Dalle previsioni di vendita degli Stati Uniti per questa settimana arrivano buone (ma non buonissime) notizie per Katy Perry, pessime per Lady Gaga.

“Roar”, il singolo di Katy debutterà nella Hot digital songs con un bottino di circa 450.000 downloads mentre per “Applause” si prevede una partenza con 200-225.000 downloads.

Per la Perry si tratterebbe (se le previsioni venissero confermate) del miglior debutto di un suo singolo che in questo momento è “Part of me” con 411.00 copie. Ma non si tratterebbe della Best selling week di un suo singolo perchè “Firework”  riuscì a piazzare 509.000 nella settimana di Natale del 2010. Francamente dalla regina dei singoli che con “Teenage Dream” è riuscito a piazzare otto singoli su otto nel podio della Billboard Hot 100 (di cui 6 in vetta) ci si sarebbe aspettato di più.

Per Lady Gaga invece (sempre se le previsioni venissero confermate) sarebbe un dimezzamento rispetto al suo miglior debutto, ottenuto con “Born this way” quando nel giro di 3 giorni riuscì ad ottenere 448.000 downloads. Miss Germanotta ha sicuramente l’attenuante del debutto inaspettatamente anticpato ma il calo è comunque enormemente consistente.

“Applause” sconta anche un ingresso a rilento nelle playlist delle radio americane dovuto al fatto che la release radiofonica vera e propria sia fissata per la settimana prossima e ciò si ripercuote a catena sulle vendite.  Katy Perry invece può sorridere perchè   “Roar”  già solo con i primi 4 di release radiofonica (da sabato a martedì, ricordiamo che la settimana  della radio-songs chart parte il mercoledì e termina il martedì a differenza delle altre classifiche che inziano lunedì e finiscono Domenica) è arrivata alla posizione 29 della radio songs chart e si appresta a salire in top 20 settimana prossima.

Lady Gaga avrà comunque modo di rifarsi già dalla prossima settimana in cui è previsto il video di “Applause” (lunedì) e  l’esibizione ai VMA (domenica).

Tre ultime annotazioni importanti:

  1. Con queste vendite (450.000 downloads) neanchè Katy Perry può pensare di detronizzare Robin Thicke dalla vetta della Hot 100.
  2. Il sito Mediatraffic, tramite l’account Facebook, ha fatto sapere che anche a livello mondiale Katy Perry sta davanti a Lady Gaga per via del fatto che la prima è davanti a Gaga nei mercati discografici più importanti.
  3. Su iTunes US, “Roar” è in vetta mentre “Applause” è in terza posizione superata anche da “Blurred Lines”.

83 Commenti

  1. Ma i fans che si scannano del genere non gli ho mai visti! Non si complimenta nessuno con voi se difendete una o l’altra. STOP THE DRAMA START THE MUSIC!!

  2. Record x Roar. Nella settimana di debutto in Usa, mette a segno il terzo miglior debutto dell’era digitale. Più che doppiata Applause. Contentissimo x Katy: un successo straordinario e strameritato

    Roar 557mila
    Applause 218mila

  3. Finchè non escono i video non potremo sapere quale conquisterà la #1, perchè il video fa tantissimo. Comunque non capisco i vostri gusti: le avete ascoltate le 2 canzoni?! Questi saranno i miei di gusti ma Applause è 10 volte meglio, il testo è innovativo e finalmente un’artista ringrazia i propri fan in una canzone, non stanca, melodia avvincente, voce fantastica, ed ha le carte in regola per diventare hit! Roar mi ha stancato al secondo ascolto, è noiosa, è non ha una melodia che fa cantare in modo coinvolgente e ricordiamo che ROAR E’ UN PLAGIO ENORME di un pezzo di Sara Bareilles, quando si trattava di gaga con born this way tutti la accusavate invidiosi del successo, ora katy che ha fatto la stessa cosa la corteggiate e acclamate…

