Dopo aver conquistato America, Canada ed Australia, Katy Perry arriva alla numero anche all’interno della classifica singoli del Regno Unito con la sua “California Gurls”, hit estiva che in fatto di popolarità non ha niente da invidiare ad “I Kissed A Girl”. Ottimo presupporti questi in vista dell’uscita di “Teenage Dream” prevista per il 24 agosto. Alle spalle della cantante di Santa Barbara troviamo K’Naan con la sua “Wavin’ Flag” che grazie ai Mondiali di calcio sta vivendo una seconda giovinezza soprattutto nel Vecchio Continente.

Rimanendo in tema U.K. Singles Chart è da notare il debutto alla settimo posizione di “Love The Way You Lie”, brano rappato da Eminem in collaborazione con Rihanna che da al pezzo un tocco più mainstream.

9 Commenti

  1. Bravissima Katy questa Californian Girls è proprio bella!!! Da notare love the way you lie senza uscire come brano e senza promozione alla posizione n°7 u.u …

  2. Ebbrava katy ….. farà strage di numero uno.. è bene che promuova molto.. dopo non so quanto riuscirà a rimanerci visto che a luglio esploderà commander u.u

  3. MA QUANT’è BELLAA!?!? bravissima Katyyy!!! ;) fantastica California Gurls come penso/spero tutto l’album! Un mito questa donna! Complimenti! *.* continua cosìììì katyyy!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here