E’ partito ieri sera da Lisbona il California Dreams Tour di Katy Perry che mercoledì 23 febbraio sbarcherà al Mediolanum Forum di Milano per l’unica tappa italiana del tour. Il tema onirico del concerto si scorge su tre mega-schermi, i quali narrano la nascita di questa favola. La cantante veste i panni della figlia di un macellaio che si innamora del figlio di un pasticcere. Una volta addormentata Katy viene trasportata in questo mondo magico in cui il California Dreams Tour prende vita. Protagoniste del live sono le hit internazionali che l’interprete di Santa Barbara è riuscita a collezionare con i suoi primi due album. Katy ha inoltre voluto omaggiare l’amica Rihanna sulle note di “Only Girl (In The World)”, Jay Z con “Big Pimpin” e la piccola Willow Smith intonando le note di “Whip My Hair”.


[nggallery id=316]


9 Commenti

  1. bellissimooo!! DOMANIII la vado a vedereeeeeeee :D fantastico!!! fantasticaaa :D la parte del flauto mi ha fatto troppo ridere… nn vedo l’ora xD nn ho guardato neanche un video…

  2. Spettacolo divertente si certo, ma la sua voce si sente poco e niente , praticamente cantano tutto i fan lei neanche si sente XD
    comunque non mi piace stacosa troppo bubblegam.. troppo caramellosa e zuccherosa, femminilità 100% XD aiuto mai che andrei ad un concerto così!!

    • vabbè il video è girato da fan che sono in mezzo alla folla che urla e grida è ovvio che non si sente bene la sua voce..se fosse stato registrato da telecamere professionali si sentirebbe..

    • vabbè il video è girato da fan che sono in mezzo alla folla che urla e grida è ovvio che non si sente bene la sua voce..se fosse stato registrato da telecamere professionali si sentirebbe..

      • si si lo so vocalmente migliora di mese in mese =) ma dico che odio lo zucchero filato, i dolci, e le caramelle, odio il contesto xD non me ne voglia katy ma io e i suoi lecca lecca non andiamo d’accordo ù_ù

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here