    • Scusa scusa scusa ti fermo su due punti. “Non capisco i vostri gusti”, purtroppo qui non ci si può fare niente, ognuno ha i suoi gusti e questi vanno rispettati. Per me per esempio Roar ed Applause sono sullo stesso livello per quanto differenti siano, entrambe su un certo aspetto sono migliori dell’ altra e su un altro peggiori. Sempre questione di gusti. Però la cosa che ci tengo di più a evidenziare è che una frase come “ora katy che ha fatto la stessa cosa la corteggiate e acclamate…” non si può proprio leggere, mi dispiace. Innanzitutto per il fatto che “ha fatto la stessa cosa” sembra che sia stato intenzionale, quando ci sono numerose prove che anche se questo plagio sussistesse (per me per esempio trattatasi di semplice somiglianza, forte è vero, tra le parti iniziali ma somiglianza appunto, come una somiglianza, sempre per me, era quella tra BTW ed EY) di sicuro non sarebbe intenzionale in quanto Roar è stata prodotta prima che Brave uscisse (non per dire che Sara ha copiato, ma per dire che se Katy non ha avuto il tempo di sentire Brave e copiarla, perchè quando è uscita Roar era già fatta). Ma la cosa che non riesco a leggere è la corteggiate e acclamate. Forse non essendo fan della Perry non segui bene la vicenda ma sappi che su YouTube l’ hanno insultata e la stanno insultando anche pesantemente, alcuni le hanno anche augurato una morte atroce, quindi per cortesia evitiamo.

  4. c’è anche da dire che come tutti sanno le vendite natalizie sono maggiori rispetto ad altri periodi dell’anno! Quindi grande Katyyyyyyyyyyyyyy <3

  5. Assurdo, il mancato debutto in prima posizione non equivale al flop. BAD ROMANCE (una delle sue più grandi hit) ha debuttato alla #9 e la posizione massima raggiunta è la #2, ha venduto comunque 10 milioni di copie..Poker Face ha debuttato alla posizione #30 e ha raggiunto la vetta dopo DIECI SETTIMANE: 10 MILIONI DI COPIE. Alejandro ha debuttato alla posizione #72, ma è comunque una hit. Born This Way è l’unico singolo di Lady Gaga ad aver debuttato in prima posizione. Il debutto è importante, sarei un’ipocrita se dicessi che non mi interessa se Applause non debutta alla #1! Siete degli sciocchi se pensate che questo significhi flop..i singoli precedenti lo dimostrano!

    • In Bad Romance era una Gaga di primo pelo, stai parlando di 345345345mila parrucche fa.
      Applause continua la sua discesa inesorabile, non c’è stalking, apparizione, passaggio radiofonico e video che tengano in piedi la teoria del “vedrete che poi risalirà”. ;)

  6. Basta guerre andiamo a ballare!
    Ignorate le critiche io sono cantante, produttrice, scrittrice, musicista, hartistà, non date retta a nessuno!
    Ignorate Perez!
    Twitta la regina farlocca.
    Ma poi?
    Eccola che scaglia di nuovo l’esercito di mostri contro Perez con una notizia vecchia di mesi per dire subito dopo di non attaccare Perez.
    Le cose sono due:
    Soffre di demenza senile precoce o è solo una poveraccia vittime di se stessa?

    PS: Junk ancora deve pubblicare le recensioni della stampa oltre oceano riguardo ap ap ap ap ap applause
    come mai?

    • Insistono e ripetono tutti la stessa cantilena perché sono indottrinati dalla loro madre mostro, è lei che continua a mentire su twitter cercando di far credere che la realtà sia diversa dai fatti.

  7. L’ ARTICOLO CERCA DI METTERE IN SECONDO PIANO LA SCONFITTA DI GAGA…E LA COCENTE DELUSIONE DA PARTE DEI LITTLE MONSTERS….ADDIRITTURA SUPERATA DA ROBIN…AH AH AHHHH….CHE CON LA SUA CANZONE E’ USCITO MESI FA!!!!!!! x KATY PERRY GRANDE DEBUTTO…E SE NON CI FOSSE STATA LA CONCORRENZA…AVREBBE SICURAMENTE VENDUTO PIU’ DI 600MILA DOWNLOAD…SOLO IN USA LA PRIMA WEEK…..

  8. Ah ahhha ahhhh …..ma cosa succede alla tanto acclamata lady gaga e artpop era che doveva fare faville ed essere un capolavoro senza precedenti x la musica pop???? I little monsters che conosco….non escono di casa x la figuraccia….e secondo le previsioni sara’ ancora piu’ cocente la delusione!!!!!!

  9. Si tratta del miglior debutto per la perry, però ci si aspettava di più. . Ma che vuol dire? Fare il paragone con firework che ha venduto più di 500.000 copie dopo settimane dal rilascio e non al debutto… Che poi come si poteva aspettare di piu se è il suo migliore debutto? .-. Cmq ottimooooo katy e buono ma deludente gaga, anche io mi aspettavo di piu da lei, non ha fatto il boom come i precedenti singoli, ma hanno davanti tantissime settimane per vendere! Ma non mi aspettavo che addirittura scendeva alla #4 in usa…

  10. Ma non è completamente un magro debutto per la perry lol siete seri? Non è la migliore settimana…ma vi aspettavate il milione di downloads? È un ottimo debutto, ancora migliore se consideriamo la concorrenza! Gaga mi dispiace ma ha perso la sfida, magrissimo debutto da una come lei ci si aspettava nolto di più! Brava Katy!

