Per festeggiare l’approdo in vetta alla classifica di iTunes US, Katy Perry ha deciso di pubblicare la versione acustica del suo ultimo singolo “Dark Horse”. La traccia prodotta da Dr. Luke e Max Martin in questa edit non contiene il verso rappato da Juicy J ed il beat elettronico è stato eliminato per creare una versione molto più stripped.

Ieri inoltre la cantante ha svelato anche la copertina ufficiale del brano, realizzata dall’artista di New York Yao Xiao. Ora non ci resta che attendere notizie in merito al video che accompagnerà la canzone anche se a giudicare dal suo andamento nei vari store, non c’è nessuna fretta.

Katy-Perry-Dark-Horse-Official-2014

61 Commenti

  1. No vabbè ragazzi io sto provando imbarazzo per alcuni di voi… “”””””””Capisco””””””” liti isteriche sotto ad un post di classifiche, ipotetici diss, performance allo stesso evento o chissà cosa ma sotto il post di una semi-versione acustica che non credo sia nemmeno ufficiale di un singolo? Mamma mia oh… Si criticano le cantanti pop per mettere la musica in secondo piano, ma voi siete i primi a commentare più sulle varie litigate o chissà cosa che sulla musica stessa. Siete acidi ed invidiosi in una maniera che ha dell’ incredibile e non dico che lo siate, ma da come scrivete sembrare frustrati. Quoto al mille per mille Felice “peace&love e scopate di più”.

  2. Nadia , comunque , per finirla una volta per tutte , io non voglio litigare con te e tanto meno offenderti , spero che ormai ci siamo chiarite e basti così ; in compenso cercherò di non criticare più katy , dirò il mio commento personale che può variare da persona a persona , che una canzone mi piace , che l’altra no , lo stesso per le esibizioni e tutto il resto . Spero che sia finita questa litigata tra noi , perché a me non piace litigare , e tantomeno con te . Basta , possiamo rispettarci anche se ci piacciono cantanti diverse , basta avere rispetto e cercare di non litigare . Che ne dici ?? Anzi , se mi potessi dire di più si katy può darsi pure che potrebbe iniziare a piacermi , chi lo sa ??!! Anzi , parlami di katy , così ti dico le mie impressioni su di lei !! Ti ripeto , non voglio litigare , ma esprimere giudizi senza scannarci :)

    • O mio dio, scusa ma i messaggi che hai letto sotto non sono miei! C’e’ qualcuno che sta usando il mio nome! Comunque neanchio voglio litigare e spero tu capisca che sto dicendo la verita! Per quanto riguarda katy sono molto contenta che tu possa capire che non e’ la “stonata dello zecchino d’oro” da come hai scritto sotto…ma una vera cantante! Come avevo scritto in altri post lady gaga e’ una delle migliori artiste in circolazione e apprezzo la sua carriera precedente ad artpop! C’e’ stato un enorme malinteso e CHI E’ QUEL FURBO CHE HA SCRITTO I MESSAGGI DI OGGI POMERIGGIO?

      • Se non sei stata te non ti preoccupare , posso capire che ci siano degli idioti che si divertono a scrivere col tuo nome , non c’è nessun problema , è meglio lasciar perdere cretini del genere , non meritano niente , solo lezioni di educazioni , perché fanno schifo …quanto a te no problem , anzi , ho pensato di iniziare ad informarmi di più su katy , chi lo sa cosa ne verrà fuori …;)))

  3. nadia forse sei stata un po’ pesante… MA CHISSENEFREGA NOI KATYCAT ABBIAMO PRESO COSI’ TANTE OFFESE DAI LITTLE MONSTER E TACERE, SE NOI UNA VOLTA RISPONDIAMO COME LORO RISPONDO 365/365 SI ATTACCANO AL TRAM…

      • Si, sono entrata da 10 minuti e ci sono tremila messaggi che qualcuno ha scritto col mio nome! Anche questo dove ho commentato! NON E’ UNO SCHERZO DIVERTENTE… O ALMENO CHI HA SCRITTO GLI ALTRI POST PUO’ CAMBIARE NOME? Grazie

  4. Ma perchè si fanno ste guerre inutile tra gaga e perry? solo perchè hanno rilasciato il singolo nella stessa giornata state a fa un dramma. Allora per ogni artista che rilascio un album o un singolo in contemporanea con un altro,debbano poi susseguirsi milioni e milioni di giramenti dell’apparato maschile in moto per via vostra? ma godetevi la musica. Sono l’unico che ascolta tutte,seguire tutte e gli piacciono tutte?perchè limitarmi ad un artista quando posso ascoltarne tante???? sono due artiste diverse,una è pop proprio,la perry che veramente stravende con i singoli e l’altra invece è piu’ nell’elettronica o cmq dance e stravende bene con gli album e alcuni singoli… soprattutto da the fame… Quindi Peace e love e scopate di piu’…

