In questi giorni Katy Perry ha messo in pausa la promozione europea ed Americana del suo ultimo album “Prism” per dedicarsi al mercato cinese. La cantante è stata scelta come headlined artist dell’Infiniti China Brand Festival.

Si tratta della prima edizione dell’evento, organizzato dalla casa costruttrice di automobili Infiniti, la quale ha approfittato dell’occasione per presentare nuovi modelli. Il concerto si è tenuto all’Beijing National Indoor Stadium, davanti ad un pubblico di oltre 18 mila spettatori.

katy-perry-performs-2014-infiniti-china-brand-festival

Gli organizzato dell’evento non hanno badato a spese, consentendo alla cantante di realizzare uno show davvero notevole. Tra i brani scelti per il live troviamo: “Roar”, “Teenage Dream”, “Unconditionally”, “Part of Me” e “Firework”.

  • Alessio Scianna

    Canta da schifo, sembra una balena sofferente. Che qualcuno la abbatta oppure provasse il playback anche lei. Comunque devo ammettere che ha fegato… Ci vuole coraggio per continuare a cantare live nonostante la sicura performance di mer*a! Brava Katia!

  • Scenografie sempre più imponenti atte a nascondere la sua mediocrità nel canto e nel saper stare su un palco.

    • torp

      eppure è quella che vende di più: è il mondo che è idiota?

      • alle1999

        Katy cantante, ma stiamo scherzando? Dissicuramente il falso e assolutamente immeritato successo che sta rubando agli altri se lo sta comprando pagando le radio e partecipando allo zecchino d’oro… vogliamo parlare degli inascoltabili live di firework o thinking of you(canzoni senza significato)?…QUESTE SONO LE COSE CHE VOI SQUALLIDI HATER RIPETERETE FINO ALLA MORTE… SI CADE SEMPRE PIU’ IN BASSO…

      • Nikobo

        Thinking Of You e Firework senza significato? Ti do solo un consiglio: sparati -.-

      • alle1999

        Nikobo guarda che mi hai frainteso, sono un fan di katy e adoro firework, avevo citato tutte le porcate che dicono su di lei…CHE SQUALLORE…

      • Venus

        Alle1999 E’ LA VERITA’!!! in fondo so di per certo che anche voi fan di katy siete consapevoli del fatto che la vostra idola non vale niente :)
        E poi torp, davvero la perry è quella che vende di più? ahaha XD Secondo me vi siete un tantino montati solo perché ha venduto qualche copia in più con quell’obrobrio di roar, ma lei non sta vendendo proprio più di nessuno! Senza contare che non sono le vendite a fare un’artista e a determinare la qualità di una canzone. Se è per questo, anche Gangnam Style ha avuto un successo enorme, eppure come canzone non vale niente, perciò fate voi :)

      • alle1999

        VENERE TACI!!! BRUTTO SCARTO UMANO DOWN CHE NON SEI ALTRO!!!!

      • Venus

        Quando la verità brucia!!! E comunque NON PERMETTERTI DI ANDARE SUL PERSONALE PERCHE’ IO NON TI HO OFFESO. E abbi rispetto per le persone “down” come le chiami tu, ma d’altra parte uno che nel nick ha 1999 vuol dire che puzza ancora di latte e quindi la parola “rispetto” non sa manco cosa sia! VERGOGNA.

      • Faggiollo

        Quello che penso di Venus l’ ho appena scritto sotto e lo rivendico, fatto sta che non è la prima volta che leggo insulti gravissimi firmati alle1999. Ora non so se sia sempre stato lui a scriverli dato che non è la prima volta che qui c’è gente che ruba i nickname altrui, ma se così fosse (e credo che gli amministratori abbiano gli strumenti per saperlo) si meriterebbe di essere bannato.

