katy-perry-vs-taylor-swift-628

La litigata fra Taylor Swift e Katy Perry ormai è uno degli “eventi” più famosi del musicbiz degli ultimi anni. Un tempo molto amiche, le due hanno iniziato a battibeccare dopo che la Perry ha strappato alla Perry alcuni dei ballerini che avrebbero dovuto esibirsi con lei in tour, ottenendo che gli stessi performassero invece nel tour della cantante di “Firework”. Da questo è nato un continuo gossip nonché uno dei singoli più famosi di Taylor, la hit “Bad Blood”.

Ebbene, stando a quanto riportato dal magazine Radar, Katy sta per pubblicare un brano inedito con cui risponderà finalmente a questa diatriba, ed al singolo che la Swift le ha velatamente dedicato. Ecco cosa è stato scritto sull’ultimo numero della rivista:

L’album di Katy Perry sta per arrivare, lei ha da poco avuto degli incontri con il dirigente della Capitol per assicurarsi di spazzare via la competizione. Per quanto riguarda la diatriba con la Swift, Katy ha scritto una schietta risposta a “Bad Blood” ed ha intenzione di rilasciarla come singolo. Il brano si riferirà a quello che, dal punto di vista di Katy, Taylor ha fatto per spezzare la loro amicizia

Certo, finché nessuna fonte ufficiale non rivelerà nulla sul concept del disco non possiamo dare per certo alcun rumor, tuttavia questa ipotesi sembra molto probabile dato che finora, tolta qualche frecciatina sui social network, la Perry non ha mai mostrato il suo punto di vista in questa vicenda. Vedremo se l’artista lancerà la sua freccia infuocata contro l’ex principessina del country. Che ne pensate?