katy-perry-bon-vid
ULTIMO AGGIORNAMENTO:

Ecco il dietro le quinte del video:


Rilasciato il video di Bon Appetit, riuscirà a risollevare le sorti del singolo?


Com’era stato annunciato, ecco anche la versione di Bon Appétit senza il featuring con i Migos. Quale delle due preferite? Con o senza i rapper?


 

Ascolta qui Bon Appétit, il nuovo singolo di Katy Perry:


 

 

bonappetitVoci su voci annullate da un semplice tweet, pubblicato dalla diretta interessata poco fa. Il nuovo singolo di Katy Perry non vedrà la collaborazione di Ariana Grande, come si diceva da mesi, e neppure di Lana Del Rey, rumor che era emerso ieri. Bon Appétit, questo il titolo confermato del secondo singolo della KP4 era, arriverà ufficialmente venerdì e sarà un featuring con il gruppo hip hop dei Migos, celebri negli States per la hit Bad and Boujee. 

Un po’ di delusione per chi attendeva un duetto tra popstar, ma Katy ha scelto ancora una volta di affidarsi a dei rapper sulla cresta dell’onda e molto trasmessi nelle radio Oltreoceano.

Sinceramente la cover scelta non ci fa impazzire, anzi, avremmo apprezzato qualcosa di meno trash, magari una continuazione dello stile di Chained To The Rhythm. Inutile dire che comunque una copertina così vistosa e bizzarra porterà ulteriore curiosità al pubblico, che già attendeva il pezzo da settimane.

La Perry è dunque pronta a voltare pagina e buttarsi a capofitto sulla promozione del secondo singolo. L’hype creato è già tanto e, per non farsi mancare nulla, è già confermato che la donna sarà ospite del Saturday Night Live sabato 20/5.

 

Insomma, il capitolo Bon Appétit sembra iniziare con il piede giusto, ma la canzone meriterà tutta questa attenzione? Venerdì lo scopriremo.

  • Navy_Kpop_Swift

    È ARRIVATO L’ALBUM ONLINE IN ANTICIPO
    Dimenticatevi Bon Appétit e Swish Swish, quest’album è il migliore dell’anno!Non ha niente a che fare con i singoli, è ad un livello superiore, a partire da Witness la cui versione completa è F E N O M E N A L E, sarebbe stato il singolo perfetto di lancio.
    Sono arrivato arrarrivato a Deja Vu e finora le 4 traccie inedite sono TUTTE migliori di tutti i singoli pubblicati, addirittura anche meglio di Chained To The Rhythm.
    4 anni ben attesi!Fate un articolo e la recensione quando uscirà, vi prego *-*

    • _fraa88

      DOVEEEEEE

      • Navy_Kpop_Swift

        Vai su Daily New Jams

      • _fraa88

        Siii sto ascoltando, woow

      • Navy_Kpop_Swift

        È magnifico

      • _fraa88

        Davvero, ogni canzone è particolare tranne power… bellissimo

      • Navy_Kpop_Swift

        Sì Power pensavo meglio però non è male, l’unica che mi ha un po’ lasciato con l’amaro in bocca è stata Mind Maze, troppa voce modificata

      • _fraa88

        Bellissime invece roulette Hey Hey Hey e witness

      • Navy_Kpop_Swift

        Per non parlare delle ballad Miss You More e Into Me You See

    • Alessandro Butera

      Non per smuovere l’entusiasmo ma… io non posso giudicare dato che ancora devo ascoltarlo, solo per informare: secondo Metacritic Witness si appresta ad essere il peggior album recensito di Katy Perry, una che nei precedenti album non ha mica dei punteggi alti. https://uploads.disquscdn.com/images/8ecd2963f62a731e0b9685da45031069621d795a0391fa400478c2061388b84d.png

      • Navy_Kpop_Swift

        Bah sinceramente non capisco come, visto che è palesemente migliore dei precedenti

      • Alessandro Butera

        Ma i precedenti avevano almeno i singoli buoni, ho ascoltato Witness e mi sembra veramente mal prodotta.

      • Navy_Kpop_Swift

        Witness mal prodotta?Secondo me è uno dei pezzi forti, per nulla scontata e allo stesso tempo trascinante.
        Sul fatto dei singoli Chained To The Rhythm è tranquillamente migliore di tanti suoi altri, Bon Appétit resterà per me sempre un mistero sul perché faccia schifo a tutti, l’unico dei 3 un po’ più sotto tono è Swish Swish che davvero in confronto ad altre traccie è davvero imbarazzante.
        Roulette, Deja Vu, Miss You More, Save As Draft, Pendulum e Into Me You See sono tutte traccie decisamente superiori ad altre sue album track o anche singoli (Peacock, Who Am I Living For da TD o This Is How We Do, Birthday e International Smile da PRISM) e raggiungono tranquillamente i livelli di altre sue traccie molto apprezzate, Into Me You See mi ricorda sia Pearl che By The Grace Of God e la trova la loro terza gemella di pari livello, Miss You More la vedo invece come la rivale di Unconditionally.
        Witness migliore di Roar, forse le uniche che un po’ mi lasciano interdetto sono Power e Mind Maze ma con gli ascolti crescono e a differenza di altri suoi album non trovo delle traccie che proprio non mi piacciono.
        Seriamente non comprendo come la critica accoglierà male Witness, se lo farà ovviamente sarà un altro dei suoi clamorosi errori, sai quanti album anche molto riconosciuti dai fan su Metacritic hanno un punteggio relativamente basso (Stripped di Christina o Blackout di Britney)?
        Ah poi Purpose ha 63 su Metacritic quando se ne meriterebbe la metà.
        Spesso i punteggi della critica sono delle vere pagliacciate che seguono la popolarità del personaggio, visto che adesso va di moda buttare m*rda su Katy sicuramente uscirà fuori una media bassa.
        Io sentendo tutti i suoi album non sono mai stato così tanto colpito come da questo.

      • Alessandro Butera

        Io ho parlato di produzione per Witness, visto che ascolto anche house, deep house, elettromusic, dance ecc. e non mi sembra ben fatta. Sul resto penso dipenda dai gusti.
        Purpose 63 mi sembra giusto. Aldilà del fatto che non è un punteggio alto, alcune canzoni sono state fatte da geni della musica tipo Skrillex. Poi la title-track (purpose) è di alta qualità.

      • Navy_Kpop_Swift

        Sì però interpretate da lui sono tutte uguali lol
        Comunque boh a me Witness sembra solo molto “sofisticata” ma la trovo molto più efficace dei primi 3 singoli, avrei scelto lei come singolo di lancio o Roulette

      • Alessandro Butera

        Ha scelto i singoli solo per i featuring, ma non sono comunque andati bene. Penso che anche quest’album rimarrà senza grammy, com’è giusto che sia.

      • Navy_Kpop_Swift

        Capirai che bei featuring, solo quello di Skip Marley mi piace lol
        Beh se un album deve prendere u Grammy meglio questo che altri suoi, ma tanto lo sappiamo tutti che se lo prenderà Ed Sheeran o Drake

      • Alessandro Butera

        Qualunque sia le recensioni sono molto determinanti, e Witness non è partita con il piede giusto, come si poteva intuire…

    • #MadonnaMusic

      Bene,non vedo l’ora di ascoltarlo domani!

  • #deryck

    Ammetto che la canzone non mi dispiace per nulla, a dispetto di quanto sostiene la maggior parte della gente. La trovo piacevole, pop, orecchiabile.
    Anche il video ci sta.
    Ma le performances di questa canzone…al limite del grottesco!

  • Deddy

    anche questa performance pecca molto dal punto di vista scenografico…. mi aspettavo meglio! purtroppo anche questa performance non ha aiutato la canzone più di tanto… si trova alla 100a posizione su iTunes US.
    Quando l’ho vista cantare nella posizione ”del ponte” mi sono preso male. Per fortuna non ha steccato
    Sinceramente da Katy mi aspetto ben altro…. proprio stamattina ho rivisto la performance al superbowl del 2015… lei è davvero brava sul palco. eppure…. in queste performance tutto troppo piatto, ripetitivo… con lei che non si muove quasi. Per fortuna non ha problemi di respirazione! La parte dei Migos l’ho allegramente saltata dal momento che non mi piacciono né loro né la loro musica. Mi sono divertito a sentire la voce del primo Migos…. cos’è quella roba? Se Shakira ha una rana nella bocca lui ha un robot nella faringe. Li vedo bene insieme. Scherzi a parte, mi dispiace davvero vedere tutti questi dislike alla performance e vedere tutti quei commenti contro Katy, tipo ”ma sta qua sa ballare?”
    certo è che mi mancano i tempi di Firework… che tra l’altro è alla 175 su iTunes
    per fare un confronto Bon Appetit (single version) si trova alla 152

  • Navy_Kpop_Swift

    Ogni volta che si esibisce con Bon Appétit o quando ha pubblicato il video…su iTunes USA sale Chained To The Rhythm LOL

    • Deddy

      hahhahahahahhahahhahahhahahhahaha è vero!

    • #MadonnaMusic

      Ma è assurdo lol.Del tipo “Wow nuova canzone dalla Perry”.”ma è orrenda,sentiamo quella prima”.”ah dai CTTR è bella,aspetta che me la compro”

      • Navy_Kpop_Swift

        *canta Bon Appétit*
        “Ma sta canzone non mi piace, per farglielo pesare mi vado a comprare l’altro singolo” lol

      • #MadonnaMusic

        Lol

  • Luthien

    Proprio un bel video, ancora una volta Katy Perry si dimostra capace di creare dei lavori videografici che difficilmente possono passare inosservati. Diverse sono le chiavi di lettura con le quali è possibile interpretare questa clip e, in ogni caso, si tratta di messaggi molto importanti e legati a quella che è la situazione della società odierna.
    Peccato che la canzone non stia andando bene in classifica, ma forse questo video può aiutare un po’.

    • Regina

      Non sta aiutando per un azz… Ancora fuori dalla top 100 lol

  • POP UNICORN*

    Me gustaaaaa

  • MUSIC is the way.

    video e solo version non sono per niente male! anzi!!!
    Con tutta la promo programmata per le prossime 2 settimane….

  • Caleb

    Non male il video, sicuramente d’effetto, sebbene sia un pochino troppo spinto, peccato che la canzone continui a non piacermi affatto…

  • Travis

    Non c’è niente da fare. Dal punto di vista musicale, Katy, può far cilecca, ma nei video non sbaglia un colpo.

  • Ak.l

    Katy quando ti ho detto che dovevi essere caramellosa non intendevo in quel senso!
    Comunque il video è un po’ spinto però ha un significato ed è fatto bene.