      • Goo gomezz and Shaki

        Ma sentite le cose che dite puzza ancora di latte ? Ha 15 anni e puzza di latte io ne ho 15 e mezzo e di certo non puzzo di latte !
        Ma lo sapete che si diventa adolescenti perfino dai 12-13 anni ! E con adolescenti intendo anche interessarsi a quelle cose che credo che voi capiate ! E non credo che i bambini pensano a quelle cose , a 15 anni uno è un ragazzo inutile che vi fate i gradassi superiore perchè non siete nessuno !
        Ce allora a quei bimbi di 5 elementare che si atteggiano da ragazzi che già escono da soli già hanno la ” ragazza ” cosa gli dovreste dire ???
        Ora in effetti alle1999 poteva evitare di offendere , e sopratutto la vera crescita sta nel cervello e lui che ti ha offeso si comporta da moccioso , però anche tu che dici che puzza di latte evidentemente hai appena smesso di berlo XD !
        PEACE AND LOVE

  • virgolina

    io non capisco perchè tutti dicano che i littlemonsters siano il peggior fanbase.ci tengo a precisare che non sono un hater di katy,anzi la seguivo spesso ma penso che i suoi katycats siano i peggiori fan esistenti infatti ora che la loro beniamina è all’apice non fanno altro che offendere molti artisti in particolare gaga. sono dei fan ipocriti sotto i video leggo cose come queste:”noi katycats rispettiamo gli artisti e non giudichiamo male mai nessuno” e poi leggo cose come queste sotto ogni video di gaga:”Lady gaga è un flop,senza talento,is over” e scrivono cose offensive anche sul piano personale nei confronti di gaga.Di sicuro una certezza c’è,i katycats non sono migliori come dicono dei littlemonsters.i little monsters hanno qualche fan odioso ma almeno non sono ipocriti.

    • nadia

      Per quanto mi riguarda io non ho mai detto che i katycat sono immacolati e i little monster sono putridi… ogni fan-base ha le sue persone razionali e i suoi anticappati che non fanno altro che offendere, purtroppo il mondo della musica e’ fatto cosi’

    • virgolina

      il mio commento non era riferito a te nadia :) , ma a tutti i katycats e l’ho fatto presente perchè è una cosa che ho notato spesso l’ipocrisia dei fan di katy

    • Spongbob

      Si capisce che sei un little monsters ;) (infatti Gaga non centra un ca*zzo) poi “katycats siano i peggiori fan esistenti” ma stai scherzando?? vuoi confrontare i little monsters con i katycats??? va bhe pensala come vuoi ma ti stai sbagliando ;)

    • torp

      SENTI, per quanto mi riguarda non ho mai visto un katycat insultare gaga (a meno che non sia di risposta a un’offesa a katy), e comunque anche tu di cavolate nei dette eccome. perchè se dici che le canzoni di katy sono commercialate assurde e non trasmettono niente, nemmeno quelle di ADELE (si certo, fan di adele ahahahha) dovrebbero. MA IO TI CHIEDO: MAI ASCOLTATE THINKING OF YOU, BY THE GRACE OF GOD, GHOST, THE ONE THAT GOT AWAY, ma anche unconditionally..??

  • Faggiollo

    A me è piaciuta molto, vocalmente buona in tutte le esibizioni, un pò meno in Firework, scenograficamente molto bene le ultime quattro, mi è piaciuto molto il gioco di luci in POM.. Sono contento che in quest’ Era si stia avvicinando al mercato asiatico :)

  • virgolina

    io concordo con venus, lei non può essere definita cantante,fa pena a cantare dal vivo e le sue canzoni sono delle commercialate assurde e non trasmettono niente.
    Katycats non mi linciate,ognuno alle proprie opinioni e percezioni,io la rispetto come “cantante”ma ha dato prova più volte di non saper fare granchè
    P.S:CI TENGO A PRECISARE CHE NON SONO LITTLE MONSTER MA UN FAN DI ADELE

    • nadia

      Non potra’ trasmettere niente a te! MA NOI SUOI LA APPREZZIAMO MOLTO IN CIO’ CHE FA E SE SIETE COSI’ OTTUSI DA NON CAPIRE CHE HA CANTANTO BENE NON SO COSA DIRVI… W KATY!!!

      • virgolina

        è ovvio che siano soggettive le cose che un cantante trasmette,ma è giusto però poter esprimere la propria opinione e a me le sue canzoni non dicono nulla.e soprattutto datti una calmata,non mi pare di aver offeso qualcuno,fatti una vita e rilassati.

  • Angelica

    In “Roar” ha cantato bene, in “Teenage Dream” è stata molto aiutata dalla base ma si è mossa molto ed ha anche “ballato” quindi ci sta, in “Unconditionally” mi è piaciuta molto, in “Part of Me” un pò meno e in “Firework” ha iniziato bene ma poi si è un pò persa, secondo me. Scenografie ottime, a livello vocale è stata brava, i costumi così così mentre sul ballo c’è molto da migliorare.