  11. Scusate ma quanto doveva vendere la Perry? Ora si parla di addirittura più di 500.000 copie, è un OTTIMO risultato. Inoltre per ora la promozione sta a 0, tira avanti solo con il fattore novità quindi ancora meglio. Sono molto felice, spero che si impegni in una solida promozione per mantenere risultati costanti, come d’ altrone ha sempre fatto.
    Per quanto riguarda Gaga effettivamente è sotto le aspettative ma come hanno già detto in molti grandi successi si sono sviluppati da prime settimane non brillanti (che comunque specifichiamolo, non brillanti perchè c’era molto hype, in generale è un’ ottimo risultato 200.000+) e guardate che negli USA senza supporto radiofonico tanti saluti nel senso che lì i singoli vengono acquistati perchè pompati in radio (e quindi la gente se ne infatua più velocemente = più vendite).

    • Comunque vorrei veramente che venissero a promuovere in Italia, ma dopo…
      – l’ intervista a Katy a X-Factor Italia, dove Facchinetti le chiede se sa che è a X Factor, mangia la copertina di TD e dove la Tatangelo espone una specie di spilla di Gaga (ok che io sono contro alla rivalità e convinto che tra le due non ci sia odio, ma come si fa ad esporre un prodotto di una delle sue principali concorrenti IN VENDITE?).
      – l’ intervista a Gaga a “Quelli che aspettano…” (?), dove Simona Ventura urla il vero nome di Gaga dopo che questa l’ ha praticamente supplicata in tutti i modi non verbali dell’ universo, le chiede per tre volte del tour e pronuncia la famigerata frase “sdhi be leiba”
      … Non ci conterei.

      • VERAMENTE IN QUELLA PUNTATA DI QUELLI CHE ASPETTANO DOVE FU’ OSPITE LADY GAGA…LA VENTURA…NONOSTANTE LADY GAGA E IL SUO STAFF L HANNO SUPPLICATA DI NON DIRE IL VERO NOME E LE ORIGINI ITALIANE DI LADY GAGA…LEI STRAFOTTENDOSENE COME SUO SOLITO….LO DISSE E LA GAGA GLI LANCIO UN OCCHIATINA DIABOLICA….E DA QUANTO NE SO LA COSA HA AVUTO UNO STRASCICO…TANTE’ CHE NE PARLARONO X DIVERSE SETTIMANE…E NACCQUE LO SCHETCH…DI LUCIA OCONE CHE LA PRENDE X IL CULO X IL FATTO CHE SIA SICILIANA….LASCIANDO INTENDERE CHE FOSSE UNA MAFIOSA!!!!! CHE RISATE…..DA URLO!!!!!!

  12. A me sembra assurdo dire che le notizie per Katy Perry sono buone ma non buonissime, mentre per Gaga addirittura pessime…forse per Gaga sì, perchè almeno finora si ci aspettava qualcosa in più. Ma Katy sta andando alla grande, anzi non pensavo fino a questo livello…visto che la canzone da subito ha diviso.
    Io sono contenta perchè sto adorando Roar…ma son sicura che Gaga tra video ed esibizione ai VMA’S farà molto bene.

  13. La canzone di lady gaga é bella, ma é troppo eccessiva. Cioè, in radio, al mare, in un momento di tristezza… cosa senti ? Roar o Applause.

  14. Da little monster non posso fare altro che congratularmi con la Perry per la concorrenza contro Gaga, nn era mai successo che Katy perry faceva concorrenza così spiketata a Gaga, quindi brava Perry!!! Però è solo la prima settimana e Gaga ha ancora tempo a superarla, forza Gaga confido in te :) <3

  15. Ma invece di fare articoli inutili come questi solo per creare guerre tra fan-base, potevate fare un’articolo su JT dove sarà premiato col Michael Jackson Video Vanguard Award ai prossimi VMA. È tutta la settimana che parlate di ste 2 qua.