  • girlalmighty

    Peró la parte di Migos continua a non piacermi, non riesco proprio. A questo punto non vorrei lei in accordo con la casa discografica avesse scelto Migos in qualche modo per enfatizzare il messaggio del video 🤔 (società maschilista forse???)

  • Deddy

    Video molto più bello della canzone. I visual sono FANTASTICI, sembra un video di Hannah Lux Davis (poi boh, magari è lei veramente hahaha)
    Secondo me non cambierà le sorti della canzone. Poi boh, magari il video diventerà virale e la canzone arriverà ai vertici delle classifiche. Ci vorrebbe una genialata, magari una challenge

    • MUSIC is the way.

      ue! challenge e video virale!!! ci hai azzeccato LOL

      • Deddy

        Hahahahaha hai ragione hahahahaha
        Il video ha già 13 milioni di visualizzazioni…. e la challenge partita stamattina ha aiutato molto! Peccato per il fatto che la canzone non è salita molto… :/
        Non ci credo, ci ho azzeccato 😂
        Ora capisco perché hanno deciso di rilasciare il video… è davvero bello
        Spero nell’uscita dell’album venerdì!

  • girlalmighty

    Mi piace tantissimo, non me lo aspettavo così. Farà discutere, nel bene o nel male, ma è totalmente voluto perché i messaggi sono ben chiari

  • MicheleT

    Sinceramente il video non mi piace per niente.. il significato è bello ma per giustificarlo il video, secondo me, è stato spinto un po’ troppo..

    • Deddy

      Già, forse troppo spinto
      Però esprime il significato della canzone

  • Sono anche io spiazzato…. A parte la fine,che dovrebbe simboleggiare il fatto che non è vittima del mercato (come fa trasparire metaforicamente dall’inizio), credo sia un po troppo spinto sul versante della mercificazione del corpo…. E non ne ha affatto bisogno. La ratio è un po quella di Do what you want di Lady Gaga (che forse ha fatto bene a non pubblicare). Ma infondo è in linea con la canzone… Non mi so esprimere..

    • Safaffa

      Forse l’intento è proprio quello di risultare “disturbante”, ma credo che la parte in cui viene impastata indica proprio come la società (tendenzialmente maschilista) vuole che sia il canone di bellezza femminile.

      • girlalmighty

        Ho pensato la stessa cosa. È totalmente voluto.

  • Navy_Kpop_Swift

    Oddio il video mi ha un po’ spiazzato, voglio dire è un po’ assurdo e perverso…però non è male…chissà che non trasformi la canzone in una hit…
    (Però i Migos continuano a darmi fastidio)

    • Deddy

      Siamo in 2, i Migos potrebbero tranquillamente non esistere 😂

    • MUSIC is the way.

      comunque il video ha un chiaro significato che riguarda la mercificazione delle persone #purposefulpop

      • Navy_Kpop_Swift

        Alla fine anche Bon Appétit aveva un suo significato…ovviamente basta fare qualcosa con un po’ di cervello e la società ti volta le spalle…siamo chained to the rhythm.

  • luca

    Che tristezza

  • 11

    Ahahah le comprendo poracce. Assistere ad un’esibizione di quella svociata senza arte nè parte dev’essere un’agonia.

  • MUSIC is the way.

    devo dire che live è meglio la canxone, e sale con gli ascolti. e poi katy l’ho trovata bene sul palco, al contrario che nelle performance di CTTR dove nn aveva una bella voxe

  • girlalmighty

    Si anche sticazzi alla fine se erano annoiate loool

  • Caleb

    Un po’, ma solo un po’ meglio rispetto l’altra versione, comunque non mi piace… ti prego Katy Perry va a ripescare dr. Luke! Non voglio perderti, anzi, vorrei che tornassi a risplendere e a colorare e rallegrare il mondo come una volta!!!!!!
    Dov’è finito il tuo “firework”?
    “you’re a firework, come on show ‘em what your worth”

  • MUSIC is the way.

    molto meglio!

  • Alessandro Butera
    • Deddy

      hahha shady ci va giù pesante

    • Deddy

      se hai visto Bon Appetit debutterà con 17k copie….

      • Alessandro Butera

        Hanno addirittura previsto che debutterà nella Hot 100 alla posizione n. 89. Ma non è un po’ presto per fare queste previsioni?

      • Deddy

        No no, per adesso è troppo presto. Potrebbe debuttare alla posizione n.89 come potrebbe debuttare alla posizione numero 65… diciamo che la fascia sarà tra la posizione 65 è la posizione 90

      • Alessandro Butera

        Il problema poi sarà dalla seconda settimana in poi… a quanto ho visto su iTunes sta sprofondando.

      • Deddy

        Già..

      • Alessandro Butera

        Pensa che team di Iggy Azalea ha debuttato con più del doppio delle copie, e sappiamo tutti che la carriera di Iggy Azalea è più che finita… situazione non delle più rosee per la Perry. 😥

      • Alessandro Butera

        Pensa che team di Iggy Azalea ha debuttato con più del doppio delle copie, e sappiamo tutti che la carriera di Iggy Azalea è più che finita… situazione non delle più rosee per la Perry.

      • Deddy

        Già, però devo ammettere che il singolo se lo merita. Davvero brutto.

  • Deddy

    MOLTO più bella la versione ”solo”, quei vocalizzi nei ritornelli mi piacciono molto!

  • 11

    Per me cambia ben poco, questa versione servirà solo per le radio ma oramai c’è ben poco da fare per sta schifezza di canzone.

    • Deddy

      eh beh debutterà con 17k copie, giusto per fare un confronto I Don’t (singolo di Mariah Carey) ha debuttato con 19k copie…

  • Navy_Kpop_Swift

    Decisamente quella senza è 100000 volte meglio, avrei rilasciato direttamente solo questa

    • Deddy

      appunto, i migos sono stati aggiunti all’ultimo momento

  • MUSIC is the way.

    che dire, diciamo che un po mi ha deluso il featuring a mio parere inutile però noto delle cose positive! katy è molto orgogliosa di questa canzone visto che ha già iniziato a promuoverla 2 mesi fa, si vede che il team l’ha accontentata e ciò vuol dire che c’è libertà nel fare le scelte che lei vuole! positivo
    che poi la canzone non sia forte da trainare un disco, io la penso così! avrei preferito una Witness o un’altra grande bop (anche estiva) in modo da raccogliere il maggior successo possibile, fra le 2 meglio CTTR.
    Per quelli che dicono che Katy è incoerente visto che voleva proporre un purposeful pop, secondo me no! nell’album ce ne saranno altre di canzoni purposeful ma tutte non devono esserlo! in qualunque caso la preferisco quando, come in CTTR, unisce un messaggio forte a un ritmo catchy e radiofonico!
    diciamo anche che non c’è da disperarsi, in europa CTTR è ancora forte, fra un po esce l’album e se questa è un sonoro flop, credo che gireranno le spalle presto.
    sul capitolo del flop torno sopra ora: non so quale sarà il suo destino: i migos sono molto famosi in usa e forse anche potenti nello streaming, la canzone è catchy, e con un video sexy forse potrebbe far parlare di sè

    • Navy_Kpop_Swift

      Eppure tutti commentano in maniera negativa la canzone

  • Deddy

    sto cambiando opinione sulla canzone (non ancora sul feat. dei migos, quello non mi piace ancora)…. ho seguito il suggerimento di alcuni KatyCats (che saluto e ringrazio) di ascoltare la canzone una decina di volte ancora e…. ecco fatto. il singolo inizia a piacermi. cresce con gli ascolti. resta il fatto che il feat. orribile e inutile

    • Navy_Kpop_Swift

      Tutte le canzoni con dei rapper neri fanno schifo, non è razzismo sia chiaro, è semplicemente la verità, visto che sono imbottiti di autotune, negli USA hanno dei gusti di me**a

      • Deddy

        Capisco. L’autotune è davvero fastidoso di rapper…. sembra una voce robotica. Ormai non riesco più a distinguere le voci dei rapper…. quella dei Black Beatles è la più comune. Poi boh, agli americani piace. Mi fa ancora rabbrividire l’idea di Panda alla 1….
        Nemmeno il country piace agli europei eppure… va tantissimo negli Stati Uniti. Anch’io odio i rapper che vanno molto in America, anche i sound mi sembrano sempre gli stessi. Poi sai, noi europei non riusciamo a cogliere le differenze tra le persone cinesi. Stessa cosa per la musica, penso io :)

      • Navy_Kpop_Swift

        (Io riesco a cogliere differenze fra cinesi xD)

        sinceramente tra country e Rap (e per rap intendo quello schifo che c’è in America) ci sta un abisso.
        Almeno nel country ci sono voci e strumenti, in questo pseudo rap vedo solo sesso, droga, culi e autotune.
        E poi mi chiedono perché mi sto avvicinando al K-Pop!Semplice perché da loro (per ora e spero per tanto ancora) c’è un reale impegno nella musica, anche la più commerciale viene valorizzata con voci degne, anche la musica rap viene fatta da chi il rap lo sa fare, senza imbottirsi di autotune e cadere nei soliti banali testi (anche se la spazzatura c’è ovunque, proprio la musica coreana per prima fino a qualche anno fa esagerava con l’autotune, ma almeno poi dal vivo sapevano cantare, un po’ come faceva Christina Aguilera).
        Quello che la musica che va di moda oggi sta perdendo, secondo me, è il fatto di essere curata e adattata, ci sta il rap ma deve essere fatto da chi ha talento, ci sta la musica EDM ma deve essere fatta da chi è capace di dare un’impronta personale e di arricchire con il talento la musica, che poi sia commerciale o meno non importa, commerciale =/= brutto.
        O almeno, io la penso così.

  • Safaffa

    Non entro nel merito della canzone perché alla fine si finisce per dare sempre l’opinione personale (sebbene per la prima volta le reazioni sono veramente divisive), ma penso che in questo momento Katy stia subendo quello che ahimé la società sta tristemente diventando: si taglia i capelli e giù tutti a romperle le palle, dice qualcosa fuori posto e vai la stampa che spara a zero, viene premiata per qualcosa e via con i “non se lo merita perché”, pubblica foto del cane e tutti a odiare pure il povero animale.
    So che è una ragazza forte che ne ha passate anche di peggio in quei 10 anni prima di One Of The Boys, però obiettivamente… dobbiamo darci tutti una calmata.

