AGGIORNAMENTO: E’ stata confermata la data di distribuzione nelle sale cinematografiche americane di “Katy Perry: Part Of Me”. La pellicola sarà disponibile a partire dal Giorno dell’Indipendenza, ovvero il 4 luglio. Ecco il trailer del film e la locandina:

“Finalmente il mio film uscirà quest’estate con la Paramount. Si chiamerà ‘Katy Perry: Part Of Me’ e sarà in 3-D”. Con queste parole Katy Perry comunica via Twitter l’arrivo del suo primo film. Proprio come altri colleghi prima di lei, anche la cantante di Santa Barbara faà debuttare il suo California Dreams Tour al cinema.

Inoltre per rendere l’esperienza ancora più entusiasmante la pellicola sarà proiettata in tre dimensioni. Nel frattempo il 26 marzo sarà pubblicato “Teenage Dream: The Complete Confection”, re-release dell’ultimo album di Katy all’interno del quale troveremo alcuni inediti. Che ne dite dell’idea del film ?

44 Commenti

  1. Se fosse uscito subito il DVD sarebbe stato più bello!
    Sicuramente lo andrò a vedere al cinema…. ma spero esca in TUTTI i cinema italiani… e non in cinema selezionati come quelli della catena “Space Cinema”!

  2. Ma nn si vergogna un pó ad auto omaggiarsi in un film!? Vabbé se lo fanno cm per esempio é successo per Michael… Ma sta qua sta solo al secondo album, le sue canzoni sn mediocri e piú importante é stonata cm una gallina strozzata. Siamo a livelli di Justin Bieber dv si é autocelebrato in un suo film. Andava bn se aveva anni e anni di carriera, ma nn ha manco oltrepassato il decennio… Che poraccia!

  3. continuo a pensare che fino ad ora le sue canzoni siano un po’ banali, ma quando non si muove troppo e quando canta canzoni più lente (es. the one that got away a x-factor uk) è piuttosto brava, ha un bel timbro vocale, per quello che vorrei cambiasse un po’ stile. comunque il film non lo vedrò, anche se penso sia un ottimo modo per promuovere l’album, lei e la casa discografica hanno fatto un lavoro promozionale e gestionale perfetto.

  4. E io dovrei spendere 10 euro e 50 per ‘sto film? Mi sembra piacevole per un fan sicché non critico.. ma ammettiamo che è stata un’idea (“intelligente”) per vendere e fare promozione non per far capire che nel mondo sei davvero importante. Comunque, per chi dice che ha gestito bene il suo album, è certamente così.. ha fatto uscire praticamente tutti i singoli! ahaah vabbé comunque non volevo commentare negativamente ma esprimere il mio parere ;)

    • in Italia esce il 29 giugno invece negli Stati Uniti, Canada, Australia e Nuova Zelanda il 5 luglio
      strano che esce prima in Italia e poi in America comunque… devo vederlo magari però in dvd pechè in 3D non mi piace!

  5. Anche se vocalmente non è perfetta, Katy Perry merita molto. E’ forse l’unica che fino ad ora ha gestito la un album intero in modo perfetto, quindi sciacquatevi la bocca prima di dire certe stupidate. ;)

  6. IO HO IL CORAGGIO DI DIRE ‘SONO FAN DI KATY PERRY’, VA BENE?
    Capisco che non possa piacere a tutti, ma che diavolo, abbiate un po’ di rispetto per i gusti altrui…
    Per chi chiedeva, il film sarà proiettato solo nei ‘the space cinema’ :)
    Non vedo l’ora, sicuramente non lo andrò a vedere una sola volta *————*

  7. Dovrebbe uscire poco dopo anche il dvd :) Sarà un documentario/concerto sulla vita di Katy :) Ovviamente non si aspettano il tutto venduto, ma è una mossa che cmq farà promozione :) Grande Katy! Continua cosìììì

  8. so solo ke il modo in cui gestisce la sua carriera è perfetto! quindi merita tutto il successo di questo mondo! io attendo Dressin’ Up *-*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here