Il video di Dark Horse arriverà il 19 febbraio. Ecco un’anteprima:


_______________

Visti i risultati in classifica, la casa discografica di Katy Perry ha deciso di investire un budget elevato nella realizzazione del video di “Dark Horse”, terzo singolo estratto dall’album “Prism”. Questo è quanto affermato dal rapper Juicy J durante una recente intervista concessa a Billboard. “Sarà un film, sarà una vera e propria pellicola cinematografica.

Non posso dire molto perché sarà una sorpresa ma ti posso dire: ‘Hai visto i suoi vecchi video ? Sarà allo stesso livello’”. Tutto quello che fa è di primo livello”. Nel frattempo poco tempo fa è stato pubblicato il remix del brano contenente una strofa del rapper Pitbull, anche se al momento non è chiaro se il pezzo verrà rilasciato in formato digitale o meno.

53 Commenti

  1. Mah, mi aspettavo un altro tipo di video sinceramente, come concept potrebbe essere carino, ma tutti quei cuori e quelle frivolezze non mi piacciono per niente. Spero in un bel video, potente e dinamico, più di Roar che non mi è piaciuto tanto e più di Unconditionally, che ho apprezzato ma trovato un po’ monotono: a mio parere, per ora siamo un passo indietro rispetto alla discografia della TD era, ancora nessun video ha scaturito in me l’effetto “Wow”, speriamo in DH.

  2. Che pacchianata mamma mia. Sembra una puntata di Sailor Moon rovinata. Quella roba sui denti, proprio originale eh…. che noia sti video tutti fronzoli per attirare il pubblico ma completamente NO SENSE con la canzone e con tutto.

  3. Tranquillo/a Mialich;)
    Comunque piccola partentesi su Rihanna (so che non c’entra nulla scusate):
    Jump che non si capisce se sia singolo o no è alla #5 in Australia e #12 in Nuova Zelanda!!!
    In più forse verrà rilasciato un instrumental proveniente dal nuovo album!!!

  4. Mialich adesso che non c’é più Venus vuoi prendere il suo posto? Ma fammi il piacere: LADY GAGA HA BASATO IL 90% DELLA SUA CARRIERA SU ABITI STRAMBI E RIDICOLI E 4000 DIVERSE PARRUCCHE, DISSICURAMENTE KATY NON HA NULLA DA INVIDIARE DA UNA CHE SI VESTE DI CARNE; CHE MANGIA CROCIFISSI, ESCE DA UNA BARA E HA IL CORPO DA STRUZZO NEI SUOI VIDEO, CHE FA SOLO MUSICA DANCE APPARTE YOU AND I E I PRIMI 15 SECONDI DI MTN (A DIIFERENZA DI KATY CHE SI F CANZONI POP, MA ANCHE BALLATE E PEZZI DIVERSI (E.T. DH)) E CHE SFOGGIA LE SUE “EPICHE DOTI VOCALI” DICENDO JUDAS JUDAS-AAAS O J-J- J-J-J-UST DANCE.
    QUINDI PRIMA DI CRITICARE GUARDA “DA TE”.

  5. Aaaahhhh Puglia, sisi avevo frainteso, ma non a causa tua, ma delle circostanze. ;D
    Si non ci vedo nulla di innovativo, ma se ci fosse lo si vedrebbe solo una volta uscito il video.

  6. Mialich sicuramente bisogna aspettare il video, ho detto che secondo me sarà storico nella videografia di Katy Perry, di storico nel video probabilmente ci sarà poco e niente. Katy Patra è palesemente una parodia e non intendevo assolutamente intendere storico come probabilmente lo hai inteso tu.
    L’innovativo c’è secondo me. Non ha mai fatto cose del genere altri artisti sempre lodati per l’innovazione spesso è volentieri non lo sono ma comunque mi scuso per essermi espresso male e quello è un mio parere, non legge;)

  7. Grazie e, si, sicuramente Faggiollo va aspettato il video. Video su cui scommetterei la mano destra sarà spettacolare quanto a montaggio e realizzazione, come sempre. Ma penso che il concept e il “tema” sia quello ahimè.

  8. Ragazzi non condivido alcune cose che ha detto e amichevolmente gli consiglio di aspettare il video intero prima di un giudizio così definitivo, ma Mialich ha tutto il diritto di dire che il video non gli piace o che lo trova ridicolo, sono pareri, non è che deve per forza piacere a tutti. Il video non ha entusiasmato per nulla nemmeno me che sono un suo grande fan!