    • Ak.l

      Un applauso

    • Deddy

      questo è ciò che accade con le ”vecchie popstar”, sempre sotto l’occhio mediatico. Ad esempio ai Chaismokers non dicono niente se in un’intervista Billboard parlano delle dimensioni di una loro parte del corpo. E questo è amplificato dai media, che fanno di tutto per mettere in cattiva luce cantanti famosi. Non se lo meritano, è una follia. Un conto è criticare una canzone, un conto criticare qualsiasi cosa (anche cose private, come la rottura con Orlando). Giuste parole

      • Deddy

        e come dimenticare le critiche a lady gaga e all’annessa Perfect Illusion? Nessuno li ha mai criticati, anzi: stavano tutti dalla loro parte dicendo che lady gaga è finita e che il singolo è uno skifo

      • Safaffa

        Prendi questa collaborazione: i Migos fanno delle dichiarazioni ambigue sull’omosessualità, fanno delle scuse pubbliche, fanno una canzone con Katy Perry, quest’ultima viene massacrata dai media.
        Oppure l’immagine della dea indiana su Instagram: ha scritto un’eresia? Ha insultato qualcuno? Mah…

      • Deddy

        notizia del momento, hai ragione….
        concordo con tutto… boh…

      • girlalmighty

        Tra l’altro i Migos prima di Katy hanno fatto diversi featuring tra cui Frank Ocean che è dichiaratamente gay, quindi di che stiamo parlando. La gente si sveglia sempre e solo quando di mezzo c’è Katy Perry.

      • Concordo con alcune cose dette nei commenti, ma il ”han fatto pure con Frank Ocean che è gay” non si può sentire, come gli omofobi che per non sentirsi tali dicono ”Ma ti pare? Ho tanti amici ghei io :3”

      • girlalmighty

        Ma che c’entra, hai frainteso alla grande. Non ho detto questo, era un discorso generale il mio. Era semplicemente per dire che prima del featuring con Katy nessuno aveva mai attaccato gli altri artisti per i medesimi motivi, nonostante Migos avesse fatto collaborazione con diversi artisti, tra cui Frank Ocean che è gay. Ci manca solo facciate passare la gente per omofoba, io boh. Su queste cose mi arrabbio particolarmente, non era per discriminare nessuno, ANZI.

      • girlalmighty

        Ma che stai a di, non mettermi in bocca parole che non ho detto, hai frainteso alla grande. Era un attacco nei confronti di chi prende la palla al balzo per criticare la Perry. Prima del featuring con lei nessuno aveva mai attaccato gli altri artisti per i medesimi motivi. I Migos erano omofobi pure quando facevano collaborazioni con Frank Ocean, Calvin Harris e tutti gli altri eh. Questo era il senso del commento, mi sarò espressa male, ma l’intenzione non era quella di discriminare nessuno, ne tantomeno elogiare Migos e le loro battute. Ci mancherebbe altro.

    • girlalmighty

      Amen.

  • Travis

    che sia l’inizio del declino di Katy Perry? A me dispiace tantissimo, ma prima o poi doveva arrivare come è arrivata per (quasi) tutte le popstar anni 2000, anche se per lei sarebbe un pò presto. L’unica differenza è che se molte finiscono nel dimenticatoio con canzoni ancora molto valide, Katy Perry, per qualche motivo (fine delle idee, voglia di sperimentare, inseguire le mode, non so) si sta dando la zappa sui piedi. La speranza sarebbe che questo lo declassi a singolo promozionale e se ne esca fuori con qualche bella power ballad radiofonica delle sue (e che sia mooolto meglio di Chained to the rhythm) che comunque reputo sufficiente. .

    • Deddy

      speriamo di no, ha ancora molto da dare! Però con questo singolo ha deluso un po’ tutti. Il cambio di immagine non serviva, dopo aver visto l’effetto che ha avuto su Lady Gaga
      dovrebbero puntare sulla personalità e sull’immagine, ormai tutte le popstar della nuova generazione sono fotocopie di leggende del passato. Idee non contemplate. Singoli prodotti da Max Martin. Testo scritto da altri. Katy perry con la sua immagine caramellosa aveva fatto centro! L’unica che aveva una personalità delle nuove leve era Meghan che, dopo il suo grandissimo successo della prima era (mainstream) da popstar che non segue i canoni tradizionali, si è rovinata con Thank You (è ridicolo vederla nel video di NO). Scelte dei manager? probabilissimo. Risultato? terzo singolo caduto negli abissi e grande preoccupazione per la prossima era. Manca veramente una personalità forte come quella di Lady Gaga tra il 2009 e il 2012. Perché poi, ciò che conta oltre alle canzoni sono le cantanti. Ormai i video musicali sono perlopiù di ragazze che si rotolano. Katy Perry questo non lo ha ancora fatto, e spero non lo farà mai. Immagine caramellosa? Non stanca, peggiori la situazione adattandoti. Esempio lampante? The Cure, singolo di Lady Gaga simile alle hit attuali caduto negli abissi della hot 100. La sopravvivenza delle popstar 2000-2010 è difficile

      • Ak.l

        Ed è proprio questo che mi preoccupa, troppe meteore, al momento non vedo nessuna futura popstar, apparte qualcuna.

      • Deddy

        già, dopo un singolo di successo non se li ricorda più nessuno! Ormai il musicbiz sembra diventato una macchina da guerra…. entra uno, via un’altro
        gli unici che rimangono per adesso sembrano essere i Chainsmokers, di cui se va bene apprezzo solo una canzone.

      • Ak.l

        Prima c’erano le meteore, ma non cosi tante.

      • Deddy

        concordo, ci sono sempre state… adesso gli artisti sono come i singoli: durano se va bene 5/6 mesi

      • Ak.l

        Già, non potevi trovare un confronto più azzeccato.

      • Deddy

        :)

      • Ak.l

        :)

      • Alessandro Butera

        :)

      • Deddy

        haha che bella catena

      • Alessandro Butera

        Si, mi metto a ridere solo a guardarla

      • Deddy

        haha

      • girlalmighty

        Non è vero che la qualità è sempre scarsa. Ci sono tanti artisti semi conosciuti che propongono cose veramente interessanti, basta essere curiosi di spaziare su più generi/artisti. Di musica valida volendo ce n’è, il problema è che è tutto il sistema ad essere cambiato, quindi automaticamente è difficile mantenere la stessa andatura per 10-20 anni di fila. Non succedeva prima, figuriamoci adesso (tanto gli alti e i bassi ci sono sempre stati). La gente si sofferma sempre e solo sul flop, sulle vendite, sui Grammy vinti, senza mai “ascoltare la musica”. Secondo me ormai artisti di un certo calibro dovrebbero pensare solo ed esclusivamente a fare musica che piace a loro, senza pensare alle classifiche. Basta che sia sempre di qualità.

      • Ak.l

        Noo l’hai interrota XD

      • Deddy

        nooo XD

      • Travis

        Per chi segue il musicbiz dagli anni ’90 di meteore ce ne sono sempre state. L’unica differenza e che fino all’avvento dello streaming/download non c’era una scelta musicale come quella di oggi e quindi i grandi nomi erano pochi e veramente buoni e riuscivano a tenere a galla per la loro capacità come artisti e per la casa discografica che sapeva come gestirli. Adesso l’esplosione di talenti ha portato ad averne un numero altissimo che deve dividersi la stessa fetta di mercato. Ecco perchè al primo scivolone scompaiono. Tutto sta nel crearsi un personaggio e rimane impresso. Katy lo ha saputo fare ma c’è sempre qualcosa che può andare storto.

      • Deddy

        è sempre più difficile crearsi un personaggio adatto… ormai a me sembrano tutte uguali! Hailee? Zara?

      • Alessandro Butera

        Oppure Halsey ahahah

      • Deddy

        ecco chi mancava

      • Travis

        L’unico fatto confortante è che adesso la maggior parte di loro hanno voci davvero talentuose, quasi sempre impeccabili live. E’ così che dovrebbe essere. La perry può essere tutto tranne che un talento nel canto. Diciamo che si dovrebbe cercare un compromesso tra personalità e voce e questo è difficilissimo.

      • Deddy

        già, è l’unica. Katy dal punto di vista vocale non è niente di che. Di Hailee avevo visto una performance live (Starving, ndr), impeccabile! Ovviamente la canzone non è impegnativa (non parliamo di chandelier, ecco), ma neanche CTTR lo è, eppure….

      • Valentina

        Tutto verissimo. In più parliamoci chiaro,la qualità è veramente bassa e le canzoni attuali veramente scarse.
        Se prima avevi in classifica Bruce Springsteen e la E Street band,i Nirvana,gli Oasis, i REM,Queen,Jamiroquai ecc ecc (mi fermo per pietà),che avevano davvero qualcosa da dire,adesso il panorama è desolante ed imbarazzante. E infatti è tutto un copiaticcio venuto male.
        Chi sarebbe in grado oggi di scrivere un album capolavoro come Grace di Jeff Buckley o Darkness on the edge of town del Boss?? dai…
        Guarda caso quelli ancora li ascolti e hai la pelle d’oca. Questi di oggi,e parlo soprattutto degli ultimi 6-7 anni, te li sei dimenticati già dopo 6 mesi. C’è molto la volontà di inseguire l’usa e getta.E le vendite importanti non sono MAI garanzia di qualità. Anzi.
        Io salvo Christina Aguilera, Bruno Mars,Beyoncè,i Muse,Sheeran,Adele,i Bastille, Alicia Keys…e poco altro.
        Come ha potuto essere un flop una meraviglia di album come Here di Alicia Keys e un successo il nulla assoluto come sti fumatori dj senza arte nè parte è per me un mistero musicale ignoto.
        Se penso poi che la musica oggi viene ascoltata su un cellulare…brrrrrrrrrrr……..
        Orrore e raccapriccio.

      • Travis

        Il segreto è non seguire le classifiche. Se si esce d quelle si riescono a trovare dei bravi interpreti con canzoni molto valide.
        Sia donne che uomini, ma,come prima, il loro problema è che sono tutte uguali. Se ci si ferma alle classifiche si finisce ad ascoltare solo dj+vocalist che non hanno nulla se non una base radionica che conquista quel poco che basta per stare in classifica un paio di mesi.

      • Sara

        In realtà basta guardare fuori dal mainstream e SOPRATTUTTO fuori dal mostro creato dalla musica statunitense per trovare cose degne di nota.
        Per quanto chi è più nell’ambiente sia più al corrente, chi sta fuori non ha mai sentito parlare chessò, di Fela Kuti, non sa cosa sia lo choro, non sa che esiste la musica classica indiana e si potrebbe andare avanti all’infinito.
        C’è un mondo fuori dalle classifiche, dalle vendite, dai critici, dai programmi tv, che spesso anche chi vive di musica ignora.

      • Deddy

        hai visto con quanto debutterà Bon Appetit?? *-*
        17k copie
        Nemmeno I Don’t di Mariah ha fatto peggio di questa canzone….