  5. Nadia, ho sempre pensato che tu avessi qualche rotella fuori posto ma mi devo ricredere: sei proprio fuori come un balcone. Se una lattante e lo dimostri ogni giorno di più, forse sono peggio io che ti rispondo anche ma è più forte di me. Fatti curare, è un consiglio

    • Stefano hai perfettamente ragione! Dovresti farti ricoverare :), I NEVER HEARD APPLAUSE APPLAUSE APPLAUSE, I’ M GONNA TO MENOPAUSE- PAUSE – PAUSE

    • Ahahahah più che lattante è proprio una poppante , ma sta bene con la sua idola stonata , vai a scuola e fai meglio , o anche a farti curare amica mia così imparano anche a te a sciaquarti la bocca e ti dico una cosa : meglio che non ti metti contro di me , io sono buona e cara quanto vuoi , ma se provi a toccarmi ti mordo , altro che roar ( flop ) ; ti conviene non intrometterti più , anche perché attacchi la gente senza che ti abbiamo detto niente quindi stai zitta e vai a dormire , che è tardi bambina :)) Stephen , ti stimo amico

      • MA ANCHE SI !!! Ah giusto , dimenticavo che voi fate successi le canzoni dello zecchino d’oro cantate dai bambini stonati ..:)) e adesso non mi venire con tutti i posti dove è uno , quanto successo ha fatto e bla bla bla , perché non me ne può fregar di meno .

      • MARTYYY TI RODI SOLTANTO PERCHE’ KATY STA AVENDO SUCCESSO MERITATO MENTRE LADY FLOPPETTARA GIUSTAMENTE DAL SUO SPETTABILISSIMO NOME STA FLOPPANDO :) :)
        MA NON DOVRESTI ESSERE AL “LAVORO”….DI NOTTE…. PER STRADA….. BACI TROIOTTOLA

      • I NEVER HEARD APPLAUSE APPLAUSE APPLAUSE, I’M GONNA TO MENOPAUSE-PAUSE-PAUSE TO MENOPAUSE….. AH QUASI DIMENTICAVO: SCIACQUATI LA BOCCA

      • NON RISPONDI PERCHE’ STAI FACENDO DEI “LAVORETTI”…. A DEI “CLIENTI” ?? PRIMA FAI LA SANTARELLINA DICENDO DI FINIRE LE GUERRE E POI VAI A OFFENDERE KATY SUL SUO POST… CREDO CHE NON MI RISPONDERAI FINO A DOMANI MATTINA… QUANDO AVRAI FINITO IL “TURNO LAVORATIVO” …..

      • Ti Avevo risposto, il mio commento è sparito , tutto qui ; comunque , apparte che delle tue offese ridicole da poppante non me ne può fregare di meno , di consiglio di smetterla perché fai solo figuracce , e con questo abbiamo chiuso . E poi io ho detto in tanti post che katy non mi piace , quindi non è una novità , ma in tanti ho detto che alcune sue esibizioni mi sono piaciute ( da Ellen , per esempio ) , quindi non la odio come pensi te . Io non voglio comunque litigare con te , non mi dice niente , è bello dire le proprie opinioni , ma non come lo fai te , te offendi , e io ho fatto uguale nei commenti precedenti rispondendo come te mi avevi attaccato senza nessun motivo . Detto questo spero che ti calmerai e basta , ti auguro buona serata e ricorda , io non faccio quello che dici te , e non ti puoi neanche permettere lontanamente di dire questo , perché sei di una maleducazione assurda

      • Sai cosa ti dico , finta Nadia , sei una cretina stro**a che non capisce niente , mi fai schifo e ti auguro di guadagnare molto stanotte , baci tro”i”et”ta kisses

  6. PERFETTA!!!! Per me nella versione originale avrebbe dovuto mettere nelle strofe la base a pianoforte e assolutamente senza juicy j….
    P.S. VOGLIO PROPRIO VEDERE COSA’ DIRA’ QUELLA FALSA SANTARELLA, TROIOTTOLA CHE SI PERMETTE ANCHE DI DIRE CHE KATY NON HA UN BRICIOLO DI TALENTO MENTRE LADY GAGA HA CREATO “L’ARTE” CANTANDO: I NEVER HEARD APPLAUSE APPLAUSE-AUS-AUS, I’M GONNA TO MENOPAUSE-PAUSE-PAUSE…