  16. Le previsioni di vendita x Roar sn in aumento, il post è da aggiornare. Premesso che Applause avrà tempo e modo x recuperare, bisogna ammettere che il risultato di Katy è favoloso: questa settimana in cui sta doppiando l’artista di Bad Romance, Born this way e tanti altri successi rappresenta uno dei momenti più importanti della sua carriera :)

  17. Lady Gaga debutto un po’ fiacco ma comunque avrà modo di recuperare ed essere longeva, a quanto ho capito non tutte le radio stanno mandando Applause ma lo faranno il 19 (in USA) giorno in cui uscirà il video, che inevitabilmente l’aiuterà.
    Complimenti alla Perry, lei in fatto di singoli se le sempre cavata bene, a parte i debutti nel totale tutti i suoi singoli sono tutte hit (soprattutto in USA!!!!) Quindi non mi stupisco più di tanto.

  18. Lady Gaga può benissimo rifarsi la prossima settimana a livello di singoli! Assolutamente. Poi stiamo parlando dei singoli, che a livello di album lady gaga è una delle poche star del pop che oggi riesce a vendere molto! Più di Katy Perry e Rihanna!

  19. Applause non è ancora passata in tutte le radio come roar (basti pensare che nello stesso giorno roar è stata passata più di 40 milioni di volte ). Dal 19 in poi aumenterà con le vendite e spaccherà anche lei ,questa settimana ha venduto comunque bene ( circa 400.000 copie mondialmente insieme alle visualizzazioni) ma era normale che non vendesse di più ,con un rilascio anticipato , senza radio e promozione che poteva fare?? poi basti pensare che poker face ci ha messo 9 mesi per arrivare alla 1 e adesso ha venduto più di 13 milioni di copie ,bad romance non ci è mai arrivata e ha venduto più di 12 milioni di copie ,aspettiamo prima di parlare!!

  20. bhe se Roar debutta alla uno e poi fa come Part of Me…. A sto punto spero che nessuna delle due debutti alla 1 cosi si danno una calmata tutti. Gaga spero faccia meglio la settimana prossima con video e streaming radio decente, alla fine per me va premiata si sta già sbattendo con interviste radio e promozione! C’è gente ancora convinta che sia stata Gaga a lanciare il singolo apposta per andare contro la Perry, sarebbe stata così stupida da giocarsi la settimana di debutto senza appoggio delle radio?? Credo proprio di no, o al massimo regge di più un accordo da ambedue le parti.

  21. Se venisse confermato, sarebbe un ottimo risultato per Katy Perry..non altrettanto positivo per Lady Gaga..Io aspetterei la prossima settimana per vedere cosa succede! Applause verrà inviato a tutte le radio, visto che ora moltissime non lo trasmettono fino al 19, giorno in cui uscirà anche il video! Ci sarà l’esibizione il 25 ai VMA e il primo settembre aprirà l’itunes festival! Credo che questo aiuterà il singolo! Inoltre, come ha già scritto qualcuno, la maggior parte sta ordinando l’album e con il pre-order ti danno anche la traccia, che non conta nelle classifiche dei singoli..non parlate di flop a soli 4 giorni dall’uscita del singolo..aspettate ;)

    • Non so ne il resto del mondo ma negli usa gaga è presente in classifica anche con la versione album, quindi almeno negli usa quella è conteggiata sa

      • quando compri la versione dell’album il download conta ma quando te la scarica pre-ordinando l’album non la conta, è la stessa cosa di quando compri un album senza pre-ordinarlo

      • Ti sbagli, applause infatti è presente in classifica con 2 versioni. Se vai su itunes store ti dice chiaramente che se prenoti il disco ottieni comunque applause subito e nondevi certo aspettare novembre per poterla scaricare

      • sara ma sei di coccio, le due versione sono perchè l’album è disponibile in versione clear e in versione explicit perchè ci sono due canzoni che hanno un testo cn parolacce, prima di parlare informati.

      • quelle due versione sono quelle di quando compri SOLO le canzoni e nn tutto l’album, comprando l’album il download della canzone nn viene contato… altrimenti tutte le canzoni di thriller di michael jackson avrebbero venduto più di 100 milioni ciascuna secondo il tuo ragionamento -.-

  22. Sono felicissimo per Katy Perry!!! Roar è una bomba!!! Sento profumo di numero 1 (nelle prossime settimane)!!! Anche se Gaga è partita meno bene aspetterei ben altro per dire che ha perso la sfida con la Perry… Vedremo :)

  23. scusate è una domanda un po’ stupida ma…
    oggi ho comprato memoirs of an imperfect angel di mariah carey, la versione “di carta” per capirsi
    non c’è il booklet, è così veramnete oppure ci dovrebbe essere????? scusate ma ho bisogno di saperlo… grazie a tutti

    • è successo anche a me con my prerogative della spears,purtroppo nella versione cartoncino spesso i libretti non ci sono,pero nel disco singolo fisico e non cartonato c’è …. perchè una mia amica ce l’ha normale ed ha il libretto ed ammazza che libretto bello.. quindi la sfortuna di aver comprato la versione cartoncino,si risparmia ma non ce il libretto….