      • Ak.l

        Era prevedibile. Adesso non so cosa faranno, spero che diventi un singolo promozionale e rilascino un’altra canzone, anche se la vedo difficile.

      • Deddy

        in un’intervista ha detto che Bon Appetit è UN BUZZ SINGLE! ODDIO…. Rihanna… 2015…. no grazie

      • Ak.l

        Che sollievo! Sapevo che Katy non mi sbaglia suoi singoli.

      • Deddy

        Meno male!

      • Travis

        Questo è il punto secondo me…è come se fosse qualcosa di fisiologico, naturale. Prima o poi un calo arriverà per tutte. Quindi questo per Katy ci sta anche se mi dispiace. Meghan Trainor è l’esempio, almeno per me, di quelle cantanti che calano nonostante le canzoni valide: No per me è molto valida, ma ha segnato la sua discesa. Ribadisco: io spero di essere smentito.

      • Deddy

        certo, qui non si tratta di qualcosa di fisiologico. Ormai le certezze nel mondo musicale non esistono più, una hit non garantisce una carriera tutta rose e fiori (ma neanche 2,3,4,5,6,7,8….)
        No era bellissima! IL problema era sempre il cambio di stile. Meghan era ricordata come la cantante fuori dagli standard, che in qualche modo si avvicinava di più al pubblico (insomma, nessuno la considerava una persona da venerare per la bellezza). Insomma… scendeva dall’altare intoccabile! A me piaceva così: genuina…

    • Navy_Kpop_Swift

      Tuttavia sembra che oggi l’intero concetto di “popstar” sta crollando, le cantanti donne stanno cadendo tutte come birilli e non c’è nemmeno il cambio, al momento l’unica “nuova” ancora non completamente caduta è Ariana Grande (che ha ancora tanto da dimostrare, spero che per lei la consacrazione definitiva arrivi).
      Delle star dello scorso decennio per ora non si salva quasi più nessuno: Lady Gaga negli USA subisce un potentissimo hating e boicottaggio ormai dal 2013 (senza motivo tralaltro), Katy Perry dopo un’era con singoli di diamante e oltre 10.000.000 copie, ritorna dopo 4 anni decisamente fiacca, altre emerse intorno al 2010 sono praticamente state affossate (Jessie J giusto per fare un nome), Demi Lovato non ha mai brillato e dubito che proprio ora lo farà, Selena Gomez ha vissuto delle ere discografiche abbastanza soddisfacenti ma solo grazie ai singoli, ma obiettivamente il suo talento è poco e dubito andrà lontano, Miley Cyrus?Boh, chi sente più parlare di lei come prima?Sta facendo sentire troppo la sua assenza e ho paura che non farà bene alla sua carriera, Lorde ha debuttato solo 4 anni fa e nonostante il suo personaggio è stata affossata e snobbata con Green Light, Iggy Azalea ciaone proprio, Nicki Minaj ha vissuto un periodo d’oro fino a pico fa eppure anche il suo comeback è stato snobbato, vedremo come andranno le cose con l’album.
      Non parliamo poi delle star del 90-00 che sono state abbandonate completamente, vedere Britney Spears, Christina Aguilera, Avril Lavigne, forse solo Pink per ora non ha mai floppato ma non sappiamo il nuovo album come andrà.
      Gli uniche certezze al femminile ancora rimaste?Taylor Swift, Adele, Rihanna e Beyoncé (anche se quest’ultima ormai solo per gli album): la prima è stata capace di far andare bene in classifica una canzone che nelle mani di Zayn non sarebbe durata una settimana e che ancora oggi riesce a raggiungere numeri alti e costanti, Adele vabbe lo sappiamo.
      Il loro segreto?Nel caso di Adele sicuramente il fatto di essere diversa dalle altre, una vera cantante senza altre maschere che ha conquistato un pubblico adulto e che allo stesso tempo è rimasta umile e “umana”.
      Il segreto di Taylor sinceramente non lo so, ma finora non ha mai sbagliato un colpo neanche quando altre colleghe hanno ceduto, pur avendo una carriera più lunga alle spalle, non ha mai subito un arresto, ha affrontato lo streaming e cambiato genere e invece di crollare si è rafforzata ancora di più. Se anche il sesto album andrà bene, sono sicuro che potrà essere considerata una delle più di successo delle popstar moderne.
      Rihanna nonostante un inizio poco lieto per ANTi ha saputo tornare con una forte hit ed è stata capace di fare record nonostante la dessero per spacciata, mentre Beyoncé sappiamo che con gli album e i concerti è seconda forse solo ad Adele e Taylor.

      Questo lungo monologo per dire cosa?Che il fenomeno non riguarda solo Katy e nemmeno solo le popstar “vecchie”, ma un intero settore che non riesce neanche più a sfornare delle vere popstar, cantanti che dopo 2 anni già vengono messe da parte e scordate.
      E questo avviene soprattutto negli USA dove, lasciatemelo dire, ascoltano canzoni di m**da

      • Travis

        Vero! se pensiamo al solo mercato Uk, che è anzi stato il primo per la fama da “usa e getta”, che fa arrivare alle stelle un pò tutti e poi li dimentica, adesso sta mantenendo un certo successo per tanti. Prime fra tutte le Little Mix ma anche i Cean Bandit. .

  • Deddy

    ehm…. ho appena letto che Katy ha pianto per i feedback negativi del singolo. Ne stanno parlando ovunque. Mi dispiace per lei, quando ha visto moli KatyCats criticare la canzone e lei si sarà demoralizzata… :(

    • Ak.l

      Povera ;(

    • girlalmighty

      come fanno a sapere che ha pianto lol

      • Deddy

        ha fatto una live su insta

      • Alessandro Butera

        A questo punto è vero che non è piaciuto ai fan. Come sembrava dalle vendite.

      • Deddy

        già, però se insulti una cantante non puoi comunque considerarti un suo fan. Le persone vanno rispettate

    • Alessandro Butera

      Cosa si inventano i fan pur di fermare le critiche negative…

      • Deddy

        non ho capito haha

      • Alessandro Butera

        Inventano sempre che la loro artista preferita pianga per far smettere di criticare negativamente il singolo, diciamo per placare l’ira.

      • girlalmighty

        ma quando mai, è la prima volta che lo sento e sono sua fan da sempre.

      • Alessandro Butera

        Dico non solo a katy, lo dicono anche di altri.

      • Ak.l

        Ah io pensavo che ti riferissi solo ai fan di Katy Perry.

      • Alessandro Butera

        No. Hanno inventato che ariana ha pianto per le critiche al video di Everyday o altre cose, tutto inventato.

      • Deddy

        davvero?

      • Alessandro Butera

        Ma si. Come facciamo noi a sapere se piangono o meno lol

      • Deddy

        lol

      • Ak.l

        Ma dove lo hai letto.

      • Deddy

        non ne sapevo niente, boh

      • Deddy

        ahhh, ma qui si vedeva… era una live su insta

    • Safaffa

      Dicono che qualcuno le abbia augurato che cadesse l’aereo dove si trovava…

      • Deddy

        davvero? mi dispiace per lei…. :(

      • Safaffa

        Non solo, ma anche che venisse violentata lei e la sua famiglia

      • Deddy

        ah
        direi che a sto punto meglio evitare live su insta

      • Ak.l

        Si meglio XD

      • Deddy

        XD

      • Ak.l

        Se è vero, mi dispiace tantissimo.

      • Deddy

        è veramente una cosa per persone senza cuore. boh, io molte volte mi meraviglio

      • Ak.l

        È una delle cose che mi da più fastidio quando una persone insulta qualcun’altro per queste cose…alla fine una canzone è, una ciofeca si, ma non si insulta sul personale.

      • Deddy

        non ha senso, concordo…. non so proprio cosa dire, in questi casi mi sembrano davvero cose che solo uno stupido potrebbe fare (perdonami la parola). Allibito.

      • Ak.l

        Stessa cosa. Assurdo.

      • Deddy

        :(

      • Ak.l

        :(

      • Deddy

        vieni alessandro a continuare la catena, manchi solo te! XD

      • Ak.l

        Che cattivi :(

    • Navy_Kpop_Swift

      A volte le persone possono essere davvero cattive, ci ha lavorato sulla canzone, non ha senso insultare senza nessuna critica costruttiva

      • Deddy

        Assolutamente

  • girlalmighty

    quando scrivete che è piatta comunque mi viene in mente we can’t stop della cyrus che considero tra le canzoni più piatte di sempre e invece alla fine ce l’avevamo tutti in testa lol

    • Deddy

      haha dai we can’t stop era carina…. piatta ma carina…. ;)

      • girlalmighty

        infatti non mi pare questa faccia proprio schifo, poi saranno anche gusti eh. il ritornello è orecchiabilissimo.

      • Deddy

        certo, cresce con gli ascolti. all’inizio mi sembrava bruttina, al 5/6 ascolto apprezzo di più i ritornelli (l’ultimo più di tutti)

      • girlalmighty

        a me per assurdo piacciono molto anche le strofe! non è di certo tra i suoi miglior singoli, ma apprezzo il fatto di volersi un po’ discostare dalla solita pappa, pur mantenendo l’impronta che l’ha sempre contraddista. a rovinare la canzone è proprio il featuring..

      • Deddy

        la prima strofa piace anche a me, ci sta! Il beat delle strofe è molto bello. Non mi piace molto il ritornello ”tagliato” al minuto 1.21…. boh
        Certo, di una cosa sono felice…. non ha fatto un singolo alla Chainsmokers, ecco. Non si è svenduta.

      • girlalmighty

        le strofe sono interessanti, ma tutti le stanno schifando quindi non capisco se il problema è il mio ahah. esattamente, nè svenduta, nè snaturata e non vedo come non possa essere apprezzato.. questo è maturare il PROPRIO sound, non sperimentare, che è una cosa ben diversa.

      • Deddy

        haha no dai
        concordo con te

      • Navy_Kpop_Swift

        Tutti le stanno schifando perché non c’è la solita musichetta pseudo tropical lol
        ah ovviamente avrebbero avuto da dire anche se avesse fatto una canzone “ordinaria”

      • girlalmighty

        esatto, ecco perché dico che le classifiche stanno rovinando il cervello del pubblico. siamo abituati alla tendenza del momento…

    • Deddy

      a proposito… chissà che fine ha fatto miley! chissà se tornando sarà accolta bene…. :)

    • Alessandro Butera

      We Can’t Stop era davvero carina. La ascoltavo spesso.

      • girlalmighty

        carina ma anche più piatta di bon appetit a mio parere. il ritornello soprattutto.

      • Deddy

        questo è vero

      • Alessandro Butera

        Non so se più piatta. Di sicuro Miley ci ha messo più passione, che se penso a Firework anche Katy ne metteva tanta… prima.

