katy-generosa

Dopo la strage di Orlando in giugno all’interno del noto nightclub Pulse, Tony Marrero, sopravvissuto alla terribile esperienza, durante la sua apparizione nello show di Ellen Degeneres, ha dichiarato di aver trovato forza ascoltando la musica di Katy Perry, rimanendo colpito soprattutto dal testo motivazionale di “Rise”, singolo dell’americana scritto per le Olimpiadi di Rio (QUI per ascoltare il singolo).

“Rise” è una canzone veramente potente ed emotiva, mi ha aiutato in questo periodo. L’ho ascoltata tante e tante volte, ormai il mio ragazzo si è stufato di ascoltarla. Nonostante l’ascolti in continuazione, rimane una canzone stupenda.

Per un cantante questo è uno dei complimenti migliori che possa sentire. Per ringraziare il fan, la performer di “This Is How We Do” ha voluto essere presente a qualsiasi costo alla diretta della conduttrice per fargli una sorpresa che si ricorderà per tutta la sua vita. Come se non bastasse, al termine dell’emozionante incontro, Katy si è offerta di pagare il primo anno di scuola di cinematografia di Tony, una delle sue passioni più grandi insieme alla musica.

Ecco il video, tratto da una delle ultime puntate dell’Ellen Show:

Sfortunatamente, nonostante il gesto toccante, alcuni haters hanno attaccato la Perry dicendo che quello che ha fatto si tratti unicamente di una trovata pubblicitaria, proprio come alcuni italiani avevano attaccato Alessandra Amoroso e Fedez quando hanno deciso di aiutare i terremotati (QUI e QUI per scoprire cosa hanno fatto).

Che si tratti o meno di una mossa pubblicitaria, è veramente incantevole il modo in cui le popstar cercano di sostenere la causa LGBT in ogni momento e in ogni occasioni. Considerate anche le loro condizioni economiche, è giusto che cerchino di aiutare tutti i ragazzi che, come Tony, si trovano in difficoltà. Inoltre Katy è una delle poche che ha deciso di agire con i fatti davanti alle telecamere.

Voi che ne pensate di questo bellissimo gesto?

  • girlalmighty

    Va di moda ormai attaccare Katy Perry per nulla.

  • MUSIC is the way.

    sisi attaccatela! attaccatela anche per firework, dite che il successo lo ha avuto solamente per l’argomento che ha eccetera! intanto io mi commuovo davanti a quesya
    donna!

    • Navy_Swift

      Contro gli hater purtroppo non si può far nulla…