Dopo i risultati abbastanza deludenti ottenuti con la ballad “Unconditionally”, ora Katy Perry sembrerebbe aver invece fatto breccia con il terzo singolo “Dark Horse”. Il brano aveva dato prova della sua potenza già prima di essere schierato come singolo: come sapete, esso era stato rilasciato come semplice buzz single prima della pubblicazione di “Prism”, ed il suo successo era stato tale che già prima di diventare un singolo ufficiale le sue vendite in USA erano superiori a quelle di “Uncontionally”. Ora le cose non fanno alto che migliorare grazie alla presenza costante del brano nella top 5 di ITunes Mondo e, al fine di dare ancora una marcia in più alla canzone, la star avrebbe deciso di dar vita ad un remix interpretato assieme ad un altro famoso rapper: Pitbull.SANTA BARBARA, CA - NOVEMBER 16: Katy Perry attends Dream Foundation's 11th Annual Celebration Of Dreams Gala at Bacara Resort & Spa on November 16, 2012 in Santa Barbara, California. Dream Foundation is a national organization that serves the final wishes of adults - and their families - facing life-threatening illness.  (Photo by JB Lacroix/WireImage)

Per il momento non sappiamo se Pit sostituirà completamente il collega Juicy J in questo brano o se in questa versione troveremo non più una ma ben due strofe rap, tuttavia la prima ipotesi mi sembra più probabile. Francamente non sono per niente entusiasta di questa scelta: trovo che lo stile di Pitbull non abbia nulla a che vedere con il sound di “Dark Horse” e sono profondamente convinto che questa collabo riuscirà nell’incredibile missione di rovinare quello che a mio parere è il pezzo migliore tra quelli contenuti in “Prism”. A questo punto la mia speranza è che la label di Katy continui a puntare maggiormente sulla album version e non su questa. Voi che ne dite?

18 Commenti

  1. Non so , prima devo ascoltarlo per farmi un’idea di come sarà , e per ora preferisco non sbilanciarmi ; senza sentire il tutto non riesco a pensare a come sarà , ma spero sarà molto fresco ed orecchiabile , la canzone già lo è , quindi la materia prima c’è , vediamo il risultato !!:)

  2. nooo!!! come rovinare una canzone!!! ma questo pitbull è peggio del prezzemolo!!!! cmq le sue canzoni hanno successo nn grazie a lui ma ai producer…

  3. Allora per il mercato americano non ci sarebbe bisogno, il pezzo è giù un successone anche senza il video. Il problema è che la canzone è urban e non è un genere che il pubblico e soprattutto le radio europee amano molto, pitbull essendo molto suonato nelle radio europee serve evidentemente a far suonare il pezzo pure qua

  4. Dr Luke smentisce su twitter: L’unica collaborazione di dark Horse è con Juicy J…
    P.S. grazie al cielo che è così.. non riesco proprio a sopportare un loro duetto.. NE ORA NE MAI!!!
    Non mi piace Pitbull..

  5. Comunque a me Pitbull piace quindi se ci fosse un remix sarai più che contento. e poi Pitbull con i duetti ha avuto sempre successo da Rain over me a Timber.

  6. Ma noooooo! Katy, ci sono tantissimi altri rapper bravi al mondo! Sei famosa e di sicuro ne conosci tanti! C’é enimem, o per cambiare stile, nicki minaj.
    Ma pitbull non mi entusiasma…..
    Bhe il brano sta avendo molto successo. W KATY!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here