      • Deddy

        firework era bellissima!! che ricordi…

      • girlalmighty

        mah, anche prism è stato tutto tranne un album mediocre. non penso la passione abbia smesso di mettercela con Firework.

      • Deddy

        prism era bellissimo, soprattutto i singoli

      • girlalmighty

        a parte this is how we do lol

      • Deddy

        It’s no big deal, it’s no big deal, it’s no big deal
        This is no big deal
        CHE FASTIDIO QUESTA PARTE lol

  • Ak.l

    Hahaha divertente! Ti prego Katy dimmi che è uno scherzo. Questa canzone è di una piattezza unica.

    • Deddy

      *-* lo spero proprio
      magari è solo un singolo promozionale, dai…
      io adoro katy, ma devo essere oggettivo: questo singolo è deludente
      Che poi… io non riesco ancora a credere che lo ha prodotto Max Martin…. lui e la piattezza… no grazie

      • Alessandro Butera

        Max martin credo che sia seriamente il miglior produttore al mondo.

      • Deddy

        è un grandissimo hitmaker, mi piace

      • MicheleT

        Ma è sicuro che il singolo è stato prodotto da max martin? Cttr a mio parere era venuta fuori bene mentre questa non è un granché… Cmq bisogna anche considerare l’artista, il suo appeal e come riesce ad adattare il testo alla produzione

      • Deddy

        si, prodotto da max martin e in parte da shellback
        CTTR non era male! Molto meglio dell’80% delle canzoni nella top 10 di iTunes US
        Certo, concordo

      • Ak.l

        Max Martin è l’antipiattezza, non so come siano riusciti a creare una cosa del genere. Sono sconvolta.

      • Deddy

        appunto! boh, magari ha ricevuto ordini ”dall’alto”, ecco ;)

      • Ak.l

        Mhh forse gli hanno detto di adattarsi allo stile del momento. E hai visto il numero di visualizzioni di WA? 666 milioni complotto? XD XD

      • Deddy

        probabile, per CTTR lo hanno affiancato ad un’altra per tenerlo a bada…. lui, max martin? il più grande hitmaker del momento? hahha

        complotto confermato hhaha XD

      • Ak.l

        Hahahah muoio XD

      • Deddy

        XD

  • Enrico Manetti

    Ritornello molto interessante, ma ahimè strofe deboli e noisette. Poi i migos? Davvero?

    • Deddy

      I migos non danno qualcosa di più alla canzone purtroppo, sono deludenti. Ma non è colpa loro. Secondo me sono nella canzone per dargli visibilià nel resto del mondo e per aiutare Katy negli stream (non molto forte, cosa che ha penalizzato CTTR)…. Per fortuna alle radio spediranno anche la ”solo version” :)
      con gli ascolti cresce…

  • Federico

    Ma chi parla di flop sa che nella costa ovest degli Stati Uniti (Los Angeles, ecc) in questo momento è l’alba e a New York sono le 9 del mattino? Cioè praticamente si sono appena svegliati…Comunque la canzone non è male, sicuramente una canzone adatta all’estate e non è simile a niente che ha fatto finora, quindi va bene così!

    • Safaffa

      Oh finalmente qualcuno che lo dice! Sante parole!

    • Deddy

      moltissimi singoli escono a mezzanotte e dopo poche ore si trovano nella top 10… è per questo che dicevo che l’accoglienza non è stata delle migliori. Poi boh, non ho detto che non potrà mai diventare una smash hit ;)

      • Federico

        Ma non è mica la regola che ogni singolo che esce di notte necessariamente diventa una hit soltanto se è alto nelle prime ore dal rilascio su Itunes..è una cosa piuttosto trascurabile, conteranno invece molto gli streaming e i passaggi radio, aspettiamo di avere i dati oggettivi..

      • Deddy

        ma infatti io non ho detto che è un flop, ho solo analizzato la situazione su iTunes US attuale che non è delle migliori… nulla di più. Ovvio che i migos molto probabilmente aiuteranno Katy negli stream, e che probabilmente arriverà nella top 10 in radio. Diciamo che i fan non l’hanno comprata, ecco :(

  • MicheleT

    Proprio non va… Questa canzone è bruttina, la cover peggio… Cttr non era male e sinceramente non mi aspettavo floppasse così… Poi il featuring non va.. basta con questi featuring con rapper! Katy non riesce a rialzarsi e a questo punto credo che il problema sia la sua immagine, cioè ha bisogno di più attenzione mediatica come Rihanna, Taylor swift o la stessa Gaga (la cui the cure è arrivata subito alla numero uno su iTunes e a mio parere è una delle canzoni più belle rilasciate in questo periodo!).. secondo me è molto più bella First time di kygo ed Ellie Goulding che è uscita oggi, spacca davvero!!

    • Deddy

      assolutamente! La canzone ha molti problemi di fondo… peccato

  • Navy_Kpop_Swift

    A me non fa così schifo, concordo solo sul fatto che è un po’ piatta…paradossalmente mi sento di dire che “non ha sapore”, non è proprio Buon appetito 😂
    Devo però ammettere che con gli ascolti mi risulta anche più catchy di CTTR, resta il fatto che rispetto alle altre ere discografiche, sta facendo un macello.

    • Deddy

      assolutamente, non c’è paragone con le altre ere

    • girlalmighty

      Il problema principale secondo me è proprio quello, a livello di gestione stanno facendo un macello. sono usciti troppi snippet, non sappiamo ancora quale sia il titolo, la cover, assolutamente nulla e non è da lei che in quanto a promozione è sempre stata tra le migliori. CTTR è il lead single si o no, mica si è capito, anche perchè bon appetit sembra avere un altro concept. in ogni caso per me è una canzone che cresce con gli ascolti.

      • Deddy

        non capisco perché… avevano 4 anni per pensare tutto nei minimi dettagli! Sono degli snippet a caso che non aumentano l’hype verso l’album…
        tutto troppo nell’ombra, qualcosa poteva dirlo!
        Che non provi a levare CTTR dall’album…. era un singolo molto bello!
        concordo su Bon appetit, cresce con gli ascolti! E’ per questo che secondo me se avrà grande supporto dalle radio diventerà una buona hit

      • Navy_Kpop_Swift

        Io certe volte vedendo certe promozioni che fanno gli artisti mi chiedo che geni del marketing (ironico) ci siano dietro

  • Carlo13

    Non male ma nn esplode…magari con più ascolti convince di più come CTTR

    • Deddy

      yess, al 4/5 ascolto migliora un po’…. tranne il feat.
      ormai non la ascolto più quella parte

  • Deddy

    la canzone a 7 ore dal rilascio è messa male…. è solo alla ventottesima posizione su iTunes US! A sto punto il flop (come lo chiamate voi) Chained To The Rhythm era nella top 10/top 5. il paese in cui è messa meglio è in Italia, che strano. Solitamente i singoli degli artisti americani su Itunes Italy sono sempre nelle ultime posizioni. Un’accoglienza davvero tremenda. Peccato, mi dispiace dirlo ma me lo aspettavo, il singolo è veramente poco potente. feat. abbastanza inutile

    • Federico

      in USA dormono ancora eh? Se qui sono le 15 a New York sono le 9 e a Los Angeles le 6…magari diamogli tempo di fargliela ascoltare!

      • Deddy

        è sempre la stessa cosa per tutte le canzoni (praticamente tutti i singoli escono a mezzanotte), però questa è messa male…. di solito i singoli si trovano nella top 10 di iTunes dopo 4/5 ore…. solo quello

      • Federico

        vedremo nei prossimi giorni..di certo non la vedo come una cosa così preoccupante..e comunque “di solito” non è una regola o una cosa oggettiva..

      • Deddy

        certo, mancano ancora i dati degli stream che contano molto oggigiorno. Io la vedo diversamente da te, principalmente perché la maggior parte delle persone che comprano il singolo a poche ore dall’uscita della canzone sono fan, e se sono solo loro a comprarla significa che per adesso il grande pubblico non apprezza… qualcuno a comprare le canzoni alle prime ore del mattino c’è, dai ;)

      • Federico

        ma ormai le vendite sai che non contano più una mazza. Fan o non fan. A farla da padrone sono gli streaming e le radio, almeno in USA.

      • Deddy

        certo, work alla 1 fuori dalla top 40 su iTunes….
        se vai bene negli stream vai bene ovunque.

      • Navy_Kpop_Swift

        Comunque adesso sta in Top 15, magari sale

      • Deddy

        spero bene, il problema è che adesso sta calando :(

      • Navy_Kpop_Swift

        Conta che il video e la promozione potranno cambiare le cose

      • Deddy

        Beh la promozione e il video stanno arrivando!

  • Stè Silvestri

    Al primo e secondo ascolto mi resta orrenda. Rimane in testa per l’orrido e non per il piacere di una bella canzone della Perry. Mi dispiace perchè questa nuova era sembrava virasse verso un genere più maturo, con testi più profondi. Ma sta canzone è zero su troppi fronti. Non me l’aspettavo da una “magna numero 1”. Stavolta è palese che non c’arriverà mai alla 1. Lavoro poco ben fatto. E il pezzo più carino è la parte dei Migos. Delusissimo….

  • Antonio Mercuri

    Dov’è finita l’energia folgorante di katy perry? di certo in tale canzone si è andata a fottere.

  • nowisthemoment

    Poi un giorno qualcuno mi spiegherà di che cosa ci dovremmo dispiacere se alla fine il feat non è stato con ariana grande 😂 in una canzone del genere che cosa ci azzeccava non si sa vabbè.. comunque a me la canzone piace molto come praticamente tutte le sue canzoni, mi dispiace ma a prescindere dal successo commerciale per me non ne sbaglia una

  • Thomas Barachini

    A me lei non fa impazzire. CTTR mi piaceva molto ma questa proprio no. Non riesco a farmela piacere. Per me bocciata giá in partenza.

  • Alessandro Butera

    Ma secondo voi questa è uguale allo snippet? Assolutamente no. In questa dopo “all that you want boy” (o cosa cavolo dice) cominciano a farfugliare qualcosa i migos, mentre nello snippet si sentiva una voce femminile. Quindi o lo snippet era la versione solo (come probabile) o katy ha tagliato ariana come ha fatto david guetta in “this one’s for you” per i troppi impegni di quella donna, ma più la prima ipotesi.

    • girlalmighty

      di quale snippet parli? quello che aveva pubblicato lei su instagram? era l’ultimo ritornello, non mi pare si sentano voci da uomo nella versione con migos in quel frangente. comunque una versione “solo” verrà rilasciata presto.