  24. Lady Gaga sta andando molto bene. Il problema è uno, per molti fan questo album doveva essere definitivamente l’album con cui Gaga avrebbe dimostrato anche in classifica di essere una spanna sopra la concorrenza. Gaga invece sta dimostrano di aver avuto un grande picco con The Fame e da lì la sua popolarità nelle charts è in discesa. Rimane ed è uno nome fortissimo del music biz ma Katy Perry e Rihanna per dirne 2 hanno il suo stesso peso di successo e influenza. Il successo della Perry risalta di più perchè per molti la teenage dream poteva essere solo un era ben riuscita, Gaga invece doveva dimostrare dopo che i fan ce le hanno fracassate che era la numero 1 che dopo un anno di pausa avrebbe spazzato via tutte. Tolto il solito loro fanatismo Gaga certamente non è un flop.

  25. E’ un ottimo risultato per Katy e un discreto successo per Gaga considerando la rush release. L’impatto con le radio avverrà il 20 Agosto, fino ad oggi poche stazioni hanno passato “Applause”. A livello di streaming, adesso molto importante per determinare il successo di un singolo stanno andando entrambe bene ma Gaga ha tra lyric video e audio video oltre 12 milioni di visualizzazioni in pochi giorni il che è un record per un semplice audio / video. Con la performance ai VMA e il video si riprenderà.. anche se a livello mondiale sta già facendo meglio di Roar.

    • A livello mondiale come scritto nell’articolo sopra vincerà la Perry. I mercati chiave sono Usa, Canada, Gran Bretagna, Australia. Francia e Gran Bretagna. E in tutti questi la Perry sta battendo Gaga tranne che in Francia. In inghilterra la sfida non c’è perchè roar non è ancora disponibile, è solo prenotabile acquistando tutto l’album in prenotazione.

  26. Sebbene le due canzoni in questioni non mi piacciano, dico che il risultato di Perry è davvero ottimo ( anzi le previsioni sarebbero anche al rialzo), quello di Lady GaGa è buono ma del tutto sotto alle aspettative.. tutti si aspettavano il botto ed è inutile negarlo.. poi rispetto alla first week di BTW il risultato di Applause è davvero un tonfo :/

    • Hai ragione sul fatto che sia sotto le aspettative. In ogni caso non é un problema un debutto del genere… Sicuramente lo sarà se anche dopo il video e la performance non ingranerà nelle vendite ;)

      • Credo che la settimana prossima riuscirà a fare meglio, tutto dipenderà dal video (sperando che non abbia 10 minuti di preludio e cose varie) e dall’esibizione ai VMA, insomma c’è grande curiosità su questi due aspetti.. Tuttavia credo che la Perry andrà meglio anche per quanto riguarda le visualizzazioni, confrontando quelle dei video musicali delle ultime ere..L’esibizione è tutto da vedere. Cmq anche per la Perry sarà difficile arrivare alla n.1 a causa di Blurred Lines che non accenna a scendere.. ;)

  27. C’è da dire che Katy Perry ha piazzato 450.000 copie, e se l’è vista contro Lady Gaga e Tricke che sta vendendo a go-go, quindi dire che ci si aspettava di più da lei, è esagerato ! tralasciando che poi siamo ad agosto! io comunque preferisco Applause, Roar è carina ma non mi coinvolge, Gaga carburerà col video e la performance, lei è tutto spettacolo.

  28. Ripeto quel che ho detto in un altro post: applause avrà tempo per rifarsi. Con un bel video, una bella esibizione ai vma e all’itunes festival potrà incrementare di molto le vendite. Per ora il bottino é buono (non eccellente , non basso, se si pensa che perfino bad romance ha debuttato con meno copie). Per quanto riguarda la perry ottimo risultato. Mi piace questo scontro, finalmente un po’ di pepe dopo qualche anno di noia mortale!

