Katy Perry, una squadra di basket non proprio convenzionale e una partita da vincere con ogni mezzo! Questa la formula vincente dell’attesissimo video di Swish Swish, terzo singolo estratto dal quinto album della cantante Witness!

 

Che ne pensate del video?

 


Katy Perry rilascia una nuova anteprima del video Swish Swish che verrà premierato oggi!

Promette davvero bene! Chissà che non riesca a risollevare le sorti del singolo.

Il video di Swish Swish dovrebbe arrivare il 21 agosto, ma nel video che segue potete trovare una brevissima anteprima. La versione completa promette grosse risate…

 


 

Nicki Minaj ha annunciato che il video ufficiale del pezzo è già pronto ma, in attesa di poterlo vedere e assistere alla prima esibizione live in coppia, il pubblico potrà farsi due risate grazie al lyric video ufficiale del singolo, per il quale Katy ha arruolato niente meno che Gretchen, ex cantante e attrice brasiliana oggi diventata celebre come meme sui social e considerato personaggio trash per eccellenza oltreoceano.

Non appena si è sparsa la voce della presenza della donna il web ha iniziato a fare il countdown, con la consapevolezza che con lei risate e trash alle stelle sono assicurati. In effetti è proprio così, Gretchen si è calata perfettamente nel ruolo di femme fatale/ballerina/popstar, circondata da una crew di giovani ballerini pronti a metterla al centro dell’attenzione come una vera diva. Ammiccamenti, passi di danza azzardati, movimenti di bacino e chi più ne ha più ne metta; il chiacchierato lyric video è già a 450.000 visualizzazioni in un’ora…e i numeri continuano a salire.

Gretchen riuscirà a dar nuova linfa alla traccia nell’attesa del video e, si spera, di un’esibizione di Katy con Nicki? Per il momento Swish Swish staziona alla n. 84 della Hot 100, poco ma sicuro la settimana prossima quanto meno recupererà qualche posizione.

Detto ciò, non ci resta che lasciarvi all’attesissimo e imperdibile lyric video di Swish Swish: 

Starring: GRETCHEN

Molti pensano che, vista la popolarità del personaggio, riuscirà addirittura ad oscurare il futuro video ufficiale, voi siete d’accordo?