      • Alessandro Butera

        Nello snippet si sente un acuto che dice “boooy”, in questa quando non dicono niente i migos non si sente nulla.

      • girlalmighty

        ho risentito i pezzi, la voce di migos c’è sempre, mentre invece nello snippet che aveva messo lei no. penso sia la versione solo che uscirà a breve.

      • Alessandro Butera

        Allora ci aggiunge dei vocalizzi lei, altrimenti non saprei spiegarmelo.

      • Deddy

        probabilissimo, che in teoria dovevano essere anche nella versione con feat. per renderla decente

      • Navy_Kpop_Swift

        Invece si sente eccome nell’ultimo ritornello, levatevi dalla testa questo featuring con Ariana che non è mai esistito

  • girlalmighty

    Continuo a non capire cosa vogliate da Katy, sarò ottusa io. L’avreste comunque massacrata nel caso in cui avesse tirato fuori un singolo banalotto e nei suoi standard, ricordo bene le reazioni ai singoli di Prism. Cosa si intende poi “rivoglio la vecchia Katy”, a me non sembra questo singolo si discosti molto da quello che ha sempre fatto, il marchio Katy Perry continua ad esserci forte e chiaro, quindi mi sembra una tesi campata per aria. Tra speriamentare e fare cose diverso dal solito ce ne passa per come la vedo. Comunque a me non dispiace, andrò contro corrente non so.. in realtà mi aspettavo fosse identica a Birthday e infatti avevo già iniziato già a storcere il naso. L’unica cosa che boccio è il featuring che è orrendo. Avrei preferito di gran lunga Ariana Grande, ma a quanto pare verrà rilasciata anche una versione “solo”. Dall’album mi aspetto qualcosa di meno commerciale sicuramente, ma va bene così, ci sta.

  • Alessandro Butera

    Ho fatto bene a criticare la scelta del feat. con i migos, ho fatto bene ad intuire che dopo CTTR si prospettava un singolo dalla minor potenza commerciale, dato che i lead single di solito sono i preferiti dagli artisti, ho fatto bene a pensare subito al flop. Ok quelli che dicono che forse riascoltandola può piacere di più, come sempre, ma vale davvero il nostro tempo? Io mi ascolto altro che è meglio. A questo punto preferivo la vecchia Katy più commerciale, ma almeno che intrattiene di più. Questo presentimento che avevo è merito completamente della cover: ORRENDA.

  • SilviaM

    Mamma mia, orrenda. Dopo CTTR, che adoro, non pensavo che Katy sarebbe tornata con questo scempio. Mi spiace troppo anche perché ho paura che l’album seguirà questa scia. Spero di venire smentita ma se questo è stato scelto come 2 singolo vuol dire che secondo loro è una delle tracce dal maggior potenziale…figuriamoci le altre. Non ci siamo proprio, che delusione

    • Deddy

      concordo con tutto. davvero deluso per molti motivi. Ritornello poco potente, feat. con i Migos assolutamente inutile e brutto (al secondo ascolto l’ho saltato), potenza generale del singolo davvero bassa. L’unica mia speranza per salvare l’era è Witness….
      Se CTTR era bellissima e non ha ottenuto i risultati dei precedenti singoli, figuriamoci questo. Peccato, davvero

      • SilviaM

        tra le popstar non troppo dotate vocalmente lei è l’unica che ho sempre apprezzato lo stesso per via dell’immagine pulita e delle canzoni super orecchiabili, semplici e puramente pop. Da lei tutto mi aspettavo fuorché questa Bon Appétit. Mi auguro di cuore che riesca a riprendersi coi prossimi singoli visto che gli album (come vendite) non sono mai stati il suo forte

      • Deddy

        La sua immagine era perfetta, purtroppo ha deciso di cambiarla. E questo peggiora solo le cose, basta vedere cos’è successo a Lady Gaga (purtroppo,ndr). Bon Appetit cresce molto con gli ascolti, quindi un grande supporto delle radio è NECESSARIO per evitare il super flop (perché per commento stanno andando le cose è questo il suo destino, è alla 15 su iTunes US dopo 12 ore…)
        Lo spero anch’io, magari questo lo trasformerà in un singolo promozionale (dal momento che formalmente non è ancora stato definito il suo “ruolo” nella KP4 era) e rilascerà un altro singolo. Il problema è sempre lo stesso…. se questo è stato scelto come altro singolo significa che nel resto dell’album non c’è di meglio (commercialmente parlando)

      • crikatycat

        In ogni album di ogni cantante alla fine i miglior pezzi sono quasi sempre i non singoli. Guarda anche Prism della stessa Katy: canzoni come It takes two, Spiritual o This moment sono molto superiori a TIHWD o Birthday. Bon Appetit è stata estratta adesso perché ha un ritmo fresco ed estivo e non penso che lo abbiano fatto perché nell album non ci sia di meglio. Poi già dagli snippet (fossi in lei a sto punto avrei pubblicato direttamente tutto kp4 su instagram story già che c’era lol) si capisce che pezzi come Witness o Deja vu sono migliori.
        Quindi per me aver estratto BA é semplicemente legata al fatto che è probabilmente la più estiva del disco .
        Comunque (visto che ho letto anche gli altri tuoi commenti XD) alcuni dicono che sia CTTR che BA possano essere promozionali in attesa di trovare una forte hit come fece Rihanna con Anti e sostengono che ciò sia rafforzato dal fatto che tanto ha scritto circa 40 canzoni per l’album -anche se personalmente non penso sarà così – .
        BA é già fuori dalla top 20 su itunes us e certamente non è buono però penso potrebbe risalire con il video e un po di promozione . Alla fine secondo me è una canzone valida e non capisco tutti questi commenti di odio dalla gente . Probabilmente in generale è anche per il cambio immagine di katy nel look, il testo ambiguo, il fatto che da CTTR sia passata a un pezzo meno impegnato ecc
        Nel video su insta story invece a me non sembrava piangesse poi boh.. anche se i commenti negativi che le hanno scritto comunque rimangono e dalla popstar più attesa dell anno sta diventando la più massacrata…comincio a temere per le vendite di kp4. Spero che questa era non diventi per lei quella che la fará cadere :(
        Anche se appunto ormai tutto il mercato é cambiato, dalle preferenze musicali della gente al fattore streaming.
        (Scusa il papiro 🙈)

  • 11

    Veramente orribile, credo che questa si rivelerà un pesante flop.

    • Deddy

      Lo è, a 7 ore dal rilascio è alla ventottesima posizione su iTunes. Giustamente è quello che si merita.

      • Federico

        sbagliato 2 ore fa a Los Angeles era notte e a NY le 7 del mattino…ovvio che era ancora bassa..

  • Caleb

    Così a caldo la trovo monotona e piatta e il featuring evitabile. Si ravviva alla fine, ma resta comunque molto al di sotto delle aspettative… non è una smash hit a livello di altri singoli della Perry, forse va bene inserita nell’album, ma per lanciarlo mi lascia perplesso.
    Bo, forse con un bel video e un bel po’ di ascolti cambierò idea, lo spero.

    • Deddy

      con gli ascolti migliora (non molto però) tutto, tranne il feat che salto da stamattina alle 7 ;)

  • Davidernbjunk

    La vedo dura, mi sembra abbastanza deludente. Non so, ha provato a fare qualcosa di diverso, il ritornello secondo me non è male, anche se l’avrei preferito cantato da altre. Il resto non mi piace tanto. Il pezzo parte bene ma stanca subito, è una midtempo che non esplode mai. I Migos bah, ne ho abbastanza di rapper su brani pop, basta! Sinceramente non ho avuto la voglia di riascoltarlo, sarà che necessita più ascolti (che magari più in là gli dedicherò) per essere apprezzata, sarà che sono le 7 di mattina, ma è un NO. Non capisco perché continuino a tentare strade così invece di fare singoli della qualità che sapevano offrire loro. Vi tirate la zappa sui piedi.

  • Deddy

    Mi aspettavo MOLTO MEGLIO! Il problema principale è il ritornello, anche qui poco incisivo…
    Dura poco e non è potente. Mi aspettavo un singolo super catchy e invece nulla. Il feat. con i Migos inutile, al secondo ascolto della canzone l’ho saltato. Forse solo l’ultima parte è un po’ più interessante, forse per il cambio di tonalità per “Bon Appétit”. Se questo lo hanno scelto come secondo singolo allora il resto dell’album mi deluderà molto probabilmente. Peccato.
    Poi boh, magari la gente lo adorerà e diventerà il singolo dell’anno.
    Katy, ti adoro ma per questo potevi fare di più. Che poi… DA QUANDO MAX MARTIN PRODUCE DEI RITORNELLI DEL GENERE? È impazzito 🤣?

    • Alberto Maccariello

      anche secondo me il ritornello è poco incisivo…me lo aspettavo molto più potente e si i migos inutili

      • Deddy

        infatti
        i migos inutili, quasi rovinano la canzone!

      • Alberto Maccariello

        devo dire che riascoltandola inizia a prendere ma sono proprio i migos che non mi convincono

      • Deddy

        anche a me! al 4/5 ascolto migliora…. potendola ascoltare con le cuffie trovo il beat abbastanza interessante! i migos non li sento da stamattina (quando ho ascoltato la canzone per la prima volta), semplicemente perché quando inizia la loro parte la salto ;)
        Per fortuna manderanno alle radio la versione solo, come successo per Dark Horse

    • Ak.l

      Infatti io mi aspettavo una canzone che partiva piano e poi al ritornello ti faceva saltare dalla sedia e invece :/

      • Deddy

        già! dagli snippet mi sembrava così

    • Navy_Kpop_Swift

      Spesso nell’album ci sono canzoni più belle dei singoli

      • Deddy

        Io adoro gli album di Katy per questo, sono troppo sottovalutati…. valgono anche loro!

  • MarToNa_Stravolt

    Io sono felice davvero non sia un featuring con Ariana, insieme non ci azzeccavano niente quindi meglio così.

  • Deddy

    L’hype è tornato, sono davvero curioso! Sembrerebbe che la parte dei Migos sia davvero corta, dal momento che alle radio domani spediranno (in mainstream) la versione senza feat. (quindi solo con Katy)
    Cover oscena, potevano impegnarsi di più…. speravo in qualcosa che ricalcasse il tema di quella per CTTR invece niente (quella per CTTR non era male!)…. ormai basta vedere quanto il singolo sarà potente (commercialmente parlando, ndr). Dai primi feedback della canzone risulta che Bon Appetit è come se fosse la figlia di Dark Horse è California Gurls… wow
    Questa volta non cadrò alla tentazione degli snippet… preferisco gustarmi la canzone in alta qualità domani ;)

  • Caleb

    Al di là della cover che più la guardo più mi disgusta, dallo snippet sembrerebbe carina, però quel “Bon Appétit” non mi piace affatto! …mmh!
    Attendo e spero…

    • Deddy

      Il ritornello non sembra azzeccato…. boh
      Concordo sulla cover, orribile

  • Safaffa

    Non è confermato ma pare che verrà rilasciata una versione solo con Katy per le radio!