    • OVVIAMENTE MI STO RIFERENDO ALLA Martyyyy , MARTY PRENNDILA PURE SUL PERSONALE! SAREI FELICISSIMA SE TI SCIACQUASSI LA BOCCA PRIMA DI PARLARE :)

      • Da notare anche che la marty, prima fa finta di aver fatto la pace con noi katycat poi si permette anche di dire che non ha un cm di talento….CHE SQUALLORE…

      • AHAHAHAHAH FLOPPAUSE(I’M GONNA TO MENOPAUSE),IL LEAD SINGLE DELL’ALBUM DEL MILLENNIO…. AHAHAHAHAH KATY TI SOSTERREMO SEMPRE!!!

      • Ahahaha ma quanto siete patetici?! Voi siete dei flop e i vostri stupidissimi commenti mandano la gente in menopausa!!. Applause ha venduto più di 4 milioni mondialmente ed è una canzone che spacca, punto! La vostra carissima Perry può andare avanti soltanto con le canzoncine che arrivano alla 1 e che poi vengono dimenticate dopo un mese, perché non lasciano nulla. Perciò continuate pure a sostenere quella stonata, ma non venite a criticare un’artista vera come Gaga che svolge il suo lavoro nel modo più esemplare possibile! Ah e non venite a fare paragoni di vendita perché pure lì Gaga sotterra la vostra perry, sia con album che con singoli! Ciaociao :)

      • E aggiungo che Applause, oltre a vendere le sue belle 4 milioni e passa di copie, ha avuto una longevità in classifica invidiabile. Pensate al megaflop di Unconditionally che è stata performata in ogni angolo del pianeta e non è arrivata manco al milione di copie ahahahha XD

      • Unconditionally non è un flop.. Cone applause, non è una hit, ma comunque ha incassato.. Non quanto applause, ma sicuramente è andata bene..

      • Ahahahha Nikobo aspè, tu sei quel fan della Perry col quale ho discusso l’altra volta se non erro!! Ma pensi di far ridere con questa battuta sciocca?? Gaga è un’ARTISTA, ossia ciò che la tua carissima Katy Perry non è!

      • Ma perchè volete fare paragoni con Gaga, la Perry dovete paragonarla a Kesha e simili..Sono da rispettare, ma su piani diversi eddai.

      • Aspetta.. Ti chiamo.. Un titolo, Thinking Of You.. Ne scrive molte altre, poi le fa controllare come By The Grace Of God, Not Like The Movies.. Tutte le altre co-scritte.. In Elastic Heart, Sia, ha dovuto eliminare tutte le parti scritte da Katy, perchè si capirebbe che è uno scarto di Prisn, pure se bellissima.. Scrive canzoni per gli sltri, tipo Passenger di Britney Spears.. Un video non la fatto.. Ma ad esempio ha dato spunto per il video di Wide Awake, di Unconditionally, di Firework e di tanti altri.. Performance buone le ha fatte: Unconditionally da Ellen e ci sono molte altre.. Tu che ne sai che Gaga scrive tutte le sue canzoni? Ad Applause manca solo il mio credito per completare.. Informati tu.. Katy scrive canzoni da quando era una ragazzina..

      • Guarda Nikobo sei di una cosa RIDICOLA, mai vista prima d’ora!!! Ma con che coraggio te vieni qui a giudicare quello che fa Gaga quando lei lavora, LAVORA nel vero senso della parola, non trova la minestrina riscaldata dai produttori e dalle case discografiche!! Ma con che coraggio vieni a scrivere sti post chilometrici cercando di far credere che Katy sia il genio in persona della musica??? MA PER FAVORE!!! Gaga scrive TUTTE le sue canzoni e non attacchiamoci ai crediti, perché Gaga scrive veramente le sue canzoni, mentre a Katy Perry la fanno comparire nei crediti, ma alla fine scriverà 2-3 paroline in croce, smettila!!! Spunti, spunti e non spunti, ma penso un po’ a cosa ti vai ad aggrappare pur di difendere quella pseudo-artista!!! Non ho nemmeno più voglio di continuare sta discussione, perché ho già letto troppe cretinate.

