit a ripetizione, ma stop.
    Beh, se per qualcuno le sue canzoni sono la colonna sonora della loro vita, spero non si offenda xD

  3. che belle colonne sonore??…per i cartoni animati??ahahah ma dai questa mica è musica che dura nel tempo e ti lascia ricordi?? questa è musica che si ascolta quel mese che fa successo poi basta va nel dimenticatoio…le canzoni commerciali del momento e basta…

  4. beh si sarà la solita cantante pop con canzoni fatte per vendere, ma in teenage dream parla di un amore adolescenziale che bene o male tutti hanno vissuto, firework è inno ad avere stima di se stessi… poi ovvio california gurls è solo una banale canzone estiva:)

  5. Ma Katy Perry sta scherzando? Fino ad adesso, quello che ha dimostrato è di essere la solita cantante pop, molto bella e poco dotata. Fa musica commerciale, usa la sua immagine per vendere… non capisco dove siano le emozioni in tutto questo. Quandò riuscirà a fare pezzi che non mirano al 1° posto in classifica, allora potremo parlare di “colonne sonore alle nostre vite”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here