  • PugliaR99

    Non ha brillato ma non ha neanche fatto così schifo come ha detto Venus. La ritengo una performance media

  • luc

    E’ stata oggettivamente bravina, meglio di tanti altri live. Non è perfetta ma si sa, nessuno si aspetta performance eccezionali da lei, ma offre sempre un bello spettacolo. Gli abiti non mi sono piaciuto, “puzzavano” di finto, di plasticaccia ma amen :-)
    Nel complesso Katy mi piace sempre, anche a livello umano è adorabile

  • luce

    Mi è piaciuta, devo dire che Katy Perry mi sta conquistando :D

  • nadia

    CHE GLI HATER CONTINUINO A ODIARE…
    Katy ha cantato benissimo, scenografia azzeccata e scelto dei brani giusti!!! Vai Katy!!! E poco importa se c’e’ gente che non ti apprezza!!!

  • Venus

    Non si può sentire proprio, non azzecca una nota…

    • torp

      ma se ha cantato bene, quasi come nella versione cd (che poi katy non è modificata chissà quanto nei cd eh). TU NON HAI NEMMENO APERTO IL VIDEO, infatti il tuo commento si limita a dire una baggianata. evita di dire buffonate, fai solo figure di mer-da

    • mm

      secondo me ha cantato bene invece! comunque siete buffi vi lamentate che le pop star cantino in playback pero se cantano da vivo tutti a criticarle, o stonano, non hanno voce ecc. poi dal nick name si può intuire tutti eh

      • Nikobo

        Quotoo :)

      • alle1999

        Venus, premetto che sono una persona molto aperta ai giudizi e che posso capire che odi katy, pero’ Katy ha cantato bene, non da 10 e lode ma molto bene, ci tengo a precisare che non ci tengo ad aprire discussioni e con questo chiudo.

    • Venus

      No scusate, ma chi vi ha interpellato? Io ho scritto il mio personalissimo commento e anzi sono stato fin troppo al posto mio, perché una del genere non può manco essere definita cantante ed è uno schiaffo davvero a quei milioni di cantanti che sanno cantare, che hanno talento, ma che non vengono apprezzati per come dovrebbero!
      Chi fa la figura di m***a non sono io, ma siete voi che vi ostinate a credere che questa sia una brava cantante, perciò è inutile che venite a trovare le peggiori scuse per difenderla!!

      • nadia

        Scusa Venus, non voglio alzare polemiche, ma ti devo fare una domanda: PER QUALE MOTIVO TI METTI A COMMENTARE IN TUTTI I POST DI “UNA DEL GENERE CHE NON PUO’ ESSERE DEFINITA UNA CANTANTE E CHE E’ UNO SCHIAFFO IN FACCIA A TUTTI I CANTANTI(PRESUMO LADY GAGA) CHE SANNO CANTARE E HANNO TALENTO”?? Scusa se utilizzo questo tono di voce ma devi sempre essere cosi’ scortese e negare l’evidenza, ad esempio, che katy ha cantato decentemente?

      • Nikobo

        Nadia, il problema è che commenta i post di Katy.. Non ti piace? Lasciala perdere, invece no.. Bho.. Io non la/lo capisco..

      • torp

        sai la voce “rispondi” l’hanno messa per rispondere, quindi :) e comunque scommetto quello che vuoi che tu prima si scrivere il commento non avevi nemmeno guardato il video. E SONO SICURO CHE E’ COSI’, parti col presupposto che non sa cantare (che poi lo dico anch’io che a volte fa schifo, tipo le prime volte che cantava uncondiscionally era inascoltabile), MA STAVOLTA HA CANTATO BENE. quindi se devi commentare, abbi delle motivazioni. Adesso critichi senza nemmeno ascoltare, bah

      • Venus

        Io ho espresso il mio parere :) Anche voi entrate sempre nei post di Lady Gaga solo per gettarle del fango addosso senza motivo. Per me la perry non è una cantante e queste esibizioni sono mediocri e dozzinali, sotto ogni punto di vista, ma evidentemente voi vi accontentate di poco :)

    • Faggiollo

      Venus ognuno ha il diritto di esprimere critiche negative o positive che siano (come ognuno ha il diritto di rispondere a queste critiche) e se a te non è piaciuta avrai i tuoi motivi, spero solo che tu ti renda conto che citando e denigrando Katy continuamente anche in post dove non c’ entra ed essendo sempre pronto a commentare negativamente tutti gli articoli che la riguardano (che poi mi chiedo, ovviamente non devi rispondere di nulla a me, ma il senso di perdere 24 minuti della tua vita per guardare un mini-concerto di una che per te è una fallita senza talento? Boh) non ti comporti in modo diverso dagli haters di Gaga che tanto (giustamente) critichi.

