Buone notizie per Katy Perry. Le previsioni di vendita del suo nuovo album “Prism” sono state riviste in positivo. Più 20 mila copie rispetto alle 270/290 mila unità previste ad inizio settimana. C’è dunque la possibilità che il disco superi quota 300 mila copie vendute. Per spingere ancora di più il progetto Katy sta continuando il suo tour promozionale.

Di recente l’interprete di Santa Barbara si è esibita alla Lakewood High School, dove è stato ospitato un mini concerto trasmesso da Good Morning America. In questa occasione Katy ha presentato una performance live di tre brani: “Roar”, “Walking On Air” e “Firework”. Ecco i video dell’esibizione, che ne dite ?

 

31 Commenti

  1. E comunque ne sono convinto che molti di quelli che criticano prism…secondo me nemmeno lo hanno ascoltato…l abum invece e molto bello…e x katy non e ancora arrivato il momento della svolta artistica a livello di stile…come molti pensavano e speravano a quanto pare!!! Il pubblico da lei vuole questa musica…e i numeri che fa lo dimostrano…e lei si diverte a farla e si trova completamente a suo agio,musica fresca…da classifica e da radio…e qundi e normalissimo che le radio si buttino a capofitto nel programmare i suoi pezzi….sapete la defizione di NATIONAL POPOLARE..!? Ecco…katy perry negli usa e national popolare…come da noi puo essere laura pausini o vasco rossi…ed anche giorgia..ramazzotti ed altri x capirci…con i dovuti distinguo del caso ovviamente…ho solo fatto un esempio x farvi capire il suo incredibile successo negli usa e l ottimo successo anche nel mondo oramai!! Katy si rivolge ad un pubblico piu giovane e fresco…e narra storie che si avvicicinano molto a loro…x questo tante ragazze e ragazzi la amano!!! Con questo non voglio dire che non fa pezzi introversi intendiamoci!!!!

  2. Bhe devo ammettere che sta migliorando tanto nelle esibizioni e nel canto…e mi e piaciuta tanto in walking on air…che secondo me come singolo avrebbe funzionato alla grande!!!! Bravissima katy…..

  3. Precisazione: non è stata un’ esibizione qualunque. Quando fu ospitata a GMA qualche tempo fa Katy indisse una specie di concorso a cui potevano partecipare tutte le scuole americane. In pratica si inviava un video dove i ragazzi e le ragazza interpetavano a modo loro Roar. La Lakewood High a vinto e quindi lei si è esibita li :)
    Performances buone, forse un pò ripetitive (la corda in Roar, i teli in WOA)..
    PS: A chi potesse interessare – molti pochi credo: oggi pomeriggio ho terminato di scrivere la mia personale recensione di Prism. Adesso l’ ho appena riletta e domani mattina dopo averla controllata nuovamente – adesso non sono decisamente coscente – la invio al sito. Spero che venga pubblicata, altrimenti vuol dire che proprio non vogliono!

  4. Le canzoni sono piuttosto carine!le esibizioni sono piuttosto scarse….LA cosa che ho apprezzato è che ha cantato LIVE, senza nascondere il suo essere pessimo nelle prestazioni canore!!per ora katy non mi ha deluso…io ASPETTO LEI…QUEEN BEY!

  5. Ma ormai sono tutte messe a tavolo per vendere. Lady Gaga, KatyPerry, Rihanna, la Spears… tutte, è inutile fare discorsi alla “chi paga le radio”, se le canzoni vi piacciono ascoltatevele altrimenti fate a meno di lasciare dei commenti del genere. La musica non è come 20-30 anni fa eh.

    Comunque hanno leakkato l’album di Avril Lavigne, e vi posso assicurare che se c’è una PERLA con la P maiuscola, è Hush Hush.

  6. Scusate l’off topic ma dovevo dirlo: Ho ascoltato l’album di Avril Lavigne ed è un milione di volte migliore di Prism.. che mi ha già ampiamente stufato.

  7. ma perchè non performa unconditionally??? capisco che roar stia ancora stra vendendo e quindi non vogliono bloccarla anche perchè è praticamente impossibile che il secondo singolo replichi un successo simile, ma continuando a performare walkin on air inizia a creare un pò di confusione.

  8. Bravina ?????
    Ma qui qualcuno ha mai solo preso una volta (e dico una) una lezione di canto ?
    La sua voce è calante, indietro sotto sforzo!
    IO mi dico, ok non aver preparazione musicale ( e non siete obbligati ad averla) ma le orecchie le avete?

      • Diciamo che ho sufficiente preparazione musicale per dirvi che vocalmente questa ragazza, che a me tra l’altro piace abbastanza come personaggio, è terribile.
        Non è neanche definibile cantante se vogliamo ( come molte delle postar idolatrate su questo sito) …
        E’ giusto parlare di performance artistiche (se così vogliamo venderle :) ) ma non di esibizioni canore perchè allora non ci siamo . .
        :)

  9. Buon per lei ma non mi sorprende. Oltre che alla promozione deve questo aumento agli airplay bestiali di Unconditionally. Da questo punto di vista Katy mi ha deluso molto, tutti pagano le radio ma penso nessuno lo faccia mai così tanto spudoratamente.. Sembra che voglia imporre le sue canzoni: chissene se non piacciono, pago le radio che le danno finché non vendo un fottio. Probabilmente vuole assolutamente raggiungere di nuovo 6 #1 come con l’album precedente.. CAPISCO che le sue canzoni siano così radiofoniche e CAPISCO che il suo nome influisca tanto ma è una cosa anormale, parlando di Roar posso anche accettarlo, alla fine era un lead single (che in 24 ore ha avuto tutti i passaggi di Work Bitch e Marry the night ma lasciamo perdere) ma un secondo singolo che abbia in 10 giorni airplay così alti non è possibile, per un artista o gruppo normale ci mette minimo un mese (sempre che ci arrivi).. Mi dispiace, avrà fatto un cd molto personale e tutto quello che volete ma per me si è solo dimostrata una venduta (come tutte eh, intendiamoci).. Per questo sono deluso (oltre al fatto che Prism non mi piace).. Boh ora mangiatemi pure, mi aspetto i peggiori commenti di risposta lol

    • che prism non ti avrebbe “colpito” lo sapevamo… comunque non penso che Katy paga le radio magari la casa discografica ma sicuramente non katy ;)

      • Mah veramente io ho la prima edizione di teenage dream che mi sono letteralmente divorato (non ti puoi immaginare quante volte ho ascoltato Circle the Drain) e quando ho espresso il mio parere su Prism ho sempre detto che era un cd molto lavorato, ciò non significa che io debba per forza apprezzare tutto quello che fa la Perry.. Ogni critica voi la prendete come fosse fatta da un hater quando io non mi sbilancio mai troppo e sono semplicemente sincero. Riguardo alle faccende contrattuali era implicito che fosse inclusa la casa discografica nel mio discorso.. (e comunque proprio perché mi aspettavo molto da lei sono rimasto deluso, uno non rimane deluso da un’artista di cui non gliene importa nulla)

  10. l’album non è molto interessante, ma non sarà di sicuro un flop. statene certi del fatto che la casa discografica estrarrà i singoli giusti con promozione adeguata, l’unica cosa che mi preoccupa è il tour, che scenografie farà? sarà noiosetto forse

  11. belle esibizioni, comunque l’album è stato certificato Oro in UK per aver venduto 100 mila copie in 4 giorni altro che flop questo album spacca…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here