Se i primi due singoli sono stati scelti da Katy e dalla casa discografica, per quanto riguarda il terzo estratto dall’album “Prism”, la scelta è stata effettuata a gran voce dal pubblico. Sto ovviamente parlando di “Dark Horse”, uptempo prodotta da Dr. Luke e cantata dall’interprete di Santa Barbara in collaborazione con il rapper Juicy J.

La traccia era stata rilasciata come singolo promozionale quest’estate e da allora è diventata una delle favorite del pubblico che ha continuato ad acquistarla consentendole di ottenere risultati superiori rispetto al secondo singolo ufficiale “Unconditionally”, il quale ha deluso le aspettative.

Ad ogni modo Katy punterà su “Dark Horse” come follow up ed attualmente, senza promozione ne video ufficiale, il brano staziona alla posizione numero 1 della classifica di iTunes US, dove ha scavalcato Pitbull e Ke$ha con “Timber”. Per quanto riguarda le vendite degli album, “Prims” ha recentemente raggiunto quota un milione di copie piazzate all’interno del mercato statunitense e si mantiene costante.