  9. Sono rimasto basito da questa anteprima. Katy Perry sembra una vecchia di 90 anni con la dentiera. Il tema dell’egitto non capisco cosa c’entri con la canzone e il suo significato. Mi sembra tutto buttato così tanto per apparire, la canzone in se è carina, ma con questo anteprima ci sono i presupposti x un video osceno. Katy aripiate!

  10. @ilmito: ti rispondo tranquillamente e con educazione, come faccio ogni volta che posso. Gaga usa travestimenti eccentrici, si, potrebbe anche vestirsi da pagliaccio, ma lo fa con dignità e, anche quando rasenta il ridicolo, niente è lasciato al caso ed ha un suo perchè. Qui invece parliamo di una cantante che estremizza mise da sedicente bambini ricca mettendo cose del tutto a caso senza arte nè parte. Il risultato è qualcosa di imbarazzante, privo di qualsiasi maturità. Per esempio, Madonna, dato che tu la segui mi pare di aver capito, non ha mai fatto sce*menze come Katy, tuttavia ha sfoggiato look davvero incredibili, eccentrici e chi più ne ha più ne metta; anche i costumi che ha usato ultimamente, un pò sul country, che a me piacciono poco per come se li è “cuciti addosso”, hanno molto più senso di questa cosa qui.
    @Stefano P.: si, mi hai tolto le parole di bocca, il video sarà fatto per la sola attenzione mediatica, non avrà alcuna pertinenza con la canzone, ma vabbè, nulla di nuovo sul fronte Perry.

  11. La tua gaga e un pagliaccio vivente……da sempre veste come in modo ridicolo….e ultimamente xke disperata e diventata pure una pagliaccia x quello che dice!!!!!!!!!

  12. Inquietante, lei incredibilmente inguardabile conciata in quel modo per me, concept del tutto estraneo alla canzone, poco originale… spero che il video mi faccia cambiare idea ma non ci sono buoni presupposti, i video di quest'era mi stanno deludendo molto

  13. Io ho solo detto che è una delle sue caga.te solite.
    @Ale: non è opinabile, una che si traveste da pagliaccio e si fa chiamare, “Katy Patra” di storico non ha niente. E io non ho detto che non può, ma che fa sempre e solo stupid.ate tipiche del suo personaggio.
    @nadia: ok, è ironico, ma tutta la sua carriera gira sull’ironico perchè di spessore non c’è praticamente mai niente.
    Ora, potrò avere le mie opinioni o non posso? Ho detto che ha fatto una bella performance ai Grammys, qui ha fatto la solita cosa alla “Perry”, priva di senso logico, e non serve aspettare il video per capirlo, basta vedere come ha deturpato un pezzo di storia. (poi se per voi ha fatto una bella cosa, booh, spiaccicare cuori, scrivere stron*zate, riempirsi la faccia di scem.enze, il tutto ambientato in Egitto, finirete per chiamarla arte).

  14. Mialich non mi sembra di aver detto che é storico…katy dissicuramente non vuole rienterpretare Voyager con questo documentario… VUOLE SOLTANTO FARE UN VIDEO ISPIRATO ALL’ANTICO EGITTO, NON PUÒ?? POI NON É NÉ LA PRIMA NÉ L’ULTIMA A INDOSSARE COSTUMI SCENICI E BIZZARRI, prendi le cose troppo sul serio! Il 20/2 vedremo se sará ridicolo…

  15. Bumm dio mio amen!!! Che gente oh che poi nn si sa nemmeno se è proprio un'anteprima video (non ne ho idea forse si forse no) però vi ricordate prima che uscisse roar c'era un video di lei con tutta la gente che piangeva a un funerale che era tipo il suo ma alla fine c'era anche lei insomma boh, pensavo che fosse la stessa cos ma vabbè nn lo so comunque a meispira e mi piace il fatto che lei è sempre quella simpatica che si diverte a fare i video <3

  16. Mialich, siamo in un paese democratico (per fortuna) per lui sarà storico per te é una cagata
    poi il video non l’hai nemmeno in questa 32 secondi Katy è apparsa in 2 secondi però lasciamo stare tanto non capisci e non capirai mai.