    • Deddy

      Yess, confermato

  • SilviaM

    Non mi piace la cover, non mi fanno impazzire i Migos, ma aspetto a giudicare quando avrò ascoltato la canzone, che è l’unica cosa importante. Se meriterà allora imparerò a sopportare anche questa copertina oscena

    • Deddy

      Concordo per la cover, davvero bruttina…. avrei preferito una cover che ricalcasse quella per CTTR (che non era brutta, anzi!)
      Il featuring sarà davvero corto nella canzone (come per il precedente singolo)… questo sì evince dal fatto che Katy domani spedirà in Mainstream Bon Appetit senza feat. (solo version)
      Il ritornello sembra poco potente… spero bene!

  • Ak.l

    No! Ci sono rimasta male, molto male. Era riuscita cosi tanto a incuriosire la gente, e adesso? Niente la cover è orribile, il featuring veramente banale BASTA RAPPER, eeehhh poi boh speriamo che la canzone e il video siano belli.

    • Deddy

      È vero il video! Magari sarà un sequel del video di Birthday! (Anche se spero di no, Lol)
      I suoi video sono sempre molto curati…. sono belli da vedere! Alcuni sono quasi cinematografici… :)

      • Ak.l

        Ormai quando si parla di singoli di Katy mi vengono in mente i video Lol.
        Comunque si hai ragione i suoi video sono, di solito, spettacolari, voglio una trama, una storia, non un video come TIHWD.

      • Deddy

        Oddio un video come quello di TIHWD no grazie 😂
        Un bel video cinematografico, come dici tu!
        In teoria per i primi singoli la sua casa discografica mette molti soldi a disposizione per i video :)

      • Ak.l

        Già io voglio un video alla Wide Awake o Last Friday Night (ma meno teen), oppure qualcosa di ironico. Approposito di ironia, io voglio la Katy ironica di HNC. Mi manca quella Katy :(

      • Deddy

        Oddio…, è vero…. che bel periodo! Katy non ha stancato con il suo personaggio, non doveva tornare invertendo rotta… non adesso
        Hai sentito il nuovo singolo? Se non lo hai ancora sentito non ti dico il mio feedback, meglio evitare ;)

      • Ak.l

        L’ho ascoltato, pultroppo. Mi ha delusa, e tanto. Peccato una occassione sprecatissima. Con tutta la curiosità che era riuscita a creare….ha mandato tutto all’aria.

      • Deddy

        già…. :(

      • Ak.l

        Mi aspettavo MOLTO MOLTO di più.

  • MUSIC is the way.

    il teaser promette bene! il featuring anche, credo che fosse ovvio che i rumor sulla collabo ariana o del rey fossero falsi! non mi ero mai fatto entusiasmare.
    Lo stile politico di cttr mi è piaciuto molto! e la canzone ha portato un grande messaggio, rendendomi orgoglioso di essere un suo fan!
    credo però che fare tutto l’album con tema politico non avrebbe giovato nemmeno a lei, e quindi BUON APPETITO!

  • 11

    Adesso le è presa voglia di collaborare con dei who..comunque cover inguardabile.

  • Alessandro Butera
    • They’re whispering…

      AHAHAHAH fate ridere fino a due giorni fa vi piaceva perché pensavate ci fosse Ariana, adesso la odiate perché avete scoperto che le vostre supposizioni (tra l’altro neanche confermate) sono sbagliate!! Che poi Katy Perry non aveva nessun obbligo di smentire i rumors, la canzone è sua e fa quello che le pare. “Ariana non può farsi sfruttare così” naturalmente solo perché ha scritto Bon Appetit sotto ad un post allora sta promuovendo una canzone, poi che promozione oh ad una canzone nemmeno uscita, di cui non si sa niente e di cui la maggior parte delle persone ignora l’esistenza! Ultimo, dire che Ariana Grande è più popolare di Katy Perry è una bella eresia

      • Alessandro Butera

        Non ho detto nè che mi piace, nè che non mi piace. Soltanto che c’è nuova musica di Ariana in arrivo e non voglio avere concorrenza. Poi ridi quanto vuoi, ma il premio dell’artista dell’anno è di Ariana…

      • They’re whispering…

        “Io che pregusto il flop di
        Bon Appetit”= c’è nuova musica in arrivo e non voglio concorrenza? Non si sta parlando di artista dell’anno ma di popolarità. Mi sembra ovvio che Katy Perry che non ha pubblicato nulla l’anno scorso non avrebbe potuto riceverlo

      • Alessandro Butera

        Allora parliamo degli streaming su Spotify, Ariana ha il primo e il terzo album di una female artist con più streaming.

      • They’re whispering…

        Non stiamo parlando di streaming, di vendite, di visualizzazioni. Stiamo parlando della popolarità del personaggio, ovvero quanta probabilità c’è che chiedendo a persone a caso per strada conoscano Katy Perry o Ariana Grande. Perché se volessimo parlare veramente di vendite…

      • Alessandro Butera

        Ah dici se chiediamo a delle persone a caso… ariana grande è la celebrità più googleata, che dici è abbastanza?

      • crikatycat

        Katy ha Prism e TD nella top 10

    • SilviaM

      Mamma mia che acidità…se ci fosse stata Ariana invece smash hit e canzone più bella dell’anno?

      • Alessandro Butera

        Se ci fosse stata ariana una certificazione vevo in più… beh almeno non facciamo la fine di Nicki Minaj con tutte quelle collaborazioni. E poi la presenza di Ariana non è mica poco determinante, avrebbe dato come sempre quel tocco in più alla canzone. Credo che il problema sia della Perry che rischia un tonfo non da poco.

      • SilviaM

        Ma certamente, se ci fosse stata Ariana avrebbe attirato ancor più attenzione, ma non mi pare Katy Perry sia l’ultima arrivata eh… augurare divertiti il flop mi pare eccessivo, per cosa poi? Non so te, ma io mi baso sulla bellezza della canzone e poi casomai mi permetto di parlare di flop. Ancora non l’hai ascoltata, come fai a parlare di flop e sapere che ti fa schifo? Solo perché manca Ariana? Ti do un’informazione: la musica esisteva anche prima dell’arrivo di Ariana Grande!

      • Alessandro Butera

        LO RIPETO ANCORA UNA VOLTA: NON HO DETTO CHE MI FA SCHIFO. E poi è solo una sensazione legata a come è andata cttr e a quella spazzatura dei Migos. Katy Perry non avrà la migliore discografia del mondo, però buttarsi via così, mah… Ripeto che è lei che ci perde, non ariana.
        P.S.: so che la musica esisteva prima di ariana, il fatto è che non esisteva un soprano di 48 kg.

      • SilviaM

        E’ lei che ci perde??? Ma secondo te lei ha scelto appositamente di non duettare con Ariana per dispetto o altro? Semplicemente sta cosa è stata pompata da fans e stampa, probabilmente loro se la rideranno da due mesi.
        Per quanto riguarda Ariana per carità, lei è bravissima e quello che vuoi, ma ancora deve dimostrare tanto e continuare ad esaltarla così mi pare troppo. Ci sono tantissime cantanti con vocalità meravigliose, ok che sei fan ma non c’è bisogno di innalzare lei sminuendo le altre

      • Alessandro Butera

        Ti ripeto che tutte quelle coincidenze erano volute, forse loro hanno un’altra collaborazione e ariana ha fatto pubblicità a bon appetit, mah…staremo a vedere.
        E poi te lo dice un fan che la segue da tempo, perchè tu non capiresti: ariana ha già dimostrato più di quello che doveva dimostrare, è proprio questo andare oltre il limite e non ridursi alle commercialate come fanno le altre quello che mi ha fatto innamorare di lei.

      • SilviaM

        Sono cresciuta con Mariah Carey e Céline Dion, apprezzo Ariana ma a differenza di un fan sfegatato so essere obiettiva. Ne ha di strada da fare, i buoni propositi ci sono ma tempo al tempo. Dire che non si è ridotta alle commercialate è vero in parte…Side To Side con la Minaj? Perché non ha scelto un’altra rapper? Perché proprio lei e non, che so, la Haze? Dai, per piacere. Parliamo di musica o di “celebrità più cliccata su google”? Scusa se non lo considero un motivo di vanto per un cantante

      • Alessandro Butera

        Stavo solo facendo notare che è più popolare, i motivi di vanto per la sua carriera di cantante li ho già esposti ampiamente e dispiace che non siano arrivati…
        Ariana e Nicki si amano, fine della storia.
        Ultimo, vai a vedere il video di Emotions della Carey e poi il video della cover della stessa canzone fatto da Ariana (entrambi su youtube), poi dimmi chi l’ha cantata meglio. Se rispondi Mariah Carey sei in mala fede.

      • SilviaM

        No guarda ti prego dimmi che non sei serio. Ma sai di chi stai parlando? MARIAH CAREY! Emotions, quando era nel pieno della sua carriera e della sua vocalità…solo paragonare la Mariah di quegli anni ad Ariana è un’eresia, figurati dire che la sua versione originale è peggio. Cioè siamo in un sito di musica, certe cose risparmiale perché fanno ridere

      • Alessandro Butera

        Essendo arianator conosco meglio degli altri Mariah Carey… vabbe, non sei il tipo di persona che pensa fuori dagli schemi; se un’artista, seppur leggendario, è venuto prima cronologicamente devi dire per forza che è meglio di quelli di ora. Concedimi almeno di dire (e non mi contraddire se non ne sei a conoscenza) che i whistle di Mariah erano in playback, mentre quelli di Ariana sono sempre stati live. Beh, che dici? questa è una cosa a suo favore. Quando alla fine della carriera di Ariana tutti le daranno della leggenda come la Carey, io potrò dire di essere sempre stato convinto di ciò, fin dai suoi esordi.