  29. beh son felice di qst risultati,roar è cosi estiva e radio friendly ha un sound che spacca in estate……. nonostante preferisco applause ripeto (per adesso)… però è da ricordare che firework ha piazzatto tutte quelle copie verso il periodo natalizio che sappiamo essere il piu’ profiquo per le vendite,roar è uscita ad agosto periodo piu’ morto musicale non esiste insieme a luglio e quindi per me è un ottimo risultato soprattutto se ha battuto perfino gaga(molto amata anche lei,con un lead single anche essa) quindi creado che katy non possa sentirsi piu’ che felice…. e secondo me miglior debutto della sua carriera secondo me per tutti per prerogative,nonostante periodo realise,single realise.. ha quasi toccato le 500 mila copie..

  30. a livello mondiale, Gaga sta stracciando Katy. Che cavolo dire?! -.-“” Hanno detto anche loro che Gaga piazzerà più copie a livello mondiale.

    • Si è vero, i grafici dicono che sta spopolando in tutti i mondi, riporto un piccolo elenco di paesi dove sta stracciando la concorrenza:
      -Narni
      -La Terra di mezzo
      -Atlantide
      -Eldorado
      -Pandora
      -Monsterland
      -Rainbow Island
      -SimCity
      -Gotham City
      -Oz
      -Farmville

  31. I Motivi per il quale lady gaga non sta vendendo come con born this way sono due. Il primo è che insieme al singolo si può pre-ordinare anche l’album artpop, pre-ordinando artpop però viene scaricata anche la canzone che però non viene conteggiato come un download (la stessa cosa è successa a madonna cn mdna e david bowie) motivo per il quale nn sta facendo faville nè in america nè in inghilterra. Il secondo motivo è quello che sappiamo tutti e che c’è scritto anche nell’articolo

  32. Sono delle grandi tutte e due e in effetti questi articoli sononfatti appostanper veder litigare little monsters e katy katz ( cosa che vorrei evitare…) e sono sicuro che GaGa partira a fare enormi vendite soprattutto dal 19 mentre katy ha gia fatto un successone! Ma il video di Roar quando esce?

  33. Duh! :D
    ARTPOP chi è il co**ione adesso, e pensare che avevi anche un link a disposizione per evitarti la figura di chi apre bocca e da fiato, puzzolente per di più :/
    ahahahahahha

  34. Ma sì.. Stanno andando tutte e due bene quindi che senso ha scannarsi così? Mah
    Roar sta andando molto bene e Applause non è mica in fondo alla classifica, quindi..e poi dovete pensare che sia Roar che Applause devono ancora essere promosse a dovere (apparizioni, live, ecc ecc). Lady Gaga e Perry non verranno di certo a dirvi “grazie amore mio che mi hai difeso”, ficcatevelo bene in testa. Fate solo la figura dei fans ritardati scannandovi così, ascoltate ciò che vi piace e bona!

  35. Cioè….ci sarebbe ancora Blurred Lines in vetta? Non ci credo, che palla di canzone. Speravo che GaGa e Katy la spazzassero via. Invece…….
    Comunque Katy avrà delle buone vendite mentre per LG non si può usare la scusa del rilascio anticipato. Milioni e milioni di persone sanno che la canzone è già uscita eppure per ora non decolla. Qualcosa vorrà pur dire…
    Entrambe comunque avranno degli ottimi aumenti dopo i VMA credo.

  36. ci si sarebbe aspettato di più? ma che caz? che volevate, il platino in una settimana? è già tantissimo così, anche perché arriverà all’oro fin da subito e questo basta e avanza per una first week da record! buon risultato anche quello di gaga, anche se si, da lei mi sarei effettivamente aspettato di più

  37. su itunes italia lady gaga scende alla 2 katy alla 4 mentre per gli album lady gaga è prima con le ordinazioni
    cmq questi post sono assurdi e ridicoli io le amo entrambe queste competizioni sono stupide e inutili

  38. le previsioni di vendita di katy sono aumentate a 525mila copie. trovo comunque assurdo questo post che non fa altro che aumentare la diatriba fra i due fan-base, solo per avere commenti..sembra che vi divertiate a vedere la gente scheccare pur di difendere la propria beniamina.

  39. Ottimo per Katy Perry e non mi preoccupo per nulla per Gaga, la canzone sarà inviata la prossima settimana alle radio e sarà rilasciato il video e ci saranno i VMA e il 29 uscirà VMagazine con le 4 covers, Gaga può puntare ora su un botto ottimo e poi sulla continuità (per una volta!) :)
    Diamonds di Rihanna se non sbaglio debuttò alla 18 guardate che hit che è diventata.. Tanto per dire che il successo di una canzone dipende da molti fattori :)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here