katy-dncaaaa

Che Katy Perry non sia proprio un asso nelle esecuzioni vocali lo sappiamo tutti (QUI per vedere un live in cui ne dà prova), in passato in tantissimi l’hanno criticata per imprecisioni e stonature, tuttavia per questa volta la cantante non ha colpe, ma è stata presa in giro sui social. E’ stato infatti realizzato e condiviso su Facebook un video in cui la Perry, che si era esibita sulle note del nuovo singolo “Rise” alla Democratic National Convention in sostegno della campagna elettorale di Hillary Clinton (trovate QUI il video originale), è stata doppiata ed ovviamente l’audio proposto è completamente dissonato e sguaiato.

Il risultato è senz’altro davvero comico e non potrà che strapparvi una risata, soprattutto considerate le molte critiche che l’artista ha ricevuto in passato. Alcuni commentatori hanno scherzato dicendo “Ma siamo sicuri che non sia davvero lei?” ed altri ancora invece “Canta meglio di lei

Povera Katy! Chissà se in futuro riuscirà a togliersi questo appellativo di pessima esecutrice, starà solo a lei dimostrare le sue qualità!

Ecco il video:

Katy Perry dovrebbe tornare nel 2017 con il suo nuovo disco di inediti, il singolo “Rise” è stato estratto solo ed esclusivamente per supportare le ultime Olimpiadi, e peraltro non è esploso in classifica, anzi, tutto il contrario. Non ci resta che chiederci quale immagine e sound proporrà Katy nella sua prossima Era discografica: giocosa o introspettiva? Voi quale preferite?

12 Commenti

  1. Ma scusa prima di tutto ‘che katy perry non sia un asso nell’esecuzione vocale’ ma che ca*zo vuol dire? questa è una tua opinione per me è davvero brava sia live che non. E poi sto tizio mica l’ha fatto per screditarla, l’ha già fatto pure per jessie j ripeto jessie j. E poi sti titoli acchiappalettori iniziano ad essere irritanti.

  2. A ora della fine ho fatto anche una risata, più che altro al pensiero di chi ha avuto l’idea di creare un idiozia del genere…
    Però veramente non capisco il perchè di tutto quest’odio e antipatia verso Katy… Io credo che ormai si tratta solo di uno stereotipo di lei che non è un asso nei live, dimostrato soprattutto nei primi anni di carriera, e che lo sarà per sempre visto che l’hanno presa di mira, pur avendo dimostrato d’essere migliorata e di saper cantare come si deve!… Pazienza! :-(

    • È migliorata molto rispetto al debutto, è vero, ma comunque è ancora spesso calante o va proprio fuori tonalità e se prendi gente random per strada o a un xfactor qualsiasi hanno una tecnica migliore.
      Detto ciò, sì, in effetti è stancante leggere sempre gli stessi insulti.
      Di positivo ha comunque un bel timbro, che a me piace veramente tanto e anche come personaggio non mi dispiace. Poi le canzoni pop sono più che piacevoli, quindi a una certa anche stica ahah

      • Sì certo! Concordo… Come avevo già detto prima lo ammetto anch’io che non in tutti i live è perfetta e di certo non è mica Whitney Houston o Celine Dion o Mariah Carey, e per questo bisogna essere realistici… Ma c’è anche da dire che di live da cavarsi il cappello e che dimostra di saper cantare bene, ce ne sono! Quello che invece faccio un pò fatica a mandare giu è proprio il fatto che ormai è diventato tipo uno stereotipo: Katy Perry = non sa cantare, il che non è affatto vero! E non si perde l’occasione di criticarla e prenderla in giro per questo..Ecco, tutto qua…Ma meno male che non tutti sono così e che c’è anche gente (come me :-)) che la stima tantissimo e che si gode la sua musica e i suoi show! ;-)

      • Ma alla fine sono tutte esagerazioni della gente.
        La battuta ci sta, pure io magari ci scherzo spesso, ma a una certa amen!
        È come quando vedono un modello non bellissimo, ma comunque decente, e partono i commenti portati all’estremo “mado’ che cesso”.
        Ma è ovvio che non è cesso, però la gente quando non ci sta la perfezione (visiva o vocale) critica. Katy chiaramente è incriticabile sulla bellezza allora si ripiega sempre sulla voce, tecnicamente imperfetta. Anche perché fa la cantante e quindi deve essere al top vocale.
        Peccato che la regina del pop canti peggio anche lei dei concorrenti di xfactor ma abbia fatto la storia, col suo timbro unico.
        Ma tanto pure quando ci sta bellezza e voce al top (Bey) la gente critica comunque 😂
        Ma beata Katy che se gode i soldi, il successo e la fama alla faccia della plebe rosicona ahah

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here