Dalla collaborazione tra Katy Perry, il produttore Dr. Luke ed il rapper Juicy J è nata “Dark House”. Si tratta di una delle tracce che saranno contenute all’interno di “Prism”, prossimo album della cantante di Santa Barbara. Niente uptempo questa volta, i due cantano su un beat Hip Hop creando una midtempo che si carica e cresce nelle strofe ma non esplode nel ritornello.

Sicuramente questa “Dark Horse” ha un mood più cupo e versi un po’ più forti rispetto al lead single “Roar”. “Dunque vuoi giocare con la magia, ma ragazzo mio, dovresti sapere meglio di chi ti stai innamorando”. Si tratta del nuovo singolo promozionale estratto dall’album e Katy ha tenuto a precisare che non sarà il secondo singolo ufficiale.

Katy-Perry

Riguardo alla collaborazione il rapper di “The Wood” ha affermato: “Lei è molto professionale, tutto è andato liscio è una bella persona”. Ecco il file audio della canzone, che ne dite ?

36 Commenti

  1. finalmente ecco qualcosa di diverso,deve diventare assolutamente singolo,voglio un video per qst capolavoro,vedete che se vuole puo’ cambiare,ha una bellisismo timbro potrebbe andare bene su qualsiasi genere musicale… molto ghetto la base….. mi piace tantissimo,se nn diventa singolo ufficiale con un video a breve veramente la riempo di parole su FB XD

  2. Questo beat (rilavorato a dovere) avrebbe funzionato su una canzone hip hop, ma cosi’, messo in una canzone pop e’ andato sprecato. Se devo dare un voto allora mi astengo perche’ Katy non mi aveva mai deluso prima d’ora.

  3. Le strofe mi piacciono molto e crescono con gli ascolti. il ritornello invece non mi piace…come scritto nell’articolo, non esplode. Sono contento però del fatto che non abbia pubblicato il classico singolo caramelloso ma si sia nettamente discostata (con questa canzone, vedremo poi con Prism).

  4. mefglio qvesta che work bxtch!!!!
    almeno le parole si capiscono e ha una vocen naturale e il testo è ELABORATO!!
    e significativo =)
    cosa mi rappresentava “YOU WANNA A BIKINI?”
    contento ke sia alla 5 su itunes **

  5. Il mio commento! Ma perchè ogni volta che supero la manciata di righe non lo pubblicate, cavolo! Ne vedo di lunghissimi e appena io supero il box standard di una riga mi sparisce!

  6. beh questa è molto più dark rispetto alla sua discografia precedente, ed è un vero e proprio capolavoro! mi piace davvero moltissimo, miliardi di volte in più di roar, davvero interessante sentire katy alle prese con un brano del genere… peccato che non sarà il secondo singolo

  7. Davvero molto bella, sicuramente sopra a roar. Doveva rischiare con questa, invece di andare sul sicuro con un primo singolo banalissimo.
    Spero diventi il secondo singolo ;)

  8. Ma che cos’è? Che genere è? È bellissima! È sperimentale, ritornello fantastico e io la trovo pure dark come aveva detto. Io spero davvero che Prism mantenga il livello :) non ho ancora capito che genere sia, ma é spettacolare *.* brava!!!

  9. Piacevolmente sorpreso! non me la sarei mai immaginata così! Molto figa e molto meglio di Roar! Ecco una canzone con cui avrebbe rischiato! Altro che Roar -.- Comunque la reputo inferiore ad altre sue canzoni.. cioè stanca un po’, è monotoma ma come singolo promozionale è perfetto! Facevo bene ad essere fiducioso per Prism

  10. Sarà che ultimamente mi sto appassionando al genere ma la trovo migliore di roar che, invece, è troppo banale. L’unica cosa che proprio non mi convince sono quei pochi secondi alla “psy” poteva evitarli ed in più concordo con l’articolo che la canzone sembra manchi di quel qualcosa che la faccia esplodere.

  11. mille volte meglio di roar…da prism mi aspetto canzoni del genere…voglio che lei, la mia gaga e la Britney facciano tre album con i controcoglioni..

  12. Molto molto molto meglio di Roar che è di una banalità sconcertante. Ancora niente di innovativo come promesso ma perchè diamine non ha scelto questa come primo singolo? Ora posso ascoltarmi del nuovo materiale di Katy.. degno.

  13. meglio riseptto roar!!!! molto più hip-hop!!! il ritonello molto bello, fu scelta roar perché è una canzone diretta a tutti, mentre questa che è molto hip-pop è destinata ad un’altro target

  14. a me piace nel complesso, si.. forse sono le strofe che non mi convincono al 100%, soprattutto la prima.. ma penso che una roba del genere cresca con gli ascolti.. il ritornello lo trovo bellissimo, ma voglio anche leggermi per bene il testo per farmi un’idea molto più precisa .. diciamo che questa è meno commercialotta rispetto a roar..

  15. Il ritornello è EPICO ! La canzone è bella ! Ma il ritornello è meraviglioso !!! Doveva scegliere questa canzone come primo singoloo !

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here