AGGIORNAMENTO: Nuova foto tratta dalla clip che accompagnerà il quarto singolo di questa Teenage Dream Era. Secondo quanto riportato da Austria.com il video arriverà alla fine di marzo. Intanto la versione remix cantata in collaborazione con Kanye West ha raggiunto la quinta posizione nella classifica di iTunes US.



Ecco il primo scatto proveniente dal set del video di “E.T.”, quarto singolo estratto dal nuovo album di Katy Perry. Oltre alla cantante troviamo anche il rapper di “Stronger” Kanye West. Sarà proprio la versione remix creata in collaborazione con Yeezy ad essere rilasciata ufficialmente alle radio. Ecco copertina del singolo, file audio e prima immagine dal set del video, che ne dite ? Personalmente preferisco l’originale…

52 Commenti

  1. bella canzone,ritmo molto catchy bella anche la parte di kanye…..la sento già da tempo chissà quanto ci metterà a uscire in italia

  2. FINE MARZO!?? troppo tardi.. avrà già perso la spinta. Ha debuttato i top ten nella hot 100! dovrebbe rilasciarlo ora per dargli la spinta per farlo arrivare in top 5!

  3. si preannuncia un gran bel video!
    ha cominciato con uno colorato, dolcee e estivo!
    poi con TD uno molto classico che parla d’amore
    Firework tratta argomenti importanti e delicati
    e adesso il delirio alla Gaga con ET !!!
    il massimo dalla perry!

  4. Mammamia nell’ultima foto è :O fantasticaaaaaaaa!!!!! non so cosa aspettarmi da questo video ma per me sarà favoloso!! solo che a fine marzo… -__-

  5. E’ un po’ uguale alle t.a.T.U comunque è una gran bella canzone e non mi metterò a criticarla per questo.
    Pensate se non si potesse riprendere il vecchio… non si farebbero più i musical e l’opera

  6. Cos’è, con Gaga subito avete detto ha copiato ha copiato ha copiato, qui non dite nulla?
    Questa canzone è UGUALE a All the things she said delle T.A.T.U!
    Ascoltate qui, soprattutto il ritornello..

    RIDICOLI, SIETE RIDICOLI, solo con gaga vi attaccate eh?

    • Aspetta aspetta.. sei ridicolo TE!! La canzone agli inizi gli assomiglia, tutti se ne sono resi conto, anche i produttori.. però quella canzone che hai preso te utilizza la base di E.T, e non le mette a confronto! All the things she said ha un’altra base, il tuo esempio è una “fusione” tra le canzoni creata da fan o non so ki, è un remix x farti capire… se non sai le cose non parlare, e se non hai le fonti non prendere il primo video che trovi xkè hai sbagliato!

    • Almeno Katy Perry non parla al mondo come se fosse un’inventrice di nuovi generi musicali,è questa la differenza. Abbassasse la cresta. Alla Perry è capitato con una canzone,Lady CaGa ha preso looks e musica da chiunque e viene osannata da minorenni ignoranti dal punto di vista musicale.

  7. Era quasi scontato che facesse modifiche alla canzone dato che era già stata rilasciata prima del’ album. Comunque Kanye la rovina un po’ ma essendo presente in minime parti si può anche accettare anche se il bridge proprio mi manca era una parte così dolce…va beh! L’importante è che la canzone esca che è fantastica. Kathy Perry quest’ anno è stata la migliore per ora…anche se Rihanna mi è piaciuta il disco di Kathy mi è piaciuto molto di più!

    Mi chiedo se dopo California Gurls, Teenage Dreams, Fireworks ed ET ci sarà spazio per altri singoli…personalmente mi piacerebbe vedere anche altri singoli come Circle the Drain, Who Am I Living For e Peakock. Il primo in stile rocker, con motociclisti e altro, Who Am I living for un po’ slow quindi dolce e Peackok tra cheerleaders e mascotte…sono un sognatore hahaha sorry

    • Io spero tnt che esce Peacock e Last Friday Night! Se questa canzone arriverà alta sicuramente non si fermeranno qui con i singoli… o almeno spero.. anche se Katy da questa settimana inizia il tour, e non saprei proprio dove trova il tempo x girare il video xD

      • i singoli di Katy sono andati molto bene per il momento quindi suppongo che un 5 singoli (in totale) verrano estrapolati…

  8. bella la canzone… ma come è brutta cosi conciata spero in un bel video insomma qualcosa di alieno… comunque sono sicuro che non arriverà prima come i precedenti singoli, insomma in giro stanno Hold it Against Me (che con il video risalirà sono sicuro) Born This Way (anche senza video è pericolosissima figurati con) e S&M (che comunque sta salendo dappertutto) e poi ci sarà Blow (che in America avrà successo ,credo)

  9. ASSOLUTAMENTE MEGLIO L’ORIGINALE !
    e poi manca il bridge ke era un punto forte della canzone !
    spero ke in tutto il mondo esca l’originale e solo in America questo “remix” si fa per dire !
    tanto kanye in europa non viene considerato x niente quindi non ha senso fare uscire il singolo con il suo featuring per vendere di più……dato ke katy da sola è capace di arrivare alla °1 in europa facilmente !
    CMQ BELLISSIMA FOTO! SPERO IN UN VIDEO FUTURISTICO E PIENO DI EFFETTI SPECIALI! MI SEMBRA OVVIO!

  10. Personalmente anche io preferisco l’originale.. però non è così terribile con Kanye, pensavo peggio! Per lo scatto e la copertina fantasticiii!! non vedo l’ora di vedere il videooooo :D

  11. Mi piace questa collaborazione, non vedo l’ ora del video!
    Kanye è un genio, è l’unico uomo della scena musicale che seguo e che ritengo molto bravo, mi piace davvero molto questa collaborazione!
    Katy propone qualcosa di diverso e questo mi piace ancora di più, su Fb ho letto certi commenti che dicono che Katy in questo video copì Gaga, ma apparte il fatto che Gaga non ha i diritti d’autore per le cose “alternative”, la canzone parla degli Extra Terrestri, non potrebbe apparire in altro modo!
    Aspetto con ansia il video!

    • Quoto anch io per il ma apparte il fatto che Gaga non ha i diritti d’autore per le cose “alternative”! :)
      Entrambe le versioni sono buone…è uno dei pezzi piu’ belli dell album!

      • Veramente bella e orecchiabile la canzone, ma non poteva essere che cosi visto che è stata prodotta da Max Martin e Dr Luke.
        Spero arrivi alta in classifica.

      • Teenage Dream è propio un album fantastico e ogni singolo sta andando alla GRANDE!
        Sono molto felice per Katy, e inoltre tutti la odiano ma tutti la ascoltano! Che nervi!
        E poi ci siamo noi che a dire che Katy Perry ci piace non dà nessun problema (: È tenerissima *-*

      • ihih hai ragione… ma fortunatamente solo in questo sito è così odiata ihih in primis dal proprietario del sito xD non parlo di Timbo! XD

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here