Non solo la sua “Teenage Dream” è stata abbinata alla nuova campagna pubblicitaria di ProSieben, emittente televisiva privata tedesca, ma la stessa Katy Perry appare nello spot. La California Gurl tra gli altri veste anche i panni di una Marilyn Monroe degli anni 2000.

Come sapete questa settimana l’album “Teenage Dream” ha debuttato in vetta alla Billboard 200, oltre al disco anche la title track si trova in vetta ad una classifica. Si tratta della Digital Songs chart, grazie ai 259.000 download ricevuti negli ultimi sette giorni. Il precedente singolo “California Gurls” invece è a quota 3 milioni e 600 mila download, preceduto soltanto da “Hey, Soul Sister” dei Train ma tra poco potrà diventare il singolo più venduto dell’anno.

Per quanto riguarda le vendite dell’album, che ha portato a casa un bottino di 192 mila unità, si tratta di un bel passo avanti rispetto a “One of the Boys” che debuttò con 47 mila copie per peakkare durante la settimana di natale del 2008 a quota 63 mila unità.

  • #*@!!whoa [email protected]*#:

    ..-_-?? Carino ma basta confrontare le prime due righe di Teenage Dream(you think I’m pretty without any make-up on) per capire che lo spot c’entra poco con la canzone stessa (meglio E.T. a sto punto..) bo chissene! “we love to entertain you”
    …and we love the way you do it katy!!

  • womanizer93

    Anche a me piace davvero bello! teenage dream è un successone cretini e ignoranti quelli che dicono che è un flop! inoltre il singolo è salito alla #2 in hot100! Questa era è meravigliosa per Katy! e California gurls e senz’altro la canzone dell’anno!

  • Thebiggigi

    Cavolo che numeri!!! Grande Katy con i singoli spacca veramente! Lo spot è veramente magnifico, appena l’ho visto questa mattina me ne sono innamorato, nella parte finale è troppo bella xD spero che teenage dream la prox settimana raggiunga la vetta della HOT 100! almeno con un album si porta a casa due numeri 1! nn sarebbe male XD cmq sia gran successone questa teenage dream era! fantastica! continua così Katyyyyyyy!

  • giovypeas

    senza senso ma bello lo spot!