Continua la promozione di “Prism” per Katy Perry. La cantante di recente è stata ospite dell’Ellen Show dove ha cantato, parlato del suo nuovo LP e recitato in un breve skit. Al suo fianco John Mayer, suo attuale boyfriend. Katy ha parlato anche della sua maturazione come artista e come persona, soprattutto in conseguenza al divorzio dall’attore inglese Russell Brand. Insieme a John inoltre ha discusso del video che accompagna “Who You Love”, brano contenuto all’interno del nuovo album dell’interprete. I due hanno inoltre recitato in un breve skit vestendo i panni di cantanti in un video degli anni ’70. Per finire Katy ha cantato il suo ultimo singolo “Unconditionally”. Per quanto riguarda infine la performance dell’interprete di Santa Barbara durante gli NRJ Awards, l’emittente si è ufficialmente scusata per i problemi tecnici sopravvenuti durante l’esibizione.

video platformvideo managementvideo solutionsvideo player

  • Diano Francesconi

    Molto meglio performance come queste piuttosto che quelle che ha fatto i Europa! Molto bella! Ha cantato bene anche se ha dovuto un po’ cambiare la tonalità della canzone! Tralasciando poi che anche in versione studio sarebbe stata più bella così (senza scriverci “acustica”, semplicemente tenerla così.. Thinking of you per esempio è bellissima come The One that Got Away) Probabilmente la prima cosa che deve fare per cantare bene è stare ferma, concentrarsi sulla voce e stop e tante tante prove.. Se poi ci vuole la scenografia che la metta ma che non la deconcentri

  • torp

    comunque ha fatto un altro live acustico come questo da Alan Carr (non so come è possibile ahahah evidentemente si teletrasporta <3 )

  • luce

    Questa è la Katy Perry che mi piace!

  • Fermin90

    Per me la Perry continua a rimanere un mistero… i suoi live acustici sono sempre dignitosi, con la base diventa inascoltabile. Ma perché??

  • AleB

    divina! mi dispiace, ma katy nell’acustico è super brava e questo video lo dimostra. la miglior performance fin’ora, assolutamente.

  • Marty

    Devo dire la verità , mi ha stupito , non pensavo sarebbe mai arrivata a fare questi vocalizzi , sono molto stupita; il fidanzato però è bruttino , poteva trovare di meglio katy !!! Scherzo lol

  • Faggiollo

    Ma siamo sicuri che questa donna stupenda e il canarino che ha strimpettato ad X Factor UK siano la stessa persona? Lol, scherzi a parte è stata veramente bravissima! La miglior performance vocale di Unconditionally. La adoro quando fa le esibizioni acustiche, spero sempre che prima o poi faccia uscire un Greatest Hits in acustico. Tutto molto semplice, solo qualche addobbo e la sua voce che mi piace moltissimo :) Promossa con lode

  • LadyGagaTheBest

    LA PERRY SA CANTARE, STUPITO E RICREDUTO!

  • la miglior performance della sua carriera. ha fatto vocalizzi che non avrei mai immaginato fosse in grado di fare, davvero impeccabile in ogni momento, nessunissima stonatura. poi ha fatto praticamente tutto ciò che sognavo facesse per questa canzone: live acustico, lei vestita elegante al centro del palco impegnata solo e soltanto a cantare, nessuna scenografia elaborata, nessuna coreografia: le canzoni di questo tipo vanno esibite così, con performance semplici ma ottime sul piano vocale, e finalmente c’è riuscita!

  • torp

    LA PERFEZIONE *—*
    ora però la vorrei picchiare per tutte le altre volte che ha stonato >.<

  • Goo gomezz and Shaki

    BRAVA BRAVA BRAVA !
    Il primo ritornello col falsetto mi è piaciuto molto stessa cosa per l’ultimo ! Diciamo che ha qualche lievissimo problema quando canta il ritornello normale ! Ma oltre questo piccolo particolare brava la sua miglior perfomance di sempre a livello vocale !
    Cmq chiunque vada all’Ellen show fa perfomance molto buone a livello vocale , chissà perchè !

  • Mi ha stupito incredibile, bravissima…

  • Mialich

    A tratti risultava addirittura fastidiosa da sentire, se questo deve essere l’espediente per una buona performance.. beh, meglio sentire qualche errore.

  • PugliaR99

    C*ZZO VI GIURO CHE L’HO ASCOLTATO 2 VOLTE DA QUANTO HA CANTATO BENE! È stata eccellente, credo la sua migliore performance vocalmente. Questo a dimostrazione che la voce c’è

    • torp

      certo che ce l’ha la voce. infatti che quando fa esibizioni di m—a vado su youtube a carcare i live di Thinking of you: sono molto simili a questo

  • filippo90

    In questo brano ha abbassato la tonalità e il ritornello è “furbamente” cantato in falsetto (tra l’altro per essere una donna lei non ha un bel falsetto ) , mentre il brano originale ha il ritornello che va su di petto.
    E’ un bene che abbia utilizzato questo espediente perchè ha così dimostrato che un minimo di tecnica di canto la conosce ma cantare bene è altra cosa.
    Un cantante canta se non bene sempre almeno didnitosamente.
    Imbroccare un paio di volte una giusta performance non è sinonimo di SAPER CANTARE.
    Bisogna avere coscienza di cosa si fà.

  • Spongbob

    Performance impeccabile! Dite quello che volete ma Katy sa cantare è questa esibizione lo dimostra.

  • nano5

    Io mi chiedo se si possa alternate performance veramente ottime e impeccabili come questa a performance disastrose,sempre vocalemente parlando.
    Fosse sempre cosi la gente la smetterebbe di dire che non saprebbe cantare.
    Detto questo,lei sempre gnocca pazzesca e divertente!

    • nano5

      *Alternare
      **fosse sempre cosi la gente la smetterebbe di dire che non sa cantare! (non so che caz*zo io abbia scritto LOL)