      • Venus, visto che sai tutto tu.. Dove ho sbagliato? Io vengo a criticare Gaga.. Ma che vai facendo, parli di Gaga come fosse un dio.. Come fai a sapere che Gaga scrive da sola le canzoni e Katy no? Poi, avete valutto Britney Jeans come una schifezza.. Primo è un bel album.. Seconde se mezza tracklist stava in Artpop, urlavate a “alb del secolo”, “le migliori canzoni dell’anno” e vari cavoli.. -.-

      • Ma ciao mia cara Nadia , mia cara gattina della tua puritana Katy , ma come stai ? Spero bene , perché ti volevo anch’io dedicare una canzone , sulle stesse note delle tua : I LIVE FOR THE APPLAUSE , APPLAUSE , APPLAUSE , BUT YOU’RE SO STUPID NOW NOW , STUPID NOW NOW NOW , I LIVE FOR LAUGH AT THE BOSH THAT YOU SAY ‘BOUT ME , THE STUPID NADI NADIA A , GIVE THAT THING THAT I LOVE , KATY IS A FLOP , F-L-O-P …;)) ma , non prenderla sul personale sai , io che poi prima faccio pace con i gattini della Perry e poi vado di nuovo contro di loro ( ma quando mai ho fatto pace con loro ?!!-ahahahah ) e poi , si , io sono una santarellina , ma non lo era tua catrin la Santarella puritana ??!! Beh sai , mi hai proprio disgustata , e torna della tua idola fasulla , stai bene solo con lei , bye bye cara , è stato un piacere , bacioni …

    • Nikobo, dicendo questo tu dimostri solo di avere tanta ignoranza incorporata e di non saper valutare la grandezza artistica di Gaga. Ma hai davvero il coraggio di paragonare Gaga con quella stalentata della Perry? Chiamami quando la Perry produrrà DA SOLA una sua canzone, chiamami quando la Perry scriverà tutte le sue canzoni di suo pugno, chiamami quando la Perry dirigerà un suo video, organizzerà le scenografie e disegnerà i costumi per i video e per le performance dal vivo, chiamami quando la Perry farà dei live geniali che lascino il segno, chiamami quando la Perry diventerà la celebrità più influente del pianeta, chiamami quando la Perry avrà il coraggio di rischiare e chiamami quando la Perry potrà essere definita cantante e la lista continua. Chiamami quando succederà tutto ciò :)

      • Aspetta.. Ti chiamo.. Un titolo, Thinking Of You.. Ne scrive molte altre, poi le fa controllare come By The Grace Of God, Not Like The Movies.. Tutte le altre co-scritte.. In Elastic Heart, Sia, ha dovuto eliminare tutte le parti scritte da Katy, perchè si capirebbe che è uno scarto di Prisn, pure se bellissima.. Scrive canzoni per gli sltri, tipo Passenger di Britney Spears.. Un video non la fatto.. Ma ad esempio ha dato spunto per il video di Wide Awake, di Unconditionally, di Firework e di tanti altri.. Performance buone le ha fatte: Unconditionally da Ellen e ci sono molte altre.. Tu che ne sai che Gaga scrive tutte le sue canzoni? Ad Applause manca solo il mio credito per completare.. Informati tu.. Katy scrive canzoni da quando era ragazza..
        Quello che ha fatto la figura dell’igborante, sei tu ;)

      • Nikobo con ciò che hai detto che non hai dimostrato altro che lei è supercontrollata dalla casa discografica.
        Comunque Thinking of You per me è la sua canzone più bella e mi piace un botto, la ascolto spesso.

      • Tutti oramai sono controllati dalle casa discografiche.. L’unica canzone che Gaga ha scritto da sola è You and I.. Le altre tutte co-scritte..

      • Venus, visto che sai tutto tu.. Dove ho sbagliato? Io vengo a criticare Gaga.. Ma che vai facendo, parli di Gaga come fosse un dio.. Come fai a sapere che Gaga scrive da sola le canzoni e Katy no? Poi, avete valutto Britney Jeans come una schifezza.. Primo è un bel album.. Seconde se mezza tracklist stava in Artpop, urlavate a “alb del secolo”, “le migliori canzoni dell’anno” e vari cavoli.. -.-

    • Ho detto BASTA, smettila!! I tuoi commenti sono ridicoli, non sai a cosa appigliarti per gettare fango su Gaga! Vuoi mettere Gaga che ha il pieno controllo del suo lavoro, che scrive, produce, compone, co-produce, che mette sé stessa in ogni suo lavoro, con quella nullità della perry che riceve tutto servito su un piatto d’argento dai produttori? E poi te ne esci con la storia che la perry scrive da quando è ragazzina…ma che discorsi sono? Forse non sai che anche Gaga canta, compone e suona il piano sin da bambina ed è stata anche una delle poche ad ottenere l’ammissione nella scuola delle arti a New York!
      Continua venerare la tua perry, ma evita di fare ste bruttissime figure, cercando di metterla sullo stesso piano di Gaga, perché (per fortuna) non hanno proprio niente in comune e abbi rispetto per i veri artisti come Gaga!