      • SilviaM

        No guarda, il tuo è fanatismo a livelli tragi-comici. Non so se ridere o piangere. Se pensi di essere così musicalmente colto impara a rispettare una leggenda della musica come Mariah, sparare certe falsità solo per difendere una popstar nata ieri è meschino e assurdo. Mariah Carey nel suo periodo d’oro la tua cara Ariana se la mangia, altro che whistle in playback. Tu pensi sappia cantare solo lei…in questo post, tra l’altro dedicato a Katy Perry, tu sei entrato solo per elogiare la Grande a caso e augurare flop a destra e a manca. Ti pare un atteggiamento da amante della musica o da fanatico di un solo artista? Mamma mia

      • Alessandro Butera

        HAHAHAHA l’ha detto Mariah Carey che i wistle li faceva in playback perchè erano dannosi alle corde vocali, ti ho detto che se le cose non le sapevi non dovevi contraddirmi. Puoi trovare le interviste. Guarda che sono diventato fan di Ariana proprio perchè mi ha fatto soffrire questo vuoto che ha lasciato la Carey. Non capisco perchè pensi che sto gettando fango sulla Carey se la idolatro.

      • SilviaM

        Mi sto domandando perché perdo tempo a rispondere…il motivo è che certe eresie in un sito di musica non si possono leggere. Ma va bene così. Dobbiamo dire a Leona Lewis, Céline Dion, Christina Aguilera, Barbra Streisand, Mariah Carey, Delta Goodrem, Beyoncé, Jessie J, Kelly Clarkson, Jennifer Hudson, Florence Welch e compagnia bella che vadano tutte a prendere lezione da Ariana “salvatrice della musica” Grande, inventrice del canto e del whistle non in playback.

      • Alessandro Butera

        L’eresia era che ti ho fatto notare quello che realmente ha detto Mariah in parecchie interviste? Sono confuso… Quelle che hai nominato sono tutte leggende (chi più e chi meno), purtroppo ti sei dimenticato della più grande del passato, ma va beh. Io sono solo del parere che come sono nate delle leggende nel passato, sono nate anche nel presente e nasceranno nel futuro. Questo mi sembra ovvio.

      • SilviaM

        Se ti riferisci a Whitney non l’ho nominata appositamente perché non più in vita, e nella frase che ho scritto inserirla sarebbe stata di cattivo gusto. Sono convinta come te che nuove leggende nasceranno, ma dire che lo sia Ariana è troppo presto ad oggi. Ne riparliamo tra 10 anni. Ti ripeto che a me lei piace, oltretutto

      • crikatycat

        “Non ridursi alle commercialate come fanno le altre” ti giuro che mi hai steso. Ce ne vuole a dire una frase del genere

      • Alessandro Butera

        Cosa avrebbe fatto di commerciale? Tutte le canzoni parlano di temi fortemente personali oppure temi sociali importanti.

      • crikatycat

        MA. Cosa c’entrano i temi col fatto se una canzone sia commerciale o meno?????

      • SilviaM

        non se ne fa fuori, è inutile

  • Alessandro Butera

    Io mi aspetto che tutta questa promozione che Ariana ha fatto a Bon Appetit, Katy la ricambi ad un singolo di AG4. Ariana non può farsi sfruttare così! https://uploads.disquscdn.com/images/5eafaebfa381f716f0151c7c7a47779c09edbf704bcda7efabb02b423367e7ce.gif

    • Deddy

      Appunto!

    • crikatycat

      Ma quale promozione?
      Solo perché ha scritto “Bon Appetit” nella foto del cane doveva essere per forza legato a Katy? Probabilmente lo ha fatto come normalissimo post che poteva pubblicare in quel momento come tra 5 mesi, non centra nulla con Katy…e poi non capisco tutto sto casotto che stanno facendo gli arianators : mai nessuno aveva confermato il ft, nello snippet non si è mai sentita la voce dì Ari come tanta gente magicamente ha udito .. sono sempre stati solo ed esclusivamente rumors, tra l’altro abbastanza infondati e ai quali personalmente non ho mai creduto. Infatti ero certo al 100% che la canzone non sarebbe stata con Ari. Invece no, ora vedo tutti delusi e incazzati…
      Quindi Katy non le deve assolutamente niente.

      • Alessandro Butera

        Non era solo la scritta Bon Appetit… hanno fatto due video nelle instagram stories in cui si vede un osso giocattolo identico, oltretutto l’hanno pubblicato in contemporanea.

      • Alessandro Butera

        Ricordo che katy andava continuamente a commentare sotto i post di ariana, come se, sapendo dei rumor su ariana in bon appetit, volesse fomentare la cosa, e se ne esce soltanto ieri dicendo che è una fake news. Le piace sfruttare chi è più popolare di lei, che per inseguire il successo si è affidata esclusivamente al proprio talento. Non mi piace per niente!

      • crikatycat

        A perché Ariana sarebbe più popolare di lei? Katy è ormai un ‘icona musicale dal 2008, Ariana da pochi anni e se è popolare lo è sopratutto grazie ai telefilm e ai teen, dai quali viene osannata come fosse una dea .
        Poi sfruttare cosa? Katy e Ari sono sempre state amiche e mica solo in questo periodo Katy metteva mi piace o commentava le sue foto.
        Oltre tutto avrà proprio bisogno di sfruttare qualcuno visto che è poco conosciuta lol
        Inoltre Katy dice sempre “non credete mai a nulla se non viene direttamente dalla mia bocca, in giro é pieno dì notizie false” e se poi tu come altri prendere la palla al balzo ai primi rumors di certo non si può incolpare katy per questo

      • Alessandro Butera

        Allora:
        1) Pensi davvero che la popolarità dipenda dall’anno del debutto, il fatto che Ariana abbia raggiunto il successo in meno tempo è ben più significativo;
        2) Ah, allora pensi che Ariana sia popolare grazie ai telefilm e ai teen? Per risponderti ti lascio ciò che ha scritto Jason Robert Brown come commento all’inserimento di Ariana nella classifica delle 100 persone più influenti del pianeta nel 2016 (uh, non c’è katy, ma non era più popolare?). Ti insegnerà a non sottovalutarla solo perchè è piccola, carina e viene da Nickelodeon. Tanti saluti.

        NEVER UNDERESTIMATED HER

        You’re going to be underestimated, you know. That’s how this goes, especially when you start young. Underestimated because you’re a girl, for one thing. Because you’re short and cute. Because you’re a child actor. Because you’re on Nickelodeon. Because you’re a white girl who wants to sing R&B. Because you wear cat ears and lingerie. Because you’re dating an actor, dating a boy-band singer, dating a rapper. You’re going to be underestimated.

        But once you get used to that, once that becomes your daily bread, you recognize it as a weapon. It’s fuel. It’s oxygen. Because you know that no matter how much you are underestimated—by your peers, by casting directors, by your label, by the media, by your 39 million Twitter followers—you are going to open your mouth and that unbelievable sound is going to come out. That extraordinary, versatile, limitless instrument that allows you to shut down every objection and every obstacle. That voice—powered by nothing but your remarkable empathy, your ravenous intelligence, your cool discipline and your voracious ambition. They’re going to underestimate you, and you, my beautiful friend, are going to make music.

      • crikatycat

        1) Lo ha raggiunto in meno tempo se si parla di carriera musicale e non generale, senza tener conto che le fanno sfornare un album dopo l’altro come una macchina
        2)Me ne farò una ragione se Katy non appare nella lista delle persone più influenti del 2016 visto che ha tanti altri riconoscimenti (a parte che anche molte altre non ci sono e in ogni caso non mi sembra nemmeno troppo strano che Katy non ci sia, visto che nel 2016 non è stata attiva dal punto di vista musicale escludendo rise che comunque lanciò nella seconda parte dell anno)

        E non la sottovaluto per il fatto che sia carina, che venga dai telefilm ecc.. avrei pensato le stesse cose anche se fosse stata fisicamente diversa e senza essere uscita da una carriera come attrice

      • Alessandro Butera

        Forse non hai capito l’essenza dell’articolo.
        Il succo del discorso è: “ti sottovaluteranno perchè sei una ragazza, bassa e carina, perchè sei una bambina attrice, perchè vieni da nickelodeon, perchè sei una ragazza bianca che vuole fare R&B, perchè indossi orecchie da gatto e lingerie, perchè ti fidanzi con il primo che passa ecc., ma quando apri la bocca e fai uscire quella incredibile voce li zittisci tutti, mentre gli altri ti sottovaluteranno tu farai vera musica”.
        Era rivolto anche a quelli come te che mettono in dubbio le sue capacità canore, quando invece la realtà dei fatti è un’altra, basta ascoltare la sua voce e tutto quello che hai detto di negativo svanisce nel nulla.

      • crikatycat

        Va bene, personalmente comunque continuo a dire che a me non piace come canta. In ogni caso non ho mai detto che abbia una voce brutta o non potente.

      • Alessandro Butera

        Ti sta antipatica non so per quale motivo, sappi che ha un cuore d’oro. Già a 13 anni era in sudafrica a cantare per beneficienza e ha fatto due collaborazioni con viva glam con il ricavato tutto dato all’associazione contro l’AIDS.

      • crikatycat

        Ma non mi sta antipatica,anzi..
        poi quando fece la parte di Cat proprio l’ho adorata.
        Semplicemente non apprezzo molto il suo pop. Canzoni come Break Free o Into you sono carine ma canzoni come Problem, Focus, Bang Bang o Greedy non mi piacciono.

      • Alessandro Butera

        E poi arriverà il giorno in cui Ariana non ci sarà più e il vocal range di Problem e Focus lo vedrai dal binocolo

      • crikatycat

        Non mi importa sinceramente del vocal range se la canzone non mi piace

      • Deddy

        Il commento perfetto….

    • MUSIC is the way.

      LOL

  • Caleb

    Brrrrrrrr, la cover è orrenda! Ad essere onesto il singolo non mi ispira molto, ma ovviamente finché non lo si ascolta è assurdo giudicare… comunque spero sia meglio della cover!!!!!!!!!!!!

    • Deddy

      La cover è ORRIBILE, concordo
      Spero bene per la qualità

  • Deddy

    Un po’ di delusione? Giusto un pochino eh… ;)
    La cover è abbastanza brutta, anch’io avrei preferito una continuazione di quella per CTTR
    Il 90% dell’hype è svanito. Sarà una fotocopia di CTTR con il testo diverso….
    E in più la simpatica Katy ha risposto a uno dei tanti tweet di protesta dei fan di Ariana dicendo “io amo ariana, ma i rumor su una nostra collaborazione sono sempre stati falsi”
    DIRLO PRIMA NO? Oki, devo calmarmi. Magari sarà la canzone dell’anno.

  • Navy_Kpop_Swift

    SNL?Sicuramente allora esce un’altra traccia, al Saturday Night Live promuovono sempre due canzoni e dubito si porterà CTTR fino a Maggio…probabilmente sarà Goddess o Witness

    Comunque sono deluso dal fatto che non ci sia Ariana e detto chiaramente sti rapper mi stanno iniziando a rompere le palle

    • Deddy

      Assolutamente, probabilmente sarà un singolo promozionale

  • Alessandro Butera
    • Deddy

      :(