  17. Ma come fate a criticare pure questo? Ma non va bene proprio niente per Katy eh. Il trailer è stupendo. Trash? ambiziosa? ipocrisia? Ma allora siete proprio deficienti, è ovviamente ironico il video (non basta il nome “KatyPatra” per farlo capire? no…) come tutti i suoi, sarà tecnicamente perfetto e di certo non banale (ma come vedo avete sempre da dire, ah che ansia..). ps: se vi può fare dispiacere, DH è alla terza settimana in vetta nella hot100 ;)

  18. Nadia, è carnevale quello, non Cleopatra.
    “Storico”? Ma scherziamo? E’ una presa in giro per la storia dare dello storico a questo ammasso di cag.ate!

  19. Partendo dal fatto che purtroppo potrò vedere il video solo il 22/23 febbraio dato che per la maggior parte della prossima settimana sarò via… Il trailer non m’ ispira, ricordo che vedendo quello di Unconditionally ero rimasto a bocca aperta mentre qui non so, mi aspettavo tutt’ altro ad essere sincero.. Però mai dire mai, anche Roar non m’ ispirava per nulla dal trailer eppure dopo averlo visto per intero mi è piaciuto molto e lo ritengo il suo sesto miglior video :)

  20. Nadia, su CG hai ragione, ma in LFN aveva un look “bizzarro ” (gli occhiali, l’apparecchio ecc) anche in questo teaser non é da meno.

  21. NON POSSO ASPETTARE *.*!!! Katy Patra, assolutamente GENIALE!! Da CG lei fa video stupendi e mi aspetto molto anche da questo!!
    Scusate ma dove vedete CG o LFN? e poi Mialich, se non l’avevi notato é vestita da cleopatra non da carnevale…

  22. Se un look del genere lo avesse adottato Kesha tutti le avrebbero dato della trash, lo fa la Perry ed è la nuova Cleopatra ahahah Vabbè su ormai si sa come girano le cose… Aspetto il video intero

  23. Ero pronto a scrivere che il video sarebbe stato una fig.ata, fino a quando non sono iniziati i cuori, e altre scemenze simili, per poi concludere con la sua faccia vestita da carnevale. Ma perchè? MAI, una cosa SERIA! Madonna, ha la canzone che va, ha l’idea (non lei vabbè) per il video, ma è di fondamentale importanza deturpare tutto con cose ridicole, esagerazioni. Peccato, amen.

  24. Ritengo E.T. il miglior video della sua carriera: è scenograficamente perfetto, costumi spettacolari e katy bellissima.
    Mi aspetto che Katy faccia un video di quella qualità e spero che non dovremmo aspettare così tanto tempo come abbiamo dovuto aspettare per quello di E.T.

  25. io non ce la faccio più ad aspettare vi giuro che è da settembre (quando era ancora solo un singolo promozionale) che m’immagino l’epicità del video *–*

  26. mi aspetto qualcosa di davvero epico, come il video di et , uno dei pochi video di Katy che mi sono piaciuti , lei di solito fa video molto semplici e privi di quel tocco in più , ma per questo le aspettative sono davvero alte , speriamo che non mi deluda !!!!!!!! :)))))

  27. Quindi un video alla ET.
    Non mi sarei aspettato un video “normale” per questo pezzo e spero che non deluda le mie aspettative.
    Vorrei un video stupendo che potrebbe ottenere la nomination come Video dell’anno, perché la canzone merita davvero tanto

  28. Non vedo l’ora!!!!! Sta andando benissimo e quasi sicuramente questa settimana raggiungera’ la uno!!! Mi aspetto qualcosa do epico, come per e.t., la videografia di teenage dream l’ho adorata, adesso anche per prism serve un video fantastico e di impatto!!! VOGLIO IL VIDEO ORA!!!!!

  29. Secondo me sarà d'impatto, i video dell'era TD mi sono piaciuti (quello più 'stupido' era Teenage Dream) mentre i video di PRISM finora non mi sono piaciuti (Roar scontato e poco movimentato, Unconditionally indecifrabile e anonimo)… DH, ad ogni modo, penso che farà poco fuori dagli USA… tra le canzoni più belle di PRISM per me c'è Legendary Lovers e Ghost, spero le estragga… quello che mi 'puzza' di Katy sono gli eccessivi passaggi radiofonici rispetto alla media

  30. Wooooo, dovrebbe essere bello allora. Anche se prima dice che sarà tipo “film” e poi come i precedenti, non è che sia chiarissimo.. hahah

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here