      • Pure Katy mette se stessa in ogbi canzone.. Prism è un album molto personale al contrariondi Artpop che è commerciale al 100%.. Non sto dicendo che Prism non è commerciale.. Prism, per parere mio è diviso in due parti.. Commerciale da Roar a Ghost e poi molto personale.. Come io non so cosa c’è dietro, non lo sai manco tu.. Ok? Di certo non è venuta Gaga a confidarti che lei fa le canzoni e che a Katy le serviscono su un piatto d’argento.. Io NON odio Gaga.. Non fraintendetemi.. Io ODIO i littlmonster..

      • Che cosa? No ascolta, secondo me stai davvero sbagliando strada. Ahahahah guarda sei fortissimo, “Prism è personale e ARTPOP è commerciale al 100%” Ma ti rendi conto di quelli che scrivi???????’ Prism è stra-commerciale, pieno di canzoncine da zecchino d’oro, prodotte e scritte da altri senza un minimo di personalità. ARTPOP è commerciale sì, ma al punto giusto e c’è tutta la personalità artistica di Gaga in quell’album, come del resto anche nei suoi precedenti. Hai ascoltato Jewels & Drugs, ARTPOP, la stessa Venus? Non sono certo dei pezzi immediati e sicuramente hanno quel tocco sperimentale che Prism non sfiora minimamente, oltre al fatto che quando tu ascolti una canzone di Gaga, te ne accorgi subito che è SUA e lascia il segno. Le canzoni di Katy Perry sono orecchiabili, senza pretese, magari arrivano facilmente alla 1, ma il tutto si ferma lì, non c’è nient’altro. Ma poi che hai dubbi sul fatto che Gaga faccia tutte quelle cose? Ma non hai mai ascoltato una sua intervista? Hai mai capito quali metodi di lavoro utilizza e con quali persone lavora? Per caso ti sei informato sul lavoro che c’è dietro ad ARTPOP? O ti limiti a parlare delle vendite o a fare i confronti che non c’azzeccano niente? Hai mai guardato un suo live per intero?
        ARTPOP rappresenta per Gaga l’inizio di un’evoluzione artistica e mi auguro che prima o poi ve ne rendiate tutti conto. Continuate a fare gli haters, solo questo vi resta da fare :)

      • Tu hai seguito le interviste di Katy? Hai ascoltato By The Grace Of God, Spiritual, Choose You Battle? Sono canzoni non commerciabili, dove si capisce chi è lei (soprattutto nella prima).. Io ho conprato da iTunes tutti gli album di Gaga.. Mi piacciono , non ho da dire niente.. Io amo in una maniera Venus, Gypsi, Dope e molte altre.. Io sono un tipo che ama entrambe..

      • Ahahahah By The Grace Of God, Spiritual e co non sono commerciali??? Ma che cavolate spari, si può sapere? Tra l’altro Spiritual è pure copiata da un’altra cantante, quindi figuriamoci quanta personalità artistica possa avere la Perry! XD

      • C’è l’ha la personalità.. Se By The Grace Of God è commerciale, tutte le canzoni di artpop? Se tu dici che non vuoi fare litigate, c*zzo, non commentare nei post di Katy..

      • Ma per cortesia, by the grace of god altro non è che una canzone mielosa dal testo strappalacrime, ma che non ha né capo e né coda, come tutte le canzoncine della Perry del resto. Gaga è per pochi eletti, quindi non mi sorprendo del fatto che gente come te non riesca a cogliere il significato di ARTPOP e la valenza dei vari pezzi. E dire che ARTPOP sia commerciale al 100% è davvero ridicolo. Continua ad ascoltarti Prism và!
        Questo è un post di Katy, ma siete stati voi a tirare in ballo Gaga, come al solito!!! Perché l’invidia è una brutta bestia e allora dovete prendervela con gli artisti veri. Avete fatto tutto voi :)

  7. inutile TRA L’ALTRO SONO I SAMPLE DELLA VERSIONE ORIGINALE non è stata reincisa da lei quindi ASSOLUTAMENTE INUTILE se la potevano risparmiare… ps: la cover è brutta!

  8. È molto bella, ma a me sembra praticamente l’acustico della canzone senza la base sotto, non una vera e propria versione acustica… Detto questo ripeto, è molto bella, e se nella promozione la proponesse così qualche volta non sarebbe male :)

  9. Bellissima :) mi piace molto secondo me la parte di Juice J rovina un’po la canzone (però questo è un pensiero).Ai grammy potrebbe cantarla cosi sarebbe perfetta :DDD

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here