E’ ufficiale: dopo mesi di rumor, smentite e conferme, la cantante americana Katy Perry e l’attore Orlando Bloom sono una coppia!

katy-perry-e-orlando-bloom-maxw-654

Dopo mesi di paparazzate, i media affermano infatti la cantante e l’attore si frequentano di nascosto da gennaio di quest’anno. Tra presunti allontanamenti, tra cui quello che avrebbe visto l’attore tra le braccia della ben più giovane Selena Gomez, e numerosi gossip, la cantante di “Dark Horse” ha confermato la loro relazione con una foto sul suo profilo ufficiale Instagram.

Nel divertentissimo scatto postato dalla performer, i due si sono fatti immortalare insieme sulle scale del loro albergo della città francese di Cannes, il rinomato e celebre Hotel du Cap-Eden-Roc, dove tra l’altro la cantante si è esibita durante un evento di carità al scorso settimana, sdraiati e in accappatoio.

Simpatica anche la didascalia nel quale la Perry ha giocato con le parole Cannes e la forma negativa del verbo inglese can, creando il nuovo verbo cannes’t, che, secondo il dizionario dell’interprete, significa non riuscire a fare nulla dopo una notte difficile e snervante.

we cannes’t

Una foto pubblicata da KATY PERRY (@katyperry) in data:

La coppia, appena dichiarata, ha inoltre partecipato alla festa di compleanno di Markus Molinari, amico comune ad entrambi nonché proprietario e designer della Bootsy Bellows, casa di moda che progetta e fabbrica gioielli di grande qualità spesso indossati durante le apparizioni pubbliche e televisive della performer di “Roar”.

When you’re bassst Fran gives you the best birthday ever 🙏🏽 #blessed @katyperry you are my legs ! 💗 forever Un video pubblicato da Markus Molinari (@mdmolinari) in data:

Voi che ne pensate di questa nuova coppia? Potranno diventare i nuovi Beyonce & Jay Z oppure la versione degli anni 2000 di Sonny e Cher? 

  • José

    Bellissima coppia!!!:)

  • Navy_Swift

    Io penso solo una cosa: Katy #escilalbum