      • Venus

        Gli haters di Gaga criticano Gaga per pura invidia, inventandosi qualsiasi cosa, perché è una artista degna di tale appellativo, che fa il sederino a tutte le altre. Io sto criticando katy perry perché non vale niente, è solo un prodotto pre-confezionato senza né arte e né parte, che sforna canzonette da 2 soldi per arrivare facilmente alla 1 e basta e io che la accosto sempre allo zecchino d’oro, le faccio quasi quasi un complimento, perché Cristina d’Avena e le bambine di 5 anni in confronto sanno cantare 10 mila volte meglio di questa qua. E’ inutile che la difendiate. Lo show non l’ho guardato tutto, ci tengo al mio udito :) ho visto qualcosa, ma è orrenda comunque, non ha presenza scenica, non sa cantare..stona persino in roar che veramente è una canzoncina di quelle proprio mediocri, quindi…e poi una vera cantante non mi va a fare 1 live buono una volta e 30 orripilanti le volte dopo. Ha proprio ragione quello che ha scritto Virgolina: SIETE PROPRIO DEGLI IPOCRITI, punto!

      • Faggiollo

        Guarda che non ho bisogno di righe e righe delle tue acide considerazioni che tu spacci per dati oggettivi. Non me ne faccio assolutamente nulla, seguo Katy e ho le mie ragioni per farlo, non devo risponderne a nessuno, men che meno a uno come te chiuso nel suo mondo fatato in cui Gaga è la Dea dell’ Arte e Katy la battona stalentata, senza se e senza ma… Sono le tue opinioni e io ho le mie. Notavo solamente come tu sia quasi ossessionato dalla Perry, in quanto perennemente presente nei suoi post (ma anche in quelli in cui non c’ entra nulla) a parlar male di lei qualunque cosa faccia e con quest’ ultimo tuo commento non fai altro che confermare le mie idee. Chiudo dicendo che potevi assolutamente evitare di quotare l’ idiozia che ha detto virgolina, sappiamo (e diciamo, con la sola differenza che non tutti sono così coerenti da farlo anche quando la cosa non li tocca personalmente ;) ) che non esiste un fanbase peggiore, ognuno ha le sue pecore nere, ma questo non ci autorizza a fare di tutta l’ erba un fascio. Figurati se io penso di tutti i little monsters quello che penso di te.

      • nadia

        Faggiolo hai perfettamente ragione!Comunque anche a me e’ capitato che qualcuno ha scritto col mio nome, e ci tenevo a dire che se chi ha scritto l’offessa (alle1999 o non) deve essere bandito, allora anche venus deve essere bandito!!

      • Venus

        Nadia io non ho offeso nessuno personalmente, mi sono limitato a dire quello che penso..siete voi che mi avete aggredita.

      • nadia

        Si certo,come no… sei sempre te ad iniziare ad offendere pesantemente katy o i suoi fan in ogni singolo post. Quindi per me ti dovrebbero bandire a meno che te non cambi decisamente comportamento(MOLTO IMPROBABILE)…

      • Venus

        Io non ho offeso proprio nessun fan di Katy, cara nadia..semmai sono io che sono stato offeso personalmente proprio poco fa da uno dei vostri.

      • nadia

        Tu hai proprio superato il limite della sopportazione…mio caro venus, quindi e’ meglio se fai piu’ la persona normale e meno l’hater sapientone:)

  • Nikobo

    Ha fatto delle ottime esibizioni, vocalmente e scenograficamente :)

  • And

    Spettacolo eccezionale! Complimenti a Katy e al suo team! Non avrà chissà quale voce live, però non si può negare che fa degli show davvero ben fatti (coreografie, effetti luce, abiti)..Complimenti ancora Katy!

  • Spongbob

    È stata brava mi è piaciuto molto :)
    Pubblicate i miei commenti grazie

  • Marty

    Stranamente mi è piaciuto tutto :))) voce , scenografia e abiti , tutto , brava katy !!!:)