AGGIORNAMENTO: In attesa della premiere che avverrà tra poche ore ecco un’altra anteprima del video di “E.T.”

Una collaborazione bizzarra, una canzone che in chart sta facendo bene, ed un video che è tra i più attesi di primavera. Parlo di “E.T.” la collaborazione tra Katy Perry e Kanye West. Il video uscirà il prossimo 31 marzo 2011, ed abbiamo già visto diverse immagini, di una Katy Perry trasformata in una vera e propria aliena… ecco qua il trailer che anticipa l’uscita del video..

Cosa ne dite?

59 Commenti

  1. in questo video è ancora + bella che mai… Sarà un bellissimo Video… Non vedo l’ora di vederlo! Contentissimo x la prima posizione su Billboard… se la merita tutta! :)

  2. questo è un video di classe!! complimenti a Katy Perry… ed io che pensavo che per fare successo bisognava mostrare parti di teste “mostruose” e altre ca77ate varie!! brava, brava!!

  3. il video, si preannuncia una genialata, non a livelli esaltatanti, siamo abituati a vedere cose angoscianti ormai ahah… cmq ha fatto un bel lavoro…la canzone mi è sempre piaciuta, da quando ho scaricato l’album a settembre, anche se Last friday night merita più di ogni altra canzone, ha un testo troppo geniale… cmq katy carino il vestito da aliena bianco che lady gaga usa durante tutti i suoi monster ball tour mentre performa la sua so happy i could die… IDENTICO, gliel’avrà prestato lei??…

  4. Si preannuncia bellino….e basta dire cagate tipo… i video di Lady gaga sono arte o che li ha rilanciati….per piacere….tra l altro non ha neanche cambiato il modo di fare i videoclip come han fatto Maddona e Micheal Jackson…quindi c’è poco da dire.

    • i video di lady gaga hanno tutti una story board ben studiata…dire che sono uguali è proprio una cazzata, anche se non ti piace non puoi negare l’evidenza… basta dire che telephone è il continuo della storia di paparazzi e non hanno niente di uguale…L

  5. si sembra un gran bel video..la canzone è molto bella!!!! anche se continuo a dire che avrei preferito peacock!…comunque impressionante…..la stanno gestendo veramente bene questa teenage dream era! veramente complimenti

  6. la preview è veramente bella e curata… chissà come sarà tutto completo…sono curioso…
    sono cmq felice di questi passi avanti nei video-clip e penso senza far polemica che sia anche grazie a Lady gaga se ora i video-clip sono tornati in auge.

    • Aumenta la concorrenza… questa cosa non può che far bene al mercato! w la musica trasformata in arte e non i soliti video dove ci sono solo balletti e luci da discoteca.

    • Ci Salvera’tutti quella li…Altroche’Mose’,Abramo e compagnia bella…Ora pure i videoclip belli sono grazie a lei,mamma mia….ahahahahahahahah

      • non i video clip belli….i video clip visionari.
        non è la salvatrice del mondo ma solo l’artista piu influente degli ultimi 10 anni

      • cosa centra…?..ho detto l’artista piu influente degli ultimi 10 anni vuol dire che nessun artista in questi 10 anni ha influenzato la musica, gli artisti, la moda, i video piu di lei

      • Ma no ti sbagli…degli ultimi 100 anni…la migliore,la piu’bella,la piu’brava,la piu’talentuosa,la piu’alta,la piu’magra,la piu’dotata etc…ahahahahahahah e per fortuna l’UNICA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

      • Ma tu stai male samuel, non 6 per nulla obiettivo … Sono d’accordo che in questi 3 anni (in relatà dovremo contare 2 anni cioè 2008 -2010) è la più influente ma un decennio è fatto di 10 anni … Ci sono altri artisti che hanno venduto e fatto un sacco di altre cose… Non esagerare, sono d’accordo che ha un talento fuori dal comune e al giorno d’oggi è diventata una vera e propria icona … ma che ha influito lo scorso decennio anche no! sicuramente influirà su questo che stiamo vivendo!

      • joey….non hai capito..LEGGI BENE!!
        ho detto
        che lady gaga è l’artista che ha piu influenzato in generale l’arte pop, negli ultimi 10 anni…vuol dire
        CHE DAL 2000 AL 2010 NESSUNO HA IFNLUENZATO QUANTO LEI….OVVIO CHE NON HA INFLUENZATO NESSUNO NEL 2000 SE MANCO C’ERA!:!!!!!!!!!.
        e non parlo di vendite

  7. Va detto che obiettivamente a mio avviso i due dischi più belli in assoluto sono stati Recovery di Eminem, Teenage Dream di Kathy Perry e Kanye West coMy Beaiful Dark Twisted Fantasy (o quello che è) viene un po’ dopo Rihanna e Britney ma i migiori sn quelli sopra elencati. Sicuramente Beyoncè e GaGa saranno tra i best…non ci piove anche se dicevo lo stesso di Xtina e di Usher e invece…meglio aspettare a pronunciarsi…una che stupirà sicuramente poi è Jlo…che ci sta già ricompensando dell’ attesa snervante per il suo nuovo disco…molto felice per lei!

    Tornando in tema, il video di ET sarà super!!!

  8. piu che un alieno ( che nessuno sa come sia fatto ) sembra un rettile, quindi un Rettiliano.. e ci risiamo con il simbolismo, richiami subliminali, a esseri superiori

  9. Secondo me sarà molto bello questo video,è la prima volta che ascolto il pezzo e debbo dire che mi piace.Quest’era ha ottenuto maggiori consensi e un numero di fan anche maggiori rispetto all’era precendente,tutti i singoli hanno avuto un enorme successo e anche i video sono stati fatti bene.Complimenti a Katy Perry.Curioso di vedere il video !!!!!

  10. Il video sembra davvero bello!! diciamo che il contenuto della clip sembra sposarsi eccellentemente sia con il sound che con il tema della canzone che diversamente non mi ha mai fatto impazzire! ottimo lavoro secondo me sarà un altro successo! D’altronde anche firework è esplosa dopo l’uscita del video

  11. Per qnt io nn sia un fan sfegatato di Katy, credo di voler comprare l’album il prima possibile: singoli davvero belli, per non parlare di qst ultimo ke ha un testo e una melodia ipnotica….

    • Anche io l’ho notato!!! O_O non ho capito il perchè, comunque la versione album sta salendo è già alla #5 in USA però mi auguro non sia un errore perchè una cosa così è imperdonabile, ci va delle vendite dell’artista..

  12. Secondo me sarà il miglior video di Katy!! Cavolo quest’era alla scorsa (quella di One of the boys) la batte 30 a 0, poi con teenage dream si è fatta mooooooooooooooooooooooooooooooooooooolti più fans! Aspetto la riedizione!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here