AGGIORNAMENTO: ECCO LA COPERTINA DELL’ALBUM

E’ stata anticipata di una settimana la release date ufficiale di “Teenage Dream”, secondo singolo estratto dal nuovo album di Katy Perry. Il brano verrà premierato lunedì 26 luglio mentre qui sotto potete trovare la copertina del singolo. Dopo aver lavorato con i 3OH!3 e Timbaland, Katy ha collaborato come featured artist anche con Selena Gomez. La cantante di “Round & Round” durante una recente intervista concessa ad HollywoodLife.com ha affermato: “Katy Perry mi ha donato una canzone all’interno della quale interpreta i background vocals. L’intera esperienza è stata davvero divertente ed ho avuto modo di fare tutto quello che volevo con questo album”.

23 Commenti

    • A ki lo dici… Speriamo k Teenage Dream sia meglio…
      Cmq io la apprezzo ancora… k bella cover e poi il profumo allo zukkero filato e STILOSO!!!

  1. la copertina dell’album è un dipinto è stata disegnata a mano in sei settimane… comunque quella foto è stata scattata prima del video…a nche se una scena simile compare su california gurls!
    vai! katy!

  2. è fantastica la copertina dell’album!!!!!!!!!!!! veramente geniale… altre curiosità se volete:
    – venerdì verrà svelata la tracklist dell’album, il quale conterrà 12 canzoni!
    – il libretto del cd sarà profumato! Potremo avere lo zucchero filato sempre con noi
    – Katy intraprenderà un tour mondiale molto probabilmente a partire dalla prossima primavera!
    – il video di Teenage Dream verrà rilasciato molto probabilmente la prima settimana di agosto.
    – la copertina dell’album sarà così come la vediamo, senza nessuna scritta, e ci sono volute 6 settimane per dipingerla (è un vero e proprio ritratto)

  3. Mi piacciono tutteb e 2! Anche se nel singolo la faccia è un po strana!
    Nel disco sembra un’attrice porno ma è bellissima! è una scena di california Gurls credo… Comunque io avrei fatto uscire il singolo ad agosto! California Gurl va ancora benissimo

    • Comunque avrei preferito qualcosa di piu colorato per l’album! è molto bella comunque, ora capisco perchè il titolo teeneger dream e una copertina cosi LOL

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here