AGGIORNAMENTO: Secondo quanto riportato da www.ryanseacrest.com, “Dressing Up” sarà il secondo singolo estratto dall’album “Teenage Dream: The Complete Confection”. In attesa di maggiori dettagli ecco il lyrics video del brano:

E’ finite in rete anche il terzo degli inediti contenuti all’interno di “Teenage Dream: The Complete Confection”. Il pezzo in questione si intitola “Dressing Up” ed è una uptempo prodotta da Tricky Stewart. All’interno della traccia Katy stuzzica il suo uomo dicendogli che stanotte si vestirà, o per meglio dire travestirà, per lui. Ecco il file audio, che ne dite?

21 Commenti

  1. peacock era sicuro come sesto singolo ma le radio americane hanno fatto intendere che non l’avrebbero mai trasmesso… in america si lasciano scandalizzare per ogni minima cosa.

    TOTGA avrebbe avuto la 1 se l’ascesa nei download fosse stata nelle stesse settimane dell’ascesa in radio… invece quando raggiunse la 2 della digital songs nella radio songs era ancora bassa e quindi nella hot 100 raggiunse la 3.

    dressing’ up è fantastica !!!

  2. La canzone è molto bella, così come il lyric video. La “Complete Confection” è il modo migliore per chiudere lo stupendo capitolo della Teenage Dream-Era. Il cd si teneva già costante in molte classifiche e con questa “spinta” raggiungerà la quota 5 milioni, un ottimo risultato. Quest’ era mi è piaciuta moltissimo e dopo due anni ancora non me ne sono stancato. Giusto ieri ho divorato il cd dalla prima all’ ultima traccia. Un disco troppo sottovalutato secondo me, comunque ciò che conta quando fai un cd e fare contenti i tuoi fans e Katy ha centrato in pieno l’ obbiettivo. Quest’ Era è stata gestita perfettamente, all’ inzio pensavo che La Capitol la spremesse troppo ma mi sono dovuto ricredere. Davvero tanti complimenti! Credo che rilascerà tutti e tre gli inediti dunque quando l’ ultimo dei tre avrà finito la sua corsa in classifica vorrei che sparisse un pò dalle scene per tornare con quello che, sono sicuro, sarà un altro ottimo lavoro.

  3. l’errore più grande di katy perry è stato non aver fatto uscire peacock….avrebbe ottenuto la sua 6 num 1 consegutiva …evidentemente il successo a lei ed al suo management ha dato letteralmente alla testa…mah….

  4. Molto bella, ma preferisco la demo leakkata qualche tempo fa! Prima ogni singolo secondo ti caricava, adesso soltanto il ritornello e gli ultimi minuti ti mettono carica da vendere! Ma rimane comunque una canzone stupenda, diversa dalla solita Katy! Mi piace davvero tanto :D

  5. Anke io vorrei qualche canzone in piu ma la tracklist ufficiale dovrebbe essere questa:
    1. Teenage Dream
    2. Last Friday Night (T.G.I.F.)
    3. California Gurls (featuring Snoop Dogg)
    4. Firework
    5. Peacock
    6. Circle the Drain
    7. The One That Got Away
    8. E.T.
    9. Who Am I Living For?
    10. Pearl
    11. Hummingbird Heartbeat
    12. Not Like the Movies
    13. The One That Got Away (acoustic)
    14. Part Of Me
    15. Wide Awake
    16. Dressin’ Up
    17. E.T.(featuring Kanye West)
    18. Last Friday Night (T.G.I.F.) (featuring Missy Elliott)
    19. Tommie Sunshine Megamix (featuring elements from the 6 singles from ‘Teenage Dream’: “California Gurls” (featuring Snoop Dogg), “Teenage Dream”, “Firework”, “E.T.” (featuring Kanye West), “Last Friday Night (T.G.I.F.)”, and “The One That Got Away”)

  6. Ho ascoltato tutte e tre le canzoni di questa ri-edizione di Teenage Dream, beh devo dire, come tutte le altre tracce anche qui Katy ci propone musica di spessore :D (in senso ironico OVVIAMENTE!) vai Katy continua così che sicuramente verrai ricordata

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here