A mio avviso Katy Perry è una delle cantanti dalle curve più sexy sel music biz. L’interprete di “Roar” ha mostrato tutto il suo sex appeal nel servizio fotografico realizzato per GQ. Katy mostra il suo fisico nell’edizione di febbraio del magazine. Per quanto riguarda il suo ultimo singolo, “Dark Horse” si mantiene stabile in vetta alla classifica di iTunes US, distanziando il secondo classificato ovvero Aloe Blacc con “The Man”. Quest’ultimo sta beneficiando in maniera sorprendente dell’utilizzo della traccia all’interno del nuovo spot televisivo di Beats by Dre. Ecco le immagini, che ne dite ?

katy-perry-gq-2014

[nggallery id=856]

32 Commenti

  1. In effetti, dice che non è come le altre ma più o meno quello è il messaggio di molti servizi fotografici, non travestirti da santarellina che è arrivata al successo solo grazie alla voce(?) e al talento….vendi sesso come altre….e poi ogni 2 per 3 parla delle sue tette e della sua prima volta…dai un pò ipocrita lo è

    • Hai ragione! Ipocrita e fasulla direi, non dimentichiamoci poi qual è stato il suo singolo di debutto e tutto voleva fare tranne che la santarellina, anche in california gurls era nuda e poi va a fare le prediche solo dopo essere diventata l’idolo dei bambini. Che poi senza trucco pare n’altra persona, di certo non è la bomba sexy di cui tutti parlano XD Certamente il merito del suo successo non deriva dal talento.

      • Brava, quelle prediche poteva risparmiarsela, poi ho visto una foto del 2008 con due tette molto più piccole, è lievitata per bene, a parte questo, se in un’altra intervista parla delle sue tette è il top dello squallore, manco Rihanna per dire…abbiamo capito che le tue tettone (vere o finte che siano) ti danno una bella spinta, vi prego non rispondete con la solita solfa dell’invidia…please…

    • Spero non vi riferiate all’ intervista di un mese/due fa (?) in cui ha semplicemente detto che lei non crede di avere più l’ età per spogliarsi (intendendo veri e propri nudi hot, non foto sensuali ma dove è comunque vestita come questa e non il “”””””””””””nudo”””””””””””” di Roar), si sente troppo vecchia per queste cose. Questo ha detto e in quell’ occasione ha ribadito che lei in passato si è spogliata ma che giunta all’ età che ha non se la sente più. Punto. Spero quindi che vi riferiate ad altre interviste e mi farebbe piacere sapere quali sono.

      • Non tengo il conto delle interviste della Perry, e poi dai ammettiamolo vende anche perchè si spoglia, e si spoglia e come, parla sempre delle sue tette….voi fans vedete la Vergine Maria in una che vende sesso comunque, l’immagine è quella di bomba sexy, nudo integrale o meno…non serve mettere gli slip per cambiare stile

      • Si vabbè Fagiollo, e la nonna mi ha preparato gli gnocchi al ragù. Ma perchè dire di no? E’ perennemente mezza nuda e, anche ammettendo che ora non si spogli più (? vedi foto su), è maturata in un anno scarso? Nessuno dice che non può farlo, come nessuno dice che non possa dire baggianate nelle interviste. Cerchiamo però di non tapparci gli occhi. Tra l’altro in Roar ha le tet*te e non solo fuori, o anzi, è vestita un pò in maniera “succinta”.

      • Bravo Mialich! Che poi, siamo seri…lei al debutto si è posta in una maniera completamente diversa rispetto a quella che CERCA di essere ora e sapete perché? Perché la casa discografica le ha imposto l’immagine della santarellina con l’aureola sulla testa, la ragazza della porta accanto, semplice e umile, quando in realtà lei non è così. E’ solo una grande invidiosa! La gente che dice che è sexy secondo me non l’ha vista senza trucco XD

      • VENUS hai ragione, però il fisico lo ha dai, a me piace :P Il viso è particolare, non è minimamente come negli scatti, mai

      • Nessuna è come nelle foto, il punto è che sputa sentenze quando lei fa la stessa cosa, questo è odioso…poi bella o non bella sono gusti, ripete Katy Perry = zero coerenza
        Ps e poi a me dà fastidio quando i fans di tutti i cantanti si ergono a difensori della tipa o tipo di turno, è ridicolo….non sono obiettivi e sembrano ragazzini di 12 anni (forse lo sono) o uomini al limite dell’arrappato, in tal caso trovatevi una ragazza in carne e ossa ;)

      • Va bene ragazzi avete ragione. E’ falsa, ipocrita, è dov’è solo per la sua bellezza (ritoccata ovviamente perchè in realtà è un cesso) ecc… Contenti?
        Disponibile a discutere quanto volete, ma uno dopo un pò si stufa anche 1) di sentirsi rispondere con acidità quando di acidità nel suo commento iniziale non ce n’ era 2) di non ricevere vere e proprie risposte (accusare una persona di ipocrisia e non sapere nemmeno quale sarebbe l’ intervista incriminata) 3) di vedersi mettere in bocca parole che non ha mai detto. Non ho infatti mai detto che è una santa o chissà cosa, avete nuovamente storpiato le mie parole, succede abbastanza spesso, sarà che mi esprimo male? Boh.. Ultima cosa, mi pare anche di aver capito che l’ ultimo commento di Marta è rivolto a me e non credo di meritarmi queste “considerazioni”..
        Quindi io la chiudo qui, ovviamente penserete che sia perchè so di avere torto ma amen.

      • “La gente che dice che è sexy secondo me non l’ha vista senza trucco XD” vorrei vedere Lady Gaga senza trucco XD ma lei tanto anche con trucco fa cagare

  2. Katy :Q Strafiga come sempre :D Oltre ad avere un fisico da urlo è bellissima anche di viso (anche se non è che sia proprio la prima cosa che salta all’ occhio :D).

  3. bella davvero sexy però come hanno detto è lei ke critica le altre dicendo ke lei nn è volgare come loro solo per farsi pubblicità e vendere,mentre qui sembra tutt’altro…..
    cmq è davvero bella!

  4. Son propio belle ste foto….ed ho notato che vagamente rimandano al periodo di teenage dream….xke anche nel titolo in copertina si parla di pin up…….!!! Ma quando le ha fatte ste foto?? Xke ultimamente nelle esibizioni che ha fatto….anche in cina,mi e sembrata un tantino piu grassottella di cosi….specialmente di fianchi…..non m ammazzate x favore xke sapete che adoro katy perry!!!!!!!

  5. è bellissima :Q__ ma anche un pò falsa: sbaglio o era lei che diceva qualche mese fa che non è come le sue colleghe che si spogliano e che si sente un pò grande x queste cose?? x il resto è una bomba sexy!

    • ma non centra niente, lei qui ha posato per una rivista e non è nemmeno lontanamente volgare. in quell’intervista si riferiva a chi (chissà un po ahahha) si spoglia per fare spettacolo raggiungendo la volgarità

  6. Ma va?! Neanche tempo a dirlo. hahaha E’ una gran fi*ga (per quanto poi dal vivo, come tutte, non sia davvero così), è proprio bella. Detto questo, come stavo dicendo negli altri post, è lo stereotipo della ragazza “viva l’apparire, l’essere poco conta”, ma